Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: kiraly il 30 Mar 2014, 22:15
Con questo discorso puoi girare la cosa nel,verso che vuoi...
Vale tutto e il contrario di tutto...

oddio avrei detto decisamente il contrario, sai la logica ha delle regole. O una o l'altra cosa.
Questa cosa mi fa veramente impazzire. Cioè Reja fa una media migliore di Montella e Donadoni con una squadra che secondo voi è totalmente da buttare, ma in ogni caso resta super scarso.
Ma veramente non vi rendete conto della leggerissima contraddizione? Che ne so magari sfumate i due giudizi e la cosa un pochino regge... no?
Si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma quando è troppo è troppo

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mar 2014, 21:24
Per quel che mi riguarda la risposta l'ho data all'inizio del topic.
Io valuto tutto campionato, coppe e valorizzazione dei giovani giocatori.
E da questa valutazione "d'assieme" reja esce molto male.

ok anche io penso che Reja nelle coppe qualche limite lo ha.
Però il mio post partiva dal fatto che "sogniamo Donadoni, ma ci dobbiamo accontentare di Reja" (Ralph)
Peccato che in coppa Donadoni lo abbiamo eliminato noi, che siamo usciti con una finalista.
E quali giovani avrebbe lanciato Donadoni?
Chiedo solo equilibrio su Reja... credo che se lo meriti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma che davvero c'è gente che vorrebbe Donadoni?
Tre-quattro settimane a Roma e je cascano tutti i ricci.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Donadoni, uno dei tanti. Ma addirittura troppo per le nostre possibilità, per sperarci. E meno male.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sicuro je cascano i ricci.
C'e' gente pero' che vorrebbe vede' la sua squadra giocare a calcio, avere un'idea di gioco.
Nessuno ha mai detto che Reja e' na pippa, sempre sia lodato, pero' basta.
Donadoni, allenatore sottovalutato e che non si sa vendere, con quell'aria che sembra sempre dimessa, fa giocare le sue squadre a calcio e oggi si e' visto, che poi abbia perso e' un altro discorso.
Personalmente preferirei altro, ma non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: delioforever il 30 Mar 2014, 22:56
oddio avrei detto decisamente il contrario, sai la logica ha delle regole. O una o l'altra cosa.
Questa cosa mi fa veramente impazzire. Cioè Reja fa una media migliore di Montella e Donadoni con una squadra che secondo voi è totalmente da buttare, ma in ogni caso resta super scarso.
Ma veramente non vi rendete conto della leggerissima contraddizione? Che ne so magari sfumate i due giudizi e la cosa un pochino regge... no?
Si dice che il mondo è bello perchè è vario... ma quando è troppo è troppo

ok anche io penso che Reja nelle coppe qualche limite lo ha.
Però il mio post partiva dal fatto che "sogniamo Donadoni, ma ci dobbiamo accontentare di Reja" (Ralph)
Peccato che in coppa Donadoni lo abbiamo eliminato noi, che siamo usciti con una finalista.
E quali giovani avrebbe lanciato Donadoni?
Chiedo solo equilibrio su Reja... credo che se lo meriti.
Allora, 35 anni di carriera da allenatore, 2 campionati di B vinti e uno di C,8 stagioni in A di cui 4 con la Lazio, miglior piazzamento un 4 posto.
Risultati nulli nelle coppe, titoli 0
Il gioco mostrato lasciamo perdere, giocatori lanciati non ne ricordo neanche uno.
I numeri parlano da solo, e' un allenatore modesto, buono per salvarsi e vivacchiare, puo' arrivare in EL al massimo.
C'e' di peggio ovviamente, ma c'e' molto di meglio, inoltre poco per poco potrebbe valer la pena provare un giovane o uno come Bollini che lavora con i Esercizi di attacco diagonale forte e corto con stacco linea in difesa.
L'ideale sarebbe avere un allenatore vero di valore, cosa impossibile per Lotito visti i precedenti.

Sicuramente merita un grazie per il discreto lavoro fatto ma anche un ciao se si vuole puntare ad altro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Reja con noi ha fatto piu che bene in campionato nelle stagioni passato facendo rendere la rosa al di sopra o in linea con le aspettative e imho quest'anno sta facendo i miracoli con il gruppo che si ritrova a disposizione. Logico che passando rapidamente dal districarsi fuori da una situazione complicata e poi dovendo rincorrere un posto EL che si e' delineato in fretta non ci sia posto anche per testare i giovani che non vede pronti in allenamento.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Qualcuno ha chiesto al mister del perché Mauri tutta la partita e anderson fuori?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:27
Qualcuno ha chiesto al mister del perché Mauri tutta la partita e anderson fuori?

perchè i "vecchi" quando lui è tornato gli hanno dato una grossa mano, citazione sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:27

considerato il cambio iniziale di Novaretti, l'inserimento di Keita e Postiga (un attaccante quando si stava pareggiando) quale cambio avresti modificato per far entrare FA al posto di Mauri?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Quest'anno era l'unica soluzione possibile dopo l'abisso di inutilità e non sense di Petko, e in fondo, numeri alla mano, i risultati sono dalla sua parte. Pero' continuo a pensare che questa squadra abbia più potenziale di quello che si pensi.
E meriti un allenatore più convincente anche in attacco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:33
Non avrei fatto entrare postiga

quindi avresti messo FA a 7 minuti dalla fine, al posto di Mauri.
Non mi sembra, onestamente, una cosa così rivoluzionaria per la squadra da fare una domanda in conferenza stampa..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:33
Non avrei fatto entrare postiga
Se avessimo perso o pareggiato e non fosse entrato Postiga sei sicuro che non avresti detto  "Stai pareggiando in casa uno scontro decisivo e tieni Postiga in panca?".
Di' la verità :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Tra l`altro Postiga con il suo movimento ha aiutato Candreva a liberarsi in occasione del gol vittoria

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anderson l avrei messo subito nel secondo tempo,postiga è inutile,sia x condizione fisica,sia perché tanto ritornerà mittente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 09:38
Anderson l avrei messo subito nel secondo tempo,postiga è inutile,sia x condizione fisica,sia perché tanto ritornerà mittente.
Come ha già scritto Splash nel terzo gol col suo movimento sul primo palo schiaccia la difesa del Parma e permette a Candreva di arrivare libero sulla palla di Keita.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: kiraly il 31 Mar 2014, 08:56
giocatori lanciati non ne ricordo neanche uno.

Candreva?

Il gioco lo fai anche con i giocatori .
Una volta disse che non poteva allestire una squadra impostata sulla velocità perchè non aveva giocatori per farla.
Puoi dargli torto (quando lo disse la rosa non era molta diversa da quella attuale).

Forse l'unico giocatore che poteva sfruttare meglio  era Cissè, ma Cissè voleva giocare al centro dove c'era un Miro....

Mi ricordo il 2 2 con il Milan (dove giocava ancora un certo Ibra) ...

Forse sbaglierò, ma Reja è l'unico che , in questo contesto può stare sulla panchina della Lazio.
Sta preferendo i vecchi per non bruciare, psicologicamente,  i giovani che, in ogni caso, non è che siano velocissimi (a sprazzi..qualcuno ...), sta lavorando controcorrente  con il tifo contro (con un pò di supporto  3,4 punti in più oggi li avremmo avuti, sta lavorando contro gli infortuni (Dias da pippa era diventato il salvatore della patria, ma si è rotto), sta lavorando con una squadra non preparata da lui..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah,io sto movimento non l ho visto,ma felicissimo che la lazio abbia vinto.ciò non toglie che si possa in ogni caso essere in disaccordo con le scelte di reja.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a mio avviso e quoto ib, reja era l'allenatore perfetto per toglierci dalle sabbie mobili, ma non lo considero adatto a guidare la lazio la prossima stagione.
Sulla confusione a formello intendo proprio questo, questa estate ci sarà da cambiare volto alla squadra, e se il progetto giovani dovrà continuare, il nostro mister purtroppo è il meno adatto a ricoprire quel ruolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: MrEagles il 31 Mar 2014, 09:42
Forse sbaglierò, ma Reja è l'unico che , in questo contesto può stare sulla panchina della Lazio.
Sta preferendo i vecchi per non bruciare, psicologicamente,  i giovani che, in ogni caso, non è che siano velocissimi (a sprazzi..qualcuno ...),[...]

Obiettivamente penso che deve dimostrare anche tutto, ma di una cosa sono certissimo.
Felipe Anderso ha una velocità di base impressionante.
E Keita anche.
Se volesse, o sapesse farlo, con Candreva e anche Lulic potrebbe avere dei laterali velocissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva