Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gabro1985

COLDILANA61

Se la juve prende lui a destra e Cerci a sinistra , punta alla coppa con le orecchie .

ralphmalph

Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 17:44
Se la juve prende lui a destra e Cerci a sinistra , punta alla coppa con le orecchie .

corcazzo. Candreva DEVE rimanere

migdan

Oggi ha giocato veramente alla grandissima, ha provato un tiro da fuori quando aveva senso farlo, e ha tirato una punizione quando non c'erano altri piedi decenti in campo. Per il resto ha corso tantissimo, sempre con la testa alta, dando palla con i tempi giusti, e segnando un gol storico. Magari continuasse così, e non si facesse più prendere dalla zaratite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 17:44
si sono due giocatori fortissimi, sinceramente nn glielo vorrei dare candreva, si prendessero pure cerci che mi sta pure antipatico in quanto riommanista  :).

JoeStrummer

Citazione di: Gabro1985 il 30 Mar 2014, 17:42
Ce l'aveva con giornalisti.

Se è così ha fatto bene.
Comunque grande Antonio, il più forte di questa rosa.

migdan

Cerci ha già dimostrato di non essere da Juve, a Firenze era diventato un idolo dopo poche partite, è riuscito a rovinare tutto con una serie di atteggiamenti fuori dal campo, ai quali difficilmente riuscirebbe a rinunciare. La sua dimensione è il Toro attuale. A Candreva secondo sono molti di più quelli che vorrebbero dare una chance a grandissimi livelli, è passato per la Juve quando era troppo giovane, in un'annata maledetta, e non mi ricordo che abbia dato di matto come Cerci.
Le mie perplessità sull'opportunità di tenerlo prescindono dal giudizio tecnico del giocatore, che ribadisco di considerare molto forte.

ralphmalph

Citazione di: migdan il 29 Mar 2014, 21:10
Per me va venduto a tutti costi: è il giocatore attualmente più forte in rosa, ma riscattarlo costerebbe uno sproposito, l'anno prossimo tornerà dai mondiali, salterà gran parte della preparazione, non rimarrà volentieri, a 28 anni, in una squadra esclusa dalle coppe. Oltretutto si sta inzaratendo a vista d'occhio, se dobbiamo ripartire facciamolo dai giovani interamente nostri. Sono stato favorevole alla cessione di Hernanes, lo sono anche a quelle di Lulic e di Marchetti, bisogna comprare tantissimo e bene, e concedere ala squadra un altro anno di transizione per amalgamarsi. Nel 2005-2006 lo facemmo, e i risultati del primo biennio della squadra di Delio Rossi furono eccellenti. Anche se la piazza è isterica, e il rapporto col presidente completamente logoro, e, se anche l'estate dovesse mitigare un minimo gli animi, basterebbero due risultati negativi a ricominciare la tarantella. Tornando strettamente a Candreva: vendere.

Citazione di: migdan il 30 Mar 2014, 17:45
Oggi ha giocato veramente alla grandissima, ha provato un tiro da fuori quando aveva senso farlo, e ha tirato una punizione quando non c'erano altri piedi decenti in campo. Per il resto ha corso tantissimo, sempre con la testa alta, dando palla con i tempi giusti, e segnando un gol storico. Magari continuasse così, e non si facesse più prendere dalla zaratite.

tu sei un troll sennò non si spiega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

bene così oggi. ha giocato esattamente come ci si aspetta da lui :ssl

Il Mitico™

Mercoledì non abbiamo segnato per colpa sua, oggi abbiamo vinto per merito suo, ma ha anche giocato una partita senza errori.

Oggi è stato Lulic a magnasse due contropiede 3 vs 1 perché voleva fa da solo, Reja dovrebbe prenderli a calci nelle palle quando sbagliano così, CHIUNQUE ESSI SIANO, no che se lo fa Onazi non gioca per un mese e se lo fanno gli altri tutto apposto.

valpa62

Bene oggi,sono felice che abbia segnato ,è un gran bel giocatore che spero rimanga nonostante un'annata poco
esaltante.Daje Antò!!

COLDILANA61

Specifico . Perché si tratta di opinioni mica di realtà (quella la lascio ai patentati di Coverciano) .

Non vorrei che Candreva venisse venduto (a parte che bisogna andarsi a prendere metà nella gioielleria Pozzo) .

Dico solo che in Europa si gioca più di attacco che difesa (vedi napoli di Benitez) e nel 3-5-2 sia Cerci che Candreva potrebbero fare benissimo .

Ritengo inoltre che Candreva , con Conte , potrebbe assomigliare di più a quello con Prandelli che a quello con Reja (meno solista) .

Discorso quasi simile per quella testa calda di Cerci .

La juve inoltre ha tante di quelle monete di scambio che potrebbe , in teoria , non spendere alcun contante (Immobile vale tanto) .

Mi sono spiegato ?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

giocatore che quando decide di giocare per la squadra fa la differenza, non a caso è in nazionale.
Se giocasse sempre per i compagni, come si vede, riesce a togliersi comunque soddisfazioni.

Alexxio

Reja: "Esultanza di Candreva? Era una contestazione a chi dice che vuole andare via. Lui vole restare alla Lazio"

Thunder

Vai Anto' continua a "giocare contro la tua squadra" in questo modo!

Magnopèl

Citazione di: Alexxio il 30 Mar 2014, 18:34
Reja: "Esultanza di Candreva? Era una contestazione a chi dice che vuole andare via. Lui vole restare alla Lazio"
ottimo!!

pantarei

giorni fa ho letto che c'e' l'accordo con pozzo per 7 milioni pagabili in tre anni.
mi pare strano ma l'ho letto.
se cosi' fosse sarebbe buono.
poi decidi se tenerlo o venderlo a un botto cash,magari post mondiale.

syrinx

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Ricordo che Candreva ha anche da poco rinnovato il contratto fino al 2018.

Electrocution

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:04
Mercoledì non abbiamo segnato per colpa sua, oggi abbiamo vinto per merito suo, ma ha anche giocato una partita senza errori.

Oggi è stato Lulic a magnasse due contropiede 3 vs 1 perché voleva fa da solo, Reja dovrebbe prenderli a calci nelle palle quando sbagliano così, CHIUNQUE ESSI SIANO, no che se lo fa Onazi non gioca per un mese e se lo fanno gli altri tutto apposto.

Ti quoto.