Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io mi sento sinceramente contento e felice.
Insomma ci dice male un sacco di volte, se ci ha detto bene una volta, stica se era da prendere prima, durante o dopo, l'importante è pagare i 7 milioni a pozzo e riscattarlo, perchè li vale tutti.  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.806
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2014, 09:17
Ma mancope' gnente. Forse sto "sappiamo tutti come sono andate le cose", in generale e non solo su Candreva, andrebbe un attimino rivisto.
Facile che noi nun sapemo proprio un cazzo, ma facile, eh.
Almeno tifassimo...
Beh per Felipe "fulminediguerra" ci fu una mezza contestazione un anno fa ; ora dopo aver fallito (che l`abbiamo gia` bollato) e` diventato pure Felipe "l`alternativadiNeymar" Anderson, dopo essere stato Doloretto per un po`. Chiaramente ora e` diventato uno sporco affare brasiliano di Lotitare con le loro solite operazioni brasiliane (tipo Andre Dias e Hernanes per fare i nomi degli altri 2 loro acquisti brasiliani, oltre a Vinicius), se non fosse arrivato sarebbe stata l`ennesima presa per il culo con l`aggiunta della sceneggiata di Gennaio 2013 in cui si faceva finta di trattarlo (non mi va di linkare il topic con i commenti dopo il suo mancato acquisto).
Lo stesso vale per Candreva : una volta era considerato "romanista" e "provocazionedilotito", ora e` diventato solo una botta di culo, in pratica se faceva schifo avevamo ragione a criticare il suo acquisto e invece ora bisogna chiarire che noi c`avevamo ragione lo stesso ma Lotitare hanno avuto una botta di culo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma io non critico la società su Candreva. Assolutamente, il tempo ci ha detto che è stata una ottima operazione, come la fu quella di zarate (che poi si è scoperto avere il cervello di un criceto non si poteva sapere).
Ma mentre le operazioni Hernanes e klose e ci metto pure cissè furono frutto di una precisa scelta, quella di Candreva fu un po a caso. Se poi volete dire che su Candreva tare ci aveva visto lungo fate pure ma non vi seguo

Sent from Lulic al 71esimo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se davvero costa 7 milioni, damojeli subito, se Antonio fa un bel Mondiale, Pozzo poi vorrebbe di più, non sfidiamo troppo la sorte

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2014, 09:33
Ma io non critico la società su Candreva. Assolutamente, il tempo ci ha detto che è stata una ottima operazione, come la fu quella di zarate (che poi si è scoperto avere il cervello di un criceto non si poteva sapere).
Ma mentre le operazioni Hernanes e klose e ci metto pure cissè furono frutto di una precisa scelta, quella di Candreva fu un po a caso. Se poi volete dire che su Candreva tare ci aveva visto lungo fate pure ma non vi seguo

Sent from Lulic al 71esimo
più che altro è Reja che ci ha visto lungo.
E lo dice uno che non è un critico di Tare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
La potenza e' nulla senza controllo,e' la sintesi di Antonio Candreva forte ma poco supportato dalla testa,se l'avesse avuta serebbe nella top ten dei giocatori europei.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Alle già giuste affermazioni di Tarallo aggiungerei anche che sono 3 anni che la Lazio usufruisce delle prestazioni sportive di Candreva avendo speso soltanto 1 milione e mezzo.
Più lo stipendio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.580
Se davvero costa 7 milioni, damojeli subito, se Antonio fa un bel Mondiale, Pozzo poi vorrebbe di più, non sfidiamo troppo la sorte

AVANTI LAZIO

Sicuramente li devi pagare prima, perché la scadenza per gli accordi delle compartecipazioni, mi pare sia il 24 maggio, e poi penso le buste siano prima dei mondiali. Correggetemi se sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: simcar il 31 Mar 2014, 09:52
Sicuramente li devi pagare prima, perché la scadenza per gli accordi delle compartecipazioni, mi pare sia il 24 maggio, e poi penso le buste siano prima dei mondiali. Correggetemi se sbaglio.

A non lo sapevo, meglio così, prima chiudiamo e meglio è, imho

AVANTI LAZIO

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2014, 09:49
Alle già giuste affermazioni di Tarallo aggiungerei anche che sono 3 anni che la Lazio usufruisce delle prestazioni sportive di Candreva avendo speso soltanto 1 milione e mezzo.
Più lo stipendio.

.....si ma ora gliene devi dare altri  7 per la metà, quando verosimilmente dopo 6 mesi di prestito se decidevi di riscattarlo te ne bastavano altri 2.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2014, 09:03
Come fanno sbajano.

Ti faccio notare che in un topic su Candreva (preso da Tare e Lotito) si inorridisce al pensiero di cosa farebbero (Tare e Lotito) con i soldi di Candreva, probabilmente prenderebbero una pippa.
Ormai la mente di alcuni a un Escher je spiccia casa.
qualcuno mente nella Lazio. Reja ha detto , chiaramente, che candreva lo ha voluto lui .
Poi l'operazione è stata fantastica e bravissimi tutti, ma mi ricordo che fino a due minuti prima cercavamo di prendere Poli ( che non potevamo prendere, visto che aveva cambiato due squadre) e altri milioni di centrocampisti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
C'è da dire che in fase di mercato anche i giornali fanno milioni di nomi

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scintilla il 31 Mar 2014, 09:59
.....si ma ora gliene devi dare altri  7 per la metà, quando verosimilmente dopo 6 mesi di prestito se decidevi di riscattarlo te ne bastavano altri 2.

Già, evidentemente tare non era convinto

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
O magari l udinese ha fiutato l affare e ha temporeggiato. ;))

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Solo 'na tifoseria come la nostra ce pò avè er coraggio de rompe er cazzo a Candreva. Solo noi.

E' uno dei pochi giocatori di pallone che abbiamo, uno dei 3/4 che ci mette sempre l' impegno e la grinta, uno dei pochissimi italiani, l' unico romano.

Senza Candreva 'sta squadra lottava pè non andà in serie B, oltre ad essere molto ma molto più brutta a vedesse.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2014, 09:16
Ascrivere il prestito di Candreva alla sagacia di tare quando sappiamo tutti come so andate le cose è lo stesso che dire lotitovattene. Uno slogan. Daje su
Ma che ne sai..... Tare seguiva Candreva da quando giocava al Livorno...... ha aspettato il momento giusto e quando l'occasione è stata propizia, zac! La mossa del leone!
Ahò, dovevamo sbolognà DelNero, l'unica maniera era organizzare uno scambio di prestiti. Il Cesena era già retrocesso, capitava a cecio.
#Candrevalazialepercaso

UL

*
Lazionetter
* 458
Il bello è che il calcio ognuno lo vede a modo suo, a me ad es Candreva non piace e non spenderei mai dei soldi per riscattarlo, il calcio io lo intendo un gioco collettivo e quindi non fa per lui, ieri forse una sola volta ha toccato la palla di prima e ha fatto goal

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Sono troppo felice che Candreva sia stato preso a cazzo di cane.
Me ne auguro almeno un altro paio così. A me conoscere nel dettaglio la strategia che lo ha portato da noi sposta poco. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
voglio ricordare apprposito di Candreva una intervista, o meglio uno stralcio di un intervista rlasciata dallo stesso Reja, per la Rai, se non sbaglio, in cui dice che andò dal presidente in quei ultimi gironi convulsi di fine mercato a disse, testuale "almeno Candreva prendimelo".

questo per dire che forse il merito di Candreva alla Lazio è di Reja, più che di Lotito.

ad onor del vero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2014, 10:37
voglio ricordare apprposito di Candreva una intervista, o meglio uno stralcio di un intervista rlasciata dallo stesso Reja, per la Rai, se non sbaglio, in cui dice che andò dal presidente in quei ultimi gironi convulsi di fine mercato a disse, testuale "almeno Candreva prendimelo".

questo per dire che forse il merito di Candreva alla Lazio è di Reja, più che di Lotito.

ad onor del vero.
ecco, quello che ho scritto due post fa. Ma che me hai bloccato? :)

Discussione precedente - Discussione successiva