Marketing!!!! Biglietto ad 1 euro per la Curva Sud..serve il tifo per domenica

Aperto da coppadellealpi1971, 30 Mar 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
altra nota a margine: i pochi ma buoni, come dice Reja, hanno fatto i buh a Biabiany.
o meglio: ho sentito i "buhhh" ma non i "uh uh uh"

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 11:08
No no è importante, che ha fatto il tizio in alto della fila 68 posto 11d?  ;)

E che ne so...chiedi a chi ha preso minuziosamente nota di tutto quanto accaduto ieri allo stadi?!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:07
Questo è un errore.
Lo sarebbe anche se dall'altra parte avessi le SA organizzate a puntino.

E' proprio questo l'errore della torre d'avorio.
Anche in 15 stamo bene, purché siano quelli giusti.
Mi dispiace, ma non stiamo bene così.

Anzi, ti dirò di più, la Lazio non sopravvive così.
Mi sembra contraddittorio avere un lettura così fine su alcune accortezze necessarie che spesso sottolinei e poi liquidare in modo frettoloso una questione tanto grande.
Così i tuoi argomenti perdono di forza, perchè ci faccio cazzi co certi discorsi, se poi la manifestazione pubblica della Lazio si può racchiudere tranquillamente nello stadio dell'Ostia Mare.

No, non stiamo bene così, manco per niente.
Scusa Fat parliamoci chiaro e tonto;)
La Lazio per alcuni è un prodotto (prestazione- competitività - risultato). Ed è legittimo.
Viviamo nell'epoca dell'offerta continua, cose da fare per impiegare il tempo libero ce ne sono molte.
Ognuno ha diritto di decidere se il prodotto lo soddisfa oppure no.
Se qualcuno non è soddisfatto e vuole fare altro bisogna rispettarlo come bisogna rispettare colui che intende invece andare a vedere lo spettacolo senza il vicino di posto che fa squillare il telefonino al cinema.
Se poi sono 10k, magari con la Samp 15k invece di 25k che problema c'è?
Colui che vuole fare altro viene rispettato, colui che vuole seguire la Lazio viene rispettato.
Poi dopo la campagna acqusiti di nuovo ognuno deciderà se le sue aspettative sono state soddisfatte o meno e in base a questo deciderà come impoegare le proprie domeniche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 11:14
Scusa Fat parliamoci chiaro e tonto;)
La Lazio per alcuni è un prodotto (prestazione- competitività - risultato). Ed è legittimo.
Viviamo nell'epoca dell'offerta continua, cose da fare per impiegare il tempo libero ce ne sono molte.
Ognuno ha diritto di decidere se il prodotto lo soddisfa oppure no.
Se qualcuno non è soddisfatto e vuole fare altro bisogna rispettarlo come bisogna rispettare colui che intende invece andare a vedere lo spettacolo senza il vicino di posto che fa squillare il telefonino al cinema.
Se poi sono 10k, magari con la Samp 15k invece di 25k che problema c'è?
Colui che vuole fare altro viene rispettato, colui che vuole seguire la Lazio viene rispettato.
Poi dopo la campagna acqusiti di nuovo ognuno deciderà se le sue aspettative sono state soddisfatte o meno e in base a questo deciderà come impoegare le proprie domeniche.

ma certo che ogni scelta è leggittima.
Il che non vuol dire che stiamo bene così.

No, manco per niente.
Questa è una situazione raccapricciante, da cui prima usciamo meglio è.
Prima lo stadio torna ad essere non dico pieno, ma quantomeno una presenza tangibile a favore della Lazio e meglio sarà.

Augurarsi che si rimanga con uno stadio come quello di ieri, per me equivale ad augurarsi la B.
perché a mio avviso con una situazione simile, la Lazio non sopravvive più di due anni.

Per questo dicevo a V. che commentare in modo così, fa perdere di credibilità.

Ma come, giustamente si fa notare quanto sia cieco un discorso da "meglio in B che Lotito" e poi si sorvola con tutta sta leggerezza rispetto al fatto che uno stadio come quello di ieri è MOLTO problematico?

Non è che i problemi ce stanno solo quando sono funzionali al proprio discorso.
Vanno visti tutti, nella loro complessità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:22

No, manco per niente.
Prima lo stadio torna ad essere non dico pieno, ma quantomeno una presenza tangibile a favore della Lazio e meglio sarà.

Augurarsi che si rimanga con uno stadio come quello di ieri, per me equivale ad augurarsi la B.
perché a mio avviso con una situazione simile, la Lazio non sopravvive più di due anni.

Ma come, giustamente si fa notare quanto sia cieco un discorso da "meglio in B che Lotito" e poi si sorvola con tutta sta leggerezza rispetto al fatto che uno stadio come quello di ieri è MOLTO problematico?

"Prima lo stadio torna ad essere non dico pieno, ma quantomeno una presenza tangibile a favore della Lazio e meglio sarà."
A me interessa solo e soltanto la seconda parte della tua frase.
Una presenza tangibile, gente che sta là per seguire e tifare la Lazio.
Dello stadio pieno che si disinteressa della partita ce fai la zuppa.
Dai tempo al tempo. Ieri personalmente pur essendo a 1000 km di distanza avevo una voglia matta di essere allo stadio come non mi era mai capitato prima. Non sono polemico, racconto una mia personale sensazione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo stadio si riempirà di nuovo, per quel che è possibile visti i tempi e il momento.
Per ora non farei sconti particolari.
L'assenza della nord verrà presto digerita, siamo 1,7 milioni di tifosi.
Spero tengano il punto fino alla fine del campionato, almeno.
Ma loro sono coerenti, sono fiducioso. Nel frattempo che sono fuori magari potranno impiegare il loro tempo per cercare una alternativa seria a questa presidenza, o per studiare la possibilità di comprarsi la Lazio, così da premiare questo magnifico popolo.
Perchè dire semplicemente "Lotito se ne deve annà" è ridicolo e risibile, questo credo lo sappiano tutti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
che sia disperazione vera quando perdi o ti pareggiano, senza pensieri extra.
che sia fomento vero, tifo puro, quando abbiamo spinto nel recupero ed è arrivato il 3 a 2.
pochi per la rimonta storica di Lazio Cesena, pochi per oggi: stiamo bene così. Non hai bisogno di Altro.

Amen

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 11:28
Dello stadio pieno che si disinteressa della partita ce fai la zuppa.

Infatti. A sentire le dichiarazioni di Reja e giocatori, la situazione peggiore è quella in cui lo stadio non "segue" le azioni e pensa ad altro. Non tanto i cori di incitamento, che pure sarebbero importanti, ma proprio il fatto che, che si attacchi o si difenda, la massa dei tifosi si esalti o si ammosci non in funzione della partita ma di Lotito.

E' un'atmosfera straniante. Per ora meglio lo stadio anemico: i pochi che ci sono, pur non facendo cori, urlano agli attacchi, strillano alle smaltite, rispondono se Candreva alza le braccia al cielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La Lazio non ce la deve togliere nessuno. Nè Lotito, nè le direttive del tifo organizzato.
La Lazio sta sempre là e aspetta solo noi.

Io domenica mi porto la signora. Spero in una bella mattinata di sole e magari dopo la partita visita al Maxxi e passeggiatona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Zanzalf il 31 Mar 2014, 11:59
Infatti. A sentire le dichiarazioni di Reja e giocatori, la situazione peggiore è quella in cui lo stadio non "segue" le azioni e pensa ad altro. Non tanto i cori di incitamento, che pure sarebbero importanti, ma proprio il fatto che, che si attacchi o si difenda, la massa dei tifosi si esalti o si ammosci non in funzione della partita ma di Lotito.

E' un'atmosfera straniante. Per ora meglio lo stadio anemico: i pochi che ci sono, pur non facendo cori, urlano agli attacchi, strillano alle smaltite, rispondono se Candreva alza le braccia al cielo.
Partecipano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:22

No, manco per niente.

io sono daccordo con questo.
mi rendo conto essere un discorso molto poco accattivante nel pieno della corsa allo schieramento.

daltronde Fat, paghi quello che scrivevi proprio tu qualche giorno fa, in guerra le sfumature muoiono di solitudine quando non per il fuoco incrociato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dividerei la partita e il l'analisi del clima allo stadio in due tronconi. Il primo dall'inizio fino a pochi minuti dalla fine; il secondo è quello che poi porta al gol di Candreva.
Il susseguirsi delle azioni finali, la voglia di vincere a braccetto con la paura di perdere ha completamente catturato la concentrazione dei presenti ed è poi esplosa in un urlo di gioia di altri tempi. Al momento del gol di Candreva mi sono emozionato perché per qualche minuto Lotito non c'era più. C'era la Lazio e la goduria per aver vinto una partita sofferta al fotofinish: che è poi l'emozione più intensa che un tifoso possa provare. Persino più di vincere facile, 4-0 contro il Bayern Monaco.
Ma per il resto della partita è stata desolazione pura. Nello stadio vuoto rimbombavano i tentativi 'spelacchiati' di dare compattezza ai cori, la maggior parte dei quali erano insulti a Lotito.
Ci sono stati anche tentativi di cori a favore ma disorganizzati, stonati, che mi hanno fatto tenerezza. Sembrava un campo amatoriale, mancavano giusto i genitori a bordo campo.
L'umore generale era comunque di spaesamento, rabbia e paura della desolazione stessa. A parte quei pochi minuti finali, mi è sembrato di stare fuori dal tempo, in una riserva indiana, con lo spettro di un futuro nerissimo in cui la presenza allo stadio sarà come l'attesa nervosa nella sala d'aspetto di un proctologo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2014, 12:02
io sono daccordo con questo.
mi rendo conto essere un discorso molto poco accattivante nel pieno della corsa allo schieramento.

daltronde Fat, paghi quello che scrivevi proprio tu qualche giorno fa, in guerra le sfumature muoiono di solitudine quando non per il fuoco incrociato.
Scusa KG ma quale modo migliore per eliminare le sfumature?
se ti va di vedere la Lazio e partecipare all'evento vai e la sostieni (facendo cori, stando in silenzio, ma quantomeno non disturbando la fruizione degli altri presenti), se non ti va non vai.
È meglio "vado ma non mi va", "vado ma mi fa schifo tutto" "non vado ma vorrei".
Aho a 'na certa pure sticazzi. Lo stadio sta là e la Lazio gioca, vuoi venire? bene. Altrimenti massimo rispetto per qualsiasi altra scelta (che non sia disturbare la fruizione degli altri partecipanti).
poi vediamo che succede. Spariamo perché non c'è la CN? può darsi, lo scopriremo entro 1 anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: cosmo il 31 Mar 2014, 12:12
Dividerei la partita e il l'analisi del clima allo stadio in due tronconi. Il primo dall'inizio fino a pochi minuti dalla fine; il secondo è quello che poi porta al gol di Candreva.
Il susseguirsi delle azioni finali, la voglia di vincere a braccetto con la paura di perdere ha completamente catturato la concentrazione dei presenti ed è poi esplosa in un urlo di gioia di altri tempi. Al momento del gol di Candreva mi sono emozionato perché per qualche minuto Lotito non c'era più. C'era la Lazio e la goduria per aver vinto una partita sofferta al fotofinish: che è poi l'emozione più intensa che un tifoso possa provare. Persino più di vincere facile, 4-0 contro il Bayern Monaco.
Ma per il resto della partita è stata desolazione pura. Nello stadio vuoto rimbombavano i tentativi 'spelacchiati' di dare compattezza ai cori, la maggior parte dei quali erano insulti a Lotito.
Ci sono stati anche tentativi di cori a favore ma disorganizzati, stonati, che mi hanno fatto tenerezza. Sembrava un campo amatoriale, mancavano giusto i genitori a bordo campo.
L'umore generale era comunque di spaesamento, rabbia e paura della desolazione stessa. A parte quei pochi minuti finali, mi è sembrato di stare fuori dal tempo, in una riserva indiana, con lo spettro di un futuro nerissimo in cui la presenza allo stadio sarà come l'attesa nervosa nella sala d'aspetto di un proctologo.
Meno desolante 90 min di Lpdm?
era una prima partita, diamo tempo al tempo.
Vediamo che succede e accettiamolo, tanto cambiarlo non possiamo, non su un forum.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 12:17
Scusa KG ma quale modo migliore per eliminare le sfumature?
se ti va di vedere la Lazio e partecipare all'evento vai e la sostieni (facendo cori, stando in silenzio, ma quantomeno non disturbando la fruizione degli altri presenti), se non ti va non vai.
È meglio "vado ma non mi va", "vado ma mi fa schifo tutto" "non vado ma vorrei".
Aho a 'na certa pure sticazzi. Lo stadio sta là e la Lazio gioca, vuoi venire? bene. Altrimenti massimo rispetto per qualsiasi altra scelta (che non sia disturbare la fruizione degli altri partecipanti).
poi vediamo che succede. Spariamo perché non c'è la CN? può darsi, lo scopriremo entro 1 anno.

a me questi discorsi se mi passi il termine "campati in aria" non mi riscaldano. non ora.

io commentavo il post di Fat danny, che si esprimeva nello specifico del momento attuale, affatto semplice.

e da vivere, e da interpretare, e da giudicare in maniera tranchant.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e  la giornata di ieri ha visto più o meno 5 mila tifosi in più di Lazio-Atalanta, spero che domenica prossima possano essere addirittura 10.000 in più.
ieri i minuti finali ci hanno dato una botta di felicità che ci ha riempito il cuore e spero che chi è rimasto a casa si sia pentito.
forza che domenica prossima c'è bisogno di tutti.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Facciamo i prezzi come l'anno scorso a Lazio Samp che aveva portato molta gente anche in tevere??

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: reds1984 il 31 Mar 2014, 10:09
e comunque chiamare "marketing" il "biglietto a 1 euro" è un insulto.

Invece e' marketing fare le raccolte punti stile benzinaio...penso che noi siamo il terzo mondo da questo punto di vista. Bisogna prendere esempio dai piu' grandi, il Man Utd agli abbonati che non fossero entrati a Man U.-Olympiakos gli avrebbe disattivato il titolo per le successive due gare casalinghe, e noi ci lamentiamo se poro cucciolo ha speso 220 o piu' euro, criticate Lotito ma siete come Lotito, vi guardate l'orticello personale, ma magari li regalassero gli abbonamenti a chi non ha le possibilita' di farlo, io che lo pago regolarmente non mi andrei di certo a lamentare. La Lazio viene prima di tutti e tutto e piu' persone vanno a vederla e piu' sono contento e fatela finita con i pochi ma buoni, perche' in pochi non si e' mai risolto un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 31 Mar 2014, 12:30
io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e  la giornata di ieri ha visto più o meno 5 mila tifosi in più di Lazio-Atalanta, spero che domenica prossima possano essere addirittura 10.000 in più.
ieri i minuti finali ci hanno dato una botta di felicità che ci ha riempito il cuore e spero che chi è rimasto a casa si sia pentito.
forza che domenica prossima c'è bisogno di tutti.
daje! basta polemiche, più birra per tutti :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma veramente state a fà la conta dei cori?
:o
lo spettacolo a livello canoro è stato pietoso e le parole di cosmo rispecchiano in maniera fedele la realtà.
io cori a favore della Lazio ne avrò sentiti forse un paio contando un anacronistico, quanto commovenete, Lazio Lazio al minuto 92.
Da casa mi dicono fischi per Marchetti dopo la paera ad ogni rinvio, ma allo stadio non me ne sono accorto. Forse erano gli amici dei distinti sud  :)
Convergenza totale sui fischi a Reja alla lettura delle formazioni, quelli si che li ho sentiti, e dopo sabato direi anche meritati.

Discussione precedente - Discussione successiva