Lazio - sampdoria domenica 6 aprile ore 12e30

Aperto da Ro, 30 Mar 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/formello-biglia-ci-prova-per-la-samp-problema-al-polpaccio-per-gonzalez-novaretti-rischio-stiramento-42699

FORMELLO - Biglia ci prova per la Samp, problema al polpaccio per Gonzalez. Novaretti, rischio stiramento

FORMELLO - Tre punti all'ultimo respiro, la Lazio vince lo scontro diretto e accorcia le distanze sul Parma. Ora l'Europa League è a due punti (ma i ducali hanno una partita da recuperare). La prossima finale da non sbagliare è la gara interna con la Samp dell'ex Mihajlovic. Reja guarda avanti, fissa la ripresa degli allenamenti per domani alle 11. La squadra osserverà martedì il giorno di riposo. L'allenatore goriziano spera di recuperare qualche pezzo con i blucerchiati. Soprattutto in mediana, dove Ledesma deve scontare il secondo turno di squalifica per l'espulsione rimediata con il Genoa. Diventa fondamentale l'apporto di Biglia, out da una settimana per una botta al costato (infrazione alla costola).

SPERANZA - Serve fosforo in mezzo al campo. Servono piedi buoni. La presenza di Biglia per la partita con i blucerchiati è in bilico. Per l'ex Anderlecht era stato pronosticato uno stop di circa 15 giorni, proverà a stringere i denti e a riprendersi la regia del centrocampo. Reparto che deve fare i conti anche con le condizioni di Gonzalez: l'uruguaiano si è fermato durante la sgambata di questa mattina per un problema al polpaccio.

NOVARETTI - Controlli in vista per il difensore, sostituito da Ciani dopo soli 10 minuti di gioco. Si teme uno stiramento muscolare alla coscia. Un infortunio che non ci voleva, nel momento in cui l'argentino stava trovando la sicurezza che era mancata nella prima parte di stagione. Da monitorare Dias, nemmeno convocato per un fastidio al polpaccio.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/30-03-2014/mihajlovic-io-espulso-c-lazio-ho-fatto-apposta-80344907837.shtml

Mihajlovic: "Io espulso? C'è la Lazio; l'ho fatto apposta"
Il tecnico ironico sulla sua espulsione nel recupero, a una settimana dal match contro la sua ex squadra: "L'ultima volta che ho vinto con la Lazio a Roma ero in tribuna perché squalificato. Ai punti abbiamo vinto noi. Montella lo invidio: quando è andato a Firenze gli hanno rifatto la squadra; a me non è successo"

Sinisa Mihajlovic è contento a metà dopo il pari per 0-0 con la Viola: "Il primo 0-0 della stagione? Sappiamo che la Fiorentina è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, pareggiando con loro io posso solo essere contento. Anzi, ai punti avremmo meritato di vincere. Non abbiamo rischiato molto, anche se Vargas sulla punizione ha fatto un gran tiro... Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere, magari quattro mesi fa la Sampdoria perdeva facilmente. Oggi abbiamo giocato alla pari".
espulsione — Il tecnico serbo commenta poi la sua espulsione nel recupero, rimediata a una settimana dal match a Roma contro la Lazio: "C'è una sola versione sull'espulsione, sono uno dei pochi che difende gli arbitri: il fallo laterale era nostro, ho chiesto al quarto uomo di dire all'arbitro che la palla era nostra. Non l'ho offeso e mi ha mandato fuori. Ma non è un problema, l'ho fatto apposta: l'ultima volta che ho vinto con la Lazio a Roma, con il Catania, ero in tribuna perché squalificato". A proposito del prossimo impegno contro i biancocelesti, Sinisa non vuole parlare troppo: "La Lazio? Non guardo in casa degli altri: ho già diversi problemi nella mia squadra e non posso pensare a quelli degli altri".

AVANTI LAZIO

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
All'attacco mie Prodi : Reja permettendo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Come sempre.
Forza Lazio, altri 3 punti da strappare coi denti.
Keita dentro tutta la partita!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La samp di Sinisa, è una squadra tosta, molto difficile da battere, guai a sottovalutarla, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mi auguro di vedere il 4-3-3, viste le assenze di Biglia e Ledesma e l'inconsistenza di Cana come centrocampista e dell'attuale Mauri. L'avra' capito Reja che in casa non si puo'giocare con una punta sola ?

Berisha
      Konko       Biava          Dias       Radu
           Gonzalez        Onazi          Lulic
           Candreva        Klose        Keita

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io nella ripresa farei entrare minala :D :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
La samp di Sinisa, è una squadra tosta, molto difficile da battere, guai a sottovalutarla, imho

AVANTI LAZIO
È una squadra tosta finché non la facciamo a fettine, poi sarà una squadra mediocre :p

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Segnerà Postiga. Non so perchè, ma ho questa sensazione... :since

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
contro l'atalanta 6.648 tifosi presenti........ieri  circa 10.000 tra abbonati e 3200 biglietti venduti.........domenica prossima ore 12.30 quanti ?           europa league crederci  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Aspettiamo il primo bollettino medico per vedere le condizioni di Dias, Biglia, Gonzalez e Novaretti...sicuramente out Ledesma per squalifica oltre a Ederson ovviamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per la formazione è ancora presto...  squalifiche?
:^^

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2014, 12:36
Per la formazione è ancora presto...  squalifiche?
:^^
Radu squalificato mi pare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: STARBLUE il 31 Mar 2014, 12:38
Radu squalificato mi pare.

Confermo Radu squalificato

http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnet=c2FtcGRvcmlhbmV3cy5uZXQtNTgyMDI

Lazio, emergenza in difesa: Radu squalificato. In programma controlli per Novaretti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Marchetti-Cavanda-Biava-Ciani-Konko-Onazi-Biglia-Lulic-Candreva-Klose-Keita'.........

Discussione precedente - Discussione successiva