Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: simcar il 31 Mar 2014, 13:33
Nel 433 e 4231, alto è sprecato, non può giocarci. Ieri interno di centrocampo, ha cambiato la sua e nostra partita. Stesso ruolo, dove giocò molto bene nel suo primo anno alla Lazio.
Purtroppo l'ho vista in tv, ma sembrava davvero molto più a suo agio sebbene avesse più responsabilità. A cominciare da quella di collegare difesa con attacco data l'evanescenza di Mauri (che cmq sul gol di Klose fa un movimento geniale)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Certe volte non capisco ; da anni gli esperti di mercato ci dicono che in sede di trattative , i problemi della Lazio siamo quelli di liberarsi delle eccedenze . Basterebbe tirare a sorte tra uno qualsiasi degli abbonati , e vedrete che in quattro e quattr'otto per una modicissima cifra ci sbarazzeremmo dell'intera rosa ! Chi altri infatti meglio del tifoso Laziale nello svalutare il suo patrimonio tecnico ? Mica serve un fenomeno , basta un tifoso , uno qualunque. :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 24 Mar 2014, 10:28
Nessuno riesce a convincermi del fatto che sia meglio come terzino.
La mia posizione è nota: via subito, il suo omologo della primavera non può essere peggio.
Ma se davanti qualche pastetta la organizza, dietro - sempre per me - è un totale disastro.

Quanto possa valere non lo so.
Il mercato è strano assai. Io non mi sarei mai aspettato 6 milioni per Mudingayi, 6 milioni per De Silvestri, 5 milioni per Rozehnal, 6 milioni più 2 di bonus per Kozak e potrei andare avanti.
Così come trovo incomprensibili - vedendoli giocare - 3 milioni per Alfaro e 4 per Perea.

Per me qualcuno che te ne dà 7 lo trovi. Ma deve essere uno che se ne sia innamorato e che giochi a 3 in difesa.
Di più non credo proprio. Staremmo di fronte a una rapina a mani armate.

Pensa un pò che qui a torino si sfregano le mani perché dicono che è già della juve per una base di 12mln  :=))
Addirittura so riusciti a di che finalmente uno di qualità sulla fascia per sbatte in panca Asamoah e Lick  :pp

Chi lo porta a cavacecio qui a vinovo ?  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq al netto della stagione al di sotto delle proprie capacità
magari non è uno scarpone totale.
e il prossimo anno qualora andasse alla giuve, ci sarebbe la possibilità non proprio peregrina di due fasce presidiate da ex-laziali.
per dire che Tare anche forse non è uno scarpone totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq al netto della stagione al di sotto delle proprie capacità
magari non è uno scarpone totale.
e il prossimo anno qualora andasse alla giuve, ci sarebbe la possibilità non proprio peregrina di due fasce presidiate da ex-laziali.
per dire che Tare anche forse non è uno scarpone totale.
Lich non l'ha preso tare , carciofo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A 10 milioni abbiamo venduto Licthsteiner

http://www.mediagol.it/juventus-ufficiale-lacquisto-di-lichtsteiner-199552.html

"Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Stephan Licthsteiner dalla Lazio. Il terzino destro è stato acquistato per 10 milioni di euro pagabili in tre rate annuali. Per il nazionale svizzero invece contratto quadriennale. Mediagol.it vi propone il comunicato ufficiale della società bianconera: Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale."

Lulic a 12 milioni, je lo porto in braccio, a patto che quei soldi vengono dirottati su due difensori centrali di LIVELLO

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Curioso che a Lichtsteiner quando stava da noi gli si diceva di tutto, l'ho sentito definire addirittura "onesto mestierante", come un Donadel qualsiasi, e all'epoca si doveva vendere a 10 milioni, perché il ruolo del terzino non è fondamentale, abbiamo vinto lo scudetto con Pancaro e Favalli, ecc...

Dopo la partenza di Lichtsteiner, il ruolo del terzino è diventato fondamentale, addirittura è fondamentale la riserva del terzino, e serve pure la riserva della riserva del terzino.

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 13:29
a quindi lulic meglio di lich, ok.
Un po' come il konko meglio di Lich o Konko meeglio di Maicon.

Maicon l'anno prossimo torna quello delle ultime tre stagioni, fidati. E poi si, Lulic è meglio di Lichtsteiner per il ruolo che intende dargli la Juve.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io all'epoca non ero neanche iscritto a LN, comunque lo svizzero era forte, e me piaceva, era un leader in mezzo al campo, comunque sto andando OT, ribadisco un concetto

Citazione di: Ro il 31 Mar 2014, 14:07
Lulic a 12 milioni, je lo porto in braccio, a patto che quei soldi vengono dirottati su due difensori centrali di LIVELLO

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Lulic può partire per 12 mio ci mancherebbe, ma ci mancherà, come al solito sottovalutiamo i nostri.
È un trattore che ti spacca le partite in 2 quando riparte. Speriamo di investire il ricavato in difesa.
Di sicuro alla Juve non gli faranno fare la punta esterna. Quando si farà i suoi 30 m di campo poi la appoggerà a Vidal.
Sarebbe un ottimo acquisto per la Juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:19
Lulic può partire per 12 mio ci mancherebbe, ma ci mancherà, come al solito sottovalutiamo i nostri.
È un trattore che ti spacca le partite in 2 quando riparte. Speriamo di investire il ricavato in difesa.
Di sicuro alla Juve non gli faranno fare la punta esterna. Quando si farà i suoi 30 m di campo poi la appoggerà a Vidal.
Sarebbe un ottimo acquisto per la Juve.
stesso mio pensiero.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 31 Mar 2014, 13:59
Chi lo porta a cavacecio qui a vinovo ?  :beer:

Mio fratello vive a Vinovo.
Possiamo fare un pezzo di tragitto per uno. Io glielo porto fino a Rosignano Marittimo, poi prosegue lui.

A parte tutto, la Juve non fa mistero di averlo come obiettivo.
Come detto nel precedente post, in una squadra che gioca a 3 dietro, Lulic può trovare posto (oltre a un acquirente che tiri fuori 7 milioni o giù di lì), tanto più se si tratta di una squadra che fa della corsa e dell'agonismo due delle sue armi principali.
Conte sarebbe capace di farlo "rendere" e magari ce ne pentiremo ma trascureremmo un particolare: che qui Conte non c'è.
Io su Lichtsteiner mi sono sbagliato. Ho sempre riconosciuto la valutazione sbagliata che ne davo (soprattutto alla fine del suo secondo anno qui). Ma sono convinto che al posto di Konko in questi anni, con Reja e Petkovic, non sarebbe stato il Lichsteiner visto nella Juve. E noi dobbiamo fare i conti con quello che c'è non con quello che non abbiamo. 

(Non ce lo vedo Marotta che tira fuori 12 milioni per Lulic. Non ce lo vedo. Ma se così fosse, onore a chi lo venderà così bene).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Secondo me invece 12 mln non è una cifra lontana da quella a cui si venderà davvero lulic.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Scusate, ma in che posizione dovrebbe giocare Lulic nella giuve? panchinaro di lusso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2014, 14:44
Secondo me invece 12 mln non è una cifra lontana da quella a cui si venderà davvero lulic.
isla l'hanno pagato 15. Boh, ma i nostri li dobbiamo sempre valutare al minimo possibile?
Comunque sono opinioni, ci sta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:46
isla l'hanno pagato 15. Boh, ma i nostri li dobbiamo sempre valutare al minimo possibile?
io sto dicendo che sono d'accordo eh :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:46
10mln per la meta`, in pratica piu` di quello che molti sognerebbero per cedere tutto Lulic.
Io continuo a ritenerlo un buon giocatore e sono curioso di vederlo giocare da intermedio, spero di non doverlo rivedere attaccante laterale.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Isla non è costato tipo 9 la metà? In ogni caso l udinese non é nuova a queste operazioni,la forza dei pozzo è quella di riuscire a vendere ad un prezzo folle...lulic secondo me a 15 è da cedere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 14:02
Lich non l'ha preso tare , carciofo.

per dire che se le cifre fossero quelle, non sarebbe un brutto affare
tdc

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Lulic non si tocca, dopo quel gol può campare di rendita a vita per quanto mi riguarda!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2014, 14:46
Scusate, ma in che posizione dovrebbe giocare Lulic nella giuve? panchinaro di lusso?

Riserva di Asamoah, mica dell'ultimo degli stronzi.
La Juve giocherà 55 partite anche il prossimo anno. E se non sbaglio ci sarà pure la Coppa d'Africa.
Avoja a giocà.
A parte che, quand'anche lo dovessero prendere, dovrà dimostrare di valere la Juve e di essere meglio di Padoin, per esempio.
Mo' non è che la Juve c'ha sempre sempre azzeccato anche in questi ultimi 3 anni, eh!
Cioè, il fatto che lo prenda la Juve non è garanzia di successo.
Vedi Elia, Isla, lo stesso Giovinco.

Discussione precedente - Discussione successiva