Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Caxxo ho appena scoperto che il mio compagno di stanza al lavoro tifa merde, la probabilita` era di circa 0.0000001. Per adesso ci stiamo studiando ...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io mi iscrivo ai terroristi, mi iscrivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
7Camini-Raccordo ore 6.40: 55 minuti.
Ti capisco, anche io abito lì :(

porgascogne

Visitatore

setteincammini prima, magari

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io sono TERRORIZZATO dal fatto che tra un po' mi dovrò allontanare andando a finire a lunghezza e la mattina per andare a lavoro dovrò percorrere la collatina.
Terrore..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2014, 12:52
Io sono TERRORIZZATO dal fatto che tra un po' mi dovrò allontanare andando a finire a lunghezza e la mattina per andare a lavoro dovrò percorrere la collatina.
Terrore..

credo che il terrore maggiore , e' il rischio d'incrociare cucciolo1983.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2014, 12:53
credo che il terrore maggiore , e' il rischio d'incrociare cucciolo1983.
Quella è la parte positiva... lo invito a cena a lui, mica è un carciofo come te

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 12:57
Quella è la parte positiva... lo invito a cena a lui, mica è un carciofo come te

condoglianze Zoppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il fatto è che è un terno al lotto: io esco di casa alle 6.40 e arrivo comodamente al lavoro alle 8, con mezz'ora di anticipo sul cartellino, mediamente.
Poi arrivano mattinate tipo oggi ed è la morte. Perché se imbocchi il raccordo alle sette e mezza è la fine dell'universo.

Ma il guaio vero deriva dal lavorare in provingia con gente che nella provingia vive e dimora ignorando tutto ciò che è Roma e dintorni: voglio dire, a conti fatti oggi sono arrivato con poco meno di un quarto d'ora di ritardo. Cosa che a Roma non impressionerebbe nessuno: lì (o meglio, qui dove sono) è percepito come arrivare alle 11 di mattina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2014, 12:39
Caxxo ho appena scoperto che il mio compagno di stanza al lavoro tifa merde, la probabilita` era di circa 0.0000001. Per adesso ci stiamo studiando ...

Mortacci loro, so' metastatici.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: The Referee il 31 Mar 2014, 01:24
la stessa età di mia figlia che, a quanto mi risulta, fino ad ora ha avuto 2 "appuntamenti", cioè brevi uscite, con 2 ragazzi diciottenni (ma ancora appiedati).
quella che si preoccupa di più è mia moglie in realtà, io mi ritengo più consapevole della natura della vita, e dell'impossibilità (per non dire l'inutilità) di bloccare certi processi.

L'unica cosa che le ripeto è che deve essere trasparente: se vuole fare una cosa deve chiederla e parlarne, non può fare cose di nascosto, qualunque cosa le venisse in mente io l'ho già fatta!

Comunque, se può esserti utile, ti consiglio l'acquisto di questa maglietta:

in alternativa fatti qualche copia di questo vademecum e distribuiscilo agli spasimanti:
http://pitagora.dima.unige.it/~ferrarig/fun/DIECI%20REGOLE%20PER%20USCIRE%20CON%20MIA%20FIGLIA.pdf

all'inizio non nego che è stata una  botta che mi ha fatto spegere anche l'unico neurone che c'ho in testa
poi viste le risate di mia moglie e di mia figlia, l'ho presa a ride pure io, solo magari per tentare di avere un dialogo..
fortunatamente con Sofia, abbiamo un ottimo rapporto, parliamo di tutto, la coinvolgiamo in qualsiasi discorso o problematica.
La fortuna è avere una moglie più serena e più equilibrata di me,

Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 09:02
solidarietà, Freezer
:luv:

ce dovevi arriva', prima o poi (poi, considerato quanto è bella, io avrei già aperto un allevamento di rotweiler incrociati con coccodrilli)
diciamo che io c'ho - quanti? - 13, 14 anni di tempo per prendere il porto d'armi

ho cercato un consiglio di un mio amico che c'è passato prima di me:
"nun c'è gniente da fa', stacce"
puoi pure procurarti un bazooka, ma tanto sai già che te lo darai in faccia.
e che non ce lo so porco qui porco li ???
  :cry: :cry::shout2:

che brutta cosa, che brutta cosa

:) :) :)

Freezer67

Visitatore
Il fatto è che è un terno al lotto: io esco di casa alle 6.40 e arrivo comodamente al lavoro alle 8, con mezz'ora di anticipo sul cartellino, mediamente.
Poi arrivano mattinate tipo oggi ed è la morte. Perché se imbocchi il raccordo alle sette e mezza è la fine dell'universo.

Ma il guaio vero deriva dal lavorare in provingia con gente che nella provingia vive e dimora ignorando tutto ciò che è Roma e dintorni: voglio dire, a conti fatti oggi sono arrivato con poco meno di un quarto d'ora di ritardo. Cosa che a Roma non impressionerebbe nessuno: lì (o meglio, qui dove sono) è percepito come arrivare alle 11 di mattina.

ti capisco, tutti i giorni  via casilina - parioli 1 ora quando mi dice bene.... (sono arrivato anche a battere il record di ore 3,30...) se pensi che faccio un orario del ca.zzo 9-19 capisci da te che casa dal lunedi al venerdi è come un albergo...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Benvenuta primavera, le donne sono tutte più belle, gonne, tacchi, ecc..  :=))

AVANTI LAZIO

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Mmmm, perchè invece non ce famo lo stadio, a Settecamini?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Io ogni mattina impiego minimo 15 min per scendere la rampa della Tiburtina prima o poi parcheggio sul gra e vado a piedi :x

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
volevo dire una cosa , ho conosciuto tom zoppo e skizzo.
Zoppo e Tom simpatici e pure bei ragazzi.
Skizzo è più brutto de Lalas

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 15:05

:lol:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 15:05

:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Azzurra il 31 Mar 2014, 14:55
bambolotto stai male? :o

Bene non sta.

IMAGESHACK ORA SI PAGA!??!??!?!??!?!?!?!?!

Urge alternativa, grazie.  :chap:

Discussione precedente - Discussione successiva