Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 14:07
E chi l'ha mai detto, scusa?
Non l'ho detto io e non l'ha detto nemmeno Cana.
Il discorso è molto più semplice: giocare in un clima di questo tipo fa cacare.
Meglio fare il gagliardetto a Catania dove ti applaudono, piuttosto che fare la bandiera alla Lazio (semi-cit. parafrasata) dove ti fischiano alle formazioni perchè in settimana hai detto 3 parole che forse, secondo una lettura un po' creativa, potrebbero essere viste come una concessione indiretta a Lotito.
Dove fai un video in cui dici "daje regà, venite" e l'80% delle risposte riguarda il fatto che sia un imbeccata di Lotito.
Dove durante la settimana in radio non fanno che ripetere che sei una pippa per dimostrare quanto si sia sbagliato lotito (che credete che i giocatori, oltre ad andare su twitter, non le sentono le radio???)
tu, onestamente, giocheresti con piacere in questa Lazio?
Io preferirei andare al Trapani piuttosto.
Preferirei prendere metà dello stipendio. Preferirei essere in una serie inferiore. Preferirei non giocarmi nulla.
Ma almeno, come il 99% dei giocatori di football essere applaudito, sostenuto o anche contestato sulla base di quello che faccio. E non per interposta persona.
Questo è il problema. Non che la squadra gioca male per colpa della contestazione.
Continuiamo a far finta di non capire quali siano i rispettivi problemi, mi raccomando.
Sarebbe troppo rinunciare allo splendido repertorio di frasi ad effetto di cui tutti ormai siamo dotati.
Fat, tu hai detto che Cana è un giocatore, un uomo di spessore perchè dice le cose come stanno.
Io invece dico che Cana non lo è, perchè se lo sei fai, agisci, non parli.
Altrimenti, di te restano solo chiacchiere e a chiacchiere sono buoni tutti a fare l'uomo di spessore.
E di critiche se ne è beccate tante puro lo scorso anno, poteva andare se riteneva, oppure ha preferito rinunciare ad un simile lusso.
Vuoi far vedere che sei uno tosto?
Bene vai a Trapani a prendere un quinto dello stipendio, dai. Ti voglio vedere.
Aspetto questi fatti, quando li vedo, poi allora te ne renderò giustizia.
Invece col cavolo, Fat, col cavolo che lo fanno.
Pur sapendo, e non solo lui, di percepire un contratto mal valutato (come fu quello del famoso striscione a Zarate), però lì lo spessore non ce lhanno per dire, forse, forse, io non devo prendere quello che prende Hernanes.
La verità vera è che NO, Cana non gioca con piacere in questa lazio probabilmente (lascia stare me, perchè io forse per quella maglia lì lo farei gratis pure all'inferno, ma non faccio testo).
Eppure, a quello stipendio che questa lazio così malsana gli garantisce, e che disturba il suo stato psicologico, però non rinuncia, chissà come mai.
Quindi ti ripeto e ti rifaccio la domanda, se il problema non è che la squadra gioca male perchè cè la contestazione, come da te stesso ammesso, qual è il problema?
davvero, nel rispetto di tutte le opinioni, lo capisco poco.