Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Daje rega! Pure se i problemi ci sono oggi Servivano 3 punti.. Magari i prossimi 3 si prendessero con più tranquillità   ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: lorenz82 il 30 Mar 2014, 17:13
Daje rega! Pure se i problemi ci sono oggi Servivano 3 punti.. Magari i prossimi 3 si prendessero con più tranquillità   ;)

ma chissenefrega della tranquillità.
che si vinca, di piede, di spalla, di infarto e di sangue.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ho capito ma non mi andrebbe di infartare :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Buoni solo i 3 punti dopo una prestazione (da ambo le parti) brutta brutta.

Ma in questo periodo i 3 punti valgono ORO e sticazzi di come sono arrivati.
(Ciò non toglie una preoccupazione di fondo sul futuro di questa squadra)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ho goduto come un riccio al gol di Candreva, il parma mi sta antipatico.

Ciani...non mi piace, una cappellata a partita la fa sempre. Se fosse stato Cavanda l'avremmo ucciso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 17:16
ti do una notizia: potresti aver sbagliato squadra :lol:

:since
ma potremmo migliorare, no? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Abbiamo vinto,è un annata di merda e non voglio guardare altro.3 punti,il resto lo lascio a pistocchi e compagnia bella! Forza lazio!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

guarda dani rivedila bene, entrambi vanno sul pallone, a quel punto ciani finta il tiro, giustamente federico si deve fermare, perchè se ci va rischia che gli spezza un braccio, solo che ciani anche si ferma, ma la palla invece di rimbalzare lì, è piena di effetto e schizza sotto le gambe di federico.
Guarda quando fa cappelle non ho problemi ad ammetterlo, ma qua è proprio jella.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oggi si gode, alla faccia dei gufi e delle civette.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 17:19
per dani dall'altro topic:

guarda dani rivedila bene, entrambi vanno sul pallone, a quel punto ciani finta il tiro, giustamente federico si deve fermare, perchè se ci va rischia che gli spezza un braccio, solo che ciani anche si ferma, ma la palla invece di rimbalzare lì, è piena di effetto e schizza sotto le gambe di federico.
Guarda quando fa cappelle non ho problemi ad ammetterlo, ma qua è proprio jella.

Ma la paura che il braccio gli si spezzi ce la possiamo avere noi al parco sweeper...Marchetti non deve avere paura di niente...altrimenti in serie A arriviamo a giudicare anche chi non salta di testa...Ciani fa la chiusura, la palla carambola ma è na scureggia verso Marchetti che con una porzione di corpo la deve prendere.

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 17:16
ti do una notizia: potresti aver sbagliato squadra :lol:

:since

:D

Condivido! E poi, come si dice, "Tranquillo" è morto...

Bella prova di carattere, Keità doveva entrare prima, che da quando hanno avuto da temere pure lui i difensori avversari sono andati nel pallone.

Bene Klose, Onazi, Biava; Candreva ci ha messo la tigna, Konko pure sembrava un altro, ma tutta la squadra, di là dai limiti (legati pure alle assenze, eh, che giocare senza regista non è facile), è riuscita a non entrare in depressione nonostante le varie sfighe.

Bene soprattutto i tre punti sul Parma!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Partita tra due difese pessime. Sono rimasto allibito.
Ho goduto come un bonobo al gol di Candreva anche perché lo ha fatto proprio lui che dovremmo difendere con le unghie e coi denti essendo uno dei pochissimi su cui costruire il futuro e che invece leggo continuamente spernacchiato come un Alfaro qualunque.
Si riaprono i giochi per l'EL anche se sarà difficile

Sent from Lulic al 71esimo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: lorenz82 il 30 Mar 2014, 17:18
ma potremmo migliorare, no? :D
migliorare?
io al calcio non riesco a chiedere più di così: coppanfaccia alle merde e vittoria dopo partita grottescamente epica e sofferta

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
 La squadra ha fatto il massimo viste le assenze.
Il 2-2 purtroppo è in gran parte di Marchetti, che ci va senza convinzione e a gambe larghe.
Candreva è Candreva. È vero, spesso pecca in Zaratite, ma è l'unico difetto di uno che ci mette veramente tutto in campo.
E la sua "esultanza" sembra fosse contro i giornalisti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

certo non è colpa di ciani.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Lì Marchetti la deve chiamare. Ciani ha fatto il massimo impedendo al pallone di arrivare a cassano. Non ha fintato nulla, si è visto Marchetti addosso quando aveva già caricato il rinvio. Quella palla (purtroppo) è del portiere tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

1) E' una stagione di merda, si vede dal goal del 2-2, come il 3-3 contro il Ludogorets, come quattro anni fa gli scivoloni di Mauri davanti al portiere.
2) Cos'ha fatto Reja nel secondo tempo? Ha messo Mauri basso? Ecco, facciamolo anche domenica prossima, perché anche domenica prossima mancheranno Ledesma (cogli*ne!) e Biglia (Essien 'tacci tua!)
3) Keita in campo porco zio!
4) Le ultime due partite è stato Candreva, oggi Lulic, ma io dico, a chiunque esso sia: avete rotto il cazzo col far fallire i contropiede 3 vs 1 perché prima provate a segnà voi.
5) La Lazio e chi pensa solo alla Lazio sono come un bambino in mezzo a un divorzio, il ruolo dei genitori ovviamente lo fanno Lotito e i suoi più agguerriti contestatori.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 17:24
migliorare?
io al calcio non riesco a chiedere più di così: coppanfaccia alle merde e vittoria dopo partita grottescamente epica e sofferta

:D

Eh già! Epica e sofferenza, che se uno voleva vincere facile si sceglieva una strisciata, no?

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

Discussione precedente - Discussione successiva