est, fatto salva la simpatia del tuo post (non sono ironico), avevo capito la dinamica della nostra discussione, i suoi passaggi, le sue pause e i suoi argomenti.
sono super rilassato (per quanto sia possibile esserlo al giorno d'oggi, in questa città piena de gente, e con questi colori nel cuore.)
se tu mi dici che "i caxxi sono i suoi" ( massimizzando) io non sono d'accordo.
o meglio, certamente che lo sono. ma poi, la scelta di farne una dichiarazione mezzo stampa, fa diventare una scelta personale (le scuse e se accettarle) qualcosa che si offre al giudizio altrui, e/o a possibili interpretazioni, giudizi di sorta.
ed ecco che io mi esprimo, mi dò questa autirizzazione, che a questo punto non si può dire sia irrirspettosa.
e nel merito della scelta fatta dal buon stendardo io ci vedo un errore di mentalità, cos' come ce la vedo nel comunicato di Rocchi.
cioè quella di aver perso una partita fo n da men ta le forse perche questi ragazzi non sono (e non sò ci riusciranno mai) riusciti ancora a interpretare questa maglia nel modo congruo.
certi attegiamenti (stendard e rocchi) mi sembrano infantili. affatto elegibili a gesti di cui compiacermi ne che mi sollevano dalla delusione, quel minimo che potrebbero.
anzi, fanno aumentare la voce nelle corde vocali di quelle merde de romanisti che , comprensibilmente, stanno sguazzando nel leggere certe cose come piagnistei.
perchè dargliene la possibiltà? mi chiedo.
quanto male se volemo fà??
ciao, kimO/A