Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 17:57
Ci toccherà tifare per le merde mercoledì  :s

Sto vedendo l'episodio del rigore a Sassuolo. Io per queste merde non tiferò mai, tanto più se la Juve non vince a Napoli.
Questo contro di noi è rigore ed espulsione, senza nessuna discussione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Secondo voi basteranno 61 punti per il sesto posto? e dove faremo i 16 punti restanti? 5 vittorie ed un pareggio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mar 2014, 18:25
Sto vedendo l'episodio del rigore a Sassuolo. Io per queste merde non tiferò mai, tanto più se la Juve non vince a Napoli.

E se fosse successo a parti invertite oggi avremmo assistito a interrogazioni parlamentari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 18:28
Secondo voi basteranno 61 punti per il sesto posto? e dove faremo i 16 punti restanti? 5 vittorie ed un pareggio...

Servono i punti necessari per essere al sesto posto a fine stagione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mar 2014, 18:25

Ovvio. Ovvio che contro di noi era rigore ed espulsione. Ma ti dirò di più : quello oggi era rigore ed espulsione pure in un Sassuolo - Juve, fidati. Solo una "squadra" poteva essere dispensata da tutto ciò oggi, quella li che è proprietà di una banca, banca che presta i soldi a più di metà dei Presidenti di serie A. E chissà quanti tra arbitri, giocatori, addetti ai lavori etc etc usufruiscono quotidianamente dei vari servizi bancari Unicredit. Banca tra l'altro indebitata fino al collo, che ben sappiamo come è stata recentemente risollevata ( decreto Imu-Bankitalia ). Solo in Italia può succedere una cosa simile, questo è uno dei più clamorosi conflitti di interesse a memoria d'uomo. Ovviamente impunito.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 18:22Piuttosto, la Fiorentina deve vincere! Se non arriva quarta o quinta ce lo sbattiamo alle palle il sesto posto!
Ma che perdesse pure,così risucchiamo pure lei..sta a -7.. :=)) :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Vincere una e scajare subito dopo è inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:37
Ci servirebbe un filotto stile atalanta.

graziearca'  :beer:

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 18:37
Ci servirebbe un filotto stile atalanta.

Per fare un filotto di vittorie ci vorrebbe un'altro allenatore un'altro presidente e sopratutto giocatori più determinati. Perciò come vedi penso che sia alquanto difficile che accada.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Oggi i giocatori mi sono sembrati determinati...servirebbero 40000 a sostenerli

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:59
Per fare un filotto di vittorie ci vorrebbe un'altro allenatore un'altro presidente e sopratutto giocatori più determinati. Perciò come vedi penso che sia alquanto difficile che accada.
e magari il tifo che tifa,anzichè rompere i cogl.ioni

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: westman il 30 Mar 2014, 21:53
e magari il tifo che tifa,anzichè rompere i cogl.ioni

Ci vorrebbe prima una squadra per cui tifare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:59

Perché pure il presidente va in campo?

Ormai la rosa è questa, pure se viene mourinho .....

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma che dici :=)) prima viene Lotito poi la Lazio per certi tifosi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 21:54
dall'altra parte c'è un bellissimo 2 posto fatto per te :asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623

se sei in difficoltà nello scegliere la squadra oggetto della tua fede calcistica la liga e la premier offrono un ampio ventaglio di possibilità,troverai di sicuro ciò che fa per te,avvisame poi quando hai scelto ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317

S.S. Lazio 1900, maglietta celeste. Ho tifato certi nomi che in confronto questi sono Maradona e Pelé Messi insieme...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quella del tuo nickname non esiste più?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 22:01
S.S. Lazio 1900, maglietta celeste. Ho tifato certi nomi che in confronto questi sono Maradona e Pelé Messi insieme...

Io non ne faccio una questione di nomi, ma di rispetto per la maglia che indossano. I nomi del passato, per quanto scarsi (che poi fossero tanto più scarsi di quelli attuali è tutto da verificare, visto l'attuale livello del calcio italiano confrontato con quello degli anni 80), perlomeno in campo davano il fritto e quella maglia la rispettavano. Questi bambini viziati sanno solo trovare alibi per i loro fallimenti. Ecco perché non mi viene proprio di tifare per queste nullità.

Discussione precedente - Discussione successiva