Liverani: Lotito è cambiato, sogno il ritorno!

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Ott 2010, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Liverani, domenica a mezzogiorno c'è la sua Lazio. «Bei ricordi, un periodo fondamentale della mia carriera».

Qual è il ricordo più bello? «Sono due: vittoria in Coppa Italia e derby vinto il 6 gennaio del 2005».

Giocatore più forte con cui ha giocato nella Lazio? «Peruzzi su tutti ma anche Nesta e Favalli».

Segue sempre la sua ex squadra? «Certo, sono romano. Ero sicuro che dopo un anno negativo sarebbero riusciti a riscattarsi. È arrivato Hernanes, un campione ma soprattutto sono stati risolti problemi all'interno del gruppo».

Già, quelli che erano costati il posto a Ballardini... «Ho avuto un bel rapporto col mister a Palermo e mi posso spiegare il fallimento alla Lazio solo con la gestione negativa dei casi Ledesma e Pandev. Quando si comincia a perdere il controllo, non è facile».

Lotito ha cambiato rotta... «Ha capito che nelle trattative con i giocatori conta molto anche l'aspetto umano. Io me ne andai per delle incomprensioni con lui ma ora è diverso e sono contento per gli attuali calciatori della Lazio. A proposito ce ne sono rimasti tanti».

Chi le viene in mente? «Ledesma e Mauri. Anzi, soprattutto Stefano che è passato come me dai fischi agli applausi: se lo merita. Il simbolo di questo momento magico è la sua rinascita».

La sorprende il primo posto dei biancocelesti? «Alla fine torneranno le grandi, Inter e Milan su tutti ma la Lazio arriverà tra le prime cinque: può puntare alla Champions».

Pastore o Zarate? «Bravi entrambi. Maurito mi aveva impressionato il primo anno poi si è un po' perso ma ha grandi numeri. L'altro è in potenza ancora più forte ma bisogna confermarsi a certi livelli. Me lo dissero appena arrivato alla Lazio: venti partite non bastano, serve continuità di rendimento».

Come vede i due sloveni, Bacimovic e Iljcic? «Il primo è un buon regista, più fisico rispetto a me. Assomiglia a Ledesma per intenderci. L'altro ha colpi fenomenali ma per tutti e due vale il discorso fatto per gli altri».

E il suo Palermo? «Abbiamo sbalzi d'umore ma non eravamo imbattibili dopo la goleada al Bologna e non siamo brocchi dopo il capitombolo di Udine. Solo trovando il giusto equilibrio riusciremo a ripetere il campionato dell'anno scorso».

Come incassa Rossi le critiche di Zamparini? «Come tutti noi. Conosciamo il presidente, è così ma vuole bene al Palermo. Delio ci rimane male perché lo si può accusare di tutto ma non di lavorare poco sui difetti della squadra tipo la fase difensiva».

Infine un sogno per il futuro? «Il contratto mi scade a giugno, sarebbe bellissimo giocare il mio ultimo anno con la Lazio. Vedremo, solo a giugno del 2012 penserò al dopo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Kebab il 28 Ott 2010, 13:23
Stai bene dove stai, romanista

però non sembrano davvero parole da romanista.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Livera', trigoria ti aspetta. Con tutto il cuore, ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: anderz il 28 Ott 2010, 13:27
però non sembrano davvero parole da romanista.

Citazione di: Kebab il 28 Ott 2010, 13:23
Stai bene dove stai, romanista

Parametro zero ? Segui Simplicio e non rompere ......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.254
L'unico ritorno che gradirei di un ultratrentenne è quello di Alessandro Nesta.
Liverani sta bene dov'è.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma come te vié in mente de di na cosa del genere?

La Lazio é cambiata, non é piú quella di prima.

Se voi terminá la carriera a Roma, accasati dai canidi o all´atletico.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
porgascogne

Visitatore
di statue a formello ci voglio solo quella a maestrelli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi chiedo dove ha trovato Lotito cambiato, si riferisce al contratto di Ledesma?
il resto dei cambiamenti di Lotito che c'entrano con il giocatore Liverani?

P.s.: giocatore delizioso però...i suoi passaggi filtranti sono un bel vedersi..

Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2010, 13:54
di statue a formello ci voglio solo quella a maestrelli

See, lallero...e Bresciano?

:=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
C'è un progetto. E Liverani non ne fa parte.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Ott 2010, 13:22Segue sempre la sua ex squadra? «Certo, sono romano.»

No, sei romanista... che è un'altra cosa.   :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Caro Fabio, non dimenticherò mai il tuo gol Atalanta di Delio Rossi, nè gli anni in cui hai giocato con grande professionalità per noi.
Sei e resterai sempre un bel ricordo,ma in questa Lazio, ormai, non c'è più spazio per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Allora rivoglio pure i leoni Filippini!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che faccia tosta, quando poteva restare e diventare importante per noi preferì i soldi dei Della Valle, ora che probabilmente annusa nell'aria la puzza della disoccupazione dice che vorrebbe tornare....eh no, non siamo scemi.
Ricordo ancora quando Sconcerti dai microfoni di Sky lo incalzo' sui motivi del mancato rinnovo con la Lazio, e dopo le solite palle ( non 'c'è il progetto, non mi hanno fatto sentire importante...) gli disse, "Liverani lo dica liberamente, preferisce la Fiorentina perchè le offrono di piu'...."

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Discussione precedente - Discussione successiva