Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:22
Ma ce mancherebbe. Io non sono uno di quelli che ce l' ha con chi è entrato. Anzi.
E proprio per quello dico che almeno chi è entrato dovrebbe essere compatto. E invece no, je se rompe le palle, perchè ha fatto i cori contro lotito. E che dù [...].
Sostenere che solo il 15% di chi è entrato voglia lotito via dalla Lazio è una falsità colossale, che finisce per inasprire polemiche sterili e dannose. Lotito non lo vole più nessuno. Nessuno. Che entri, che non entri, che stia a Roma o New York, che faccia i cori o se guardi la partita.
Poi si per carità, ce stanno quei 4/5 che scrivono su Lazionet che ancora lo sostengono...e che passeranno alla storia della realtà virtuale, ma finisce là la cosa....
fermo restando che prima se ne andrà, o si farà da parte, e meglio sarà, io credo che l'85% dei tifosi di cui si parla, quando viene allo stadio voglia la vittoria della Lazio principalmente.
e sono tifosi legittimamente infastiditi da chi in quel contesto li distrae dallo scopo.
tutto ciò non c'entra nulla con quello che si pensa a proposito del presidente.
alla fine della partita ognuno, quando è uscito, è tornato a pensare ciò che pensava prima, ché tanto non sarà un Lazio parma del genere a cambiare le opinioni.
ma lì dentro no. lì dentro è stato dimostrato che chi ci sta è prevalentemente per sostenere la Lazio.
e chi rompe le palle in realtà, è chi ci viene per altro, qualsiasi cosa essa sia.