Lorik Cana intervista...post Lazio - Parma

Aperto da MrEagles, 31 Mar 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 16:28
Una domanda: in percentuale quanti di quelli che disertano lo stadio per protesta sono abbonati?
La media spettatori della lazio e crollata sensibilmente in questi dieci anni, e  l anno prossimo sara peggio, la protesta sta coinvolgendo anche abbonati penso che almeno il 50 PERCENTO abbia deciso di non entrare nelle prossime partite e tanti altri che entrano,perche hanno gia speso soldi , magari l anno prossimo non lo rifaranno (questa e una mia ipotesi)

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2014, 16:25
Pensa, io invece vado allo stadio per vedere i giocatori con la maglietta celeste vincere... e tu invece dici che i giocatori non c'entrano un benemerito caxxo.
I giocatori non sono destinatari della contestazione (almeno non tutti), ma sono quelli più colpiti, insieme alla S.S. Lazio (non Lotito eh, quello passa...).

fino a poco tempo fa' la pensavo esattamente come te..ma adesso da un anno a a questa parte, se si continua a cercare di distribuire le due cose il sig.lotito non passera' mai piu'...zero aumento di capitale...sponsor assente... vabbeh inutile dire sempre le stesse cose risapute da tutti...solo abbassando i diritti tv e qualche buon incasso il sig.Padrone (cit) si rendera' conto a cosa va' incontro...e non mi soffermo sulle societa' di proprieta'......in conclusione il sig.lotito resta ..ed io come un buon 80% di Laziali spera ancora in un mercato....magari semplice ma che occupi le vere caselle che servono tutto qui. :beer:
.....e non mi si venga a dire che ci rimette la Lazio..perche' a me pare che ci stiamo rimettendo da tempo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 16:38
oddio schierato s'è schierato
lui dice chiaramente che con questo clima non è mistero che molti giocatori possano cambiare aria.
Però domanderei al buon lorik, quando sei mesi fa, le prestazioni erano indecenti, si stava rischiando di essere risucchiati nei bassifondi e la contestazione di lotito non aveva questa portata...perchè nessun tifoso vi ha contestato? Non c'erano fischi, nè cose ben più gravi.
Ecco, visto che parliamo di un lasso di tempo relativamente breve, se mi devo lamentare del clima, forse ragionerei anche in questi termini. Perchè amici miei non dimentichiamoci che buona parte delle responsabilità quest'anno ce l'ha avute anche la squadra eh, e nonostante tutto non ha mai subito una contestazione.

Che i fischi non ci fossero non mi sembra proprio.
In quel caso comunque penso ti potrebbe dire che se ti fischiano perché giochi male è una cosa e li devi accettare proprio perché legati alla prestazione data. Ma se ti fischiano ad esempio perché hai partecipato ad uno spot, allora la storia comincia a cambiare.
E altrettanto se hai una tifoseria che passa il tempo ad augurare il gemelli o il verano al presidente della tua squadra invece di sostenerti.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 31 Mar 2014, 10:38
e se ne è andato perchè ha capito che più di questo non si può.
Ecco noi lottiamo affinchè nessun altro campione possa in futuro dire questo della lazio.

Mi puoi cortesemente spiegare dove conduce questa "lotta" se non c'è uno straccio di imprenditore MOLTO danaroso (molto più di Lotito) e serio (molto più di quanto tu ed i tuoi confratelli consideriate Lotito) che abbia mostrato la benché minima intenzione di, non dico acquistare, ma avvicinarsi alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: Masters il 31 Mar 2014, 16:40

fino a poco tempo fa' la pensavo esattamente come te..ma adesso da un anno a a questa parte, se si continua a cercare di distinguere le due cose il sig.lotito non passera' mai piu'...zero aumento di capitale...sponsor assente... vabbeh inutile dire sempre le stesse cose risapute da tutti...solo abbassando i diritti tv e qualche buon incasso il sig.Padrone (cit) si rendera' conto a cosa va' incontro...e non mi soffermo sulle societa' di proprieta'......in conclusione il sig.lotito resta ..ed io come un buon 80% di Laziali spera ancora in un mercato....magari semplice ma che occupi le vere caselle che servono tutto qui. :beer:
.....e non mi si venga a dire che ci rimette la Lazio..perche' a me pare che ci stiamo rimettendo da tempo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 16:42
Che i fischi non ci fossero non mi sembra proprio.
In quel caso comunque penso ti potrebbe dire che se ti fischiano perché giochi male è una cosa e li devi accettare proprio perché legati alla prestazione data. Ma se ti fischiano ad esempio perché hai partecipato ad uno spot, allora la storia comincia a cambiare.
E altrettanto se hai una tifoseria che passa il tempo ad augurare il gemelli o il verano al presidente della tua squadra invece di sostenerti.

si ma distinguiamo bene le due cose.
I fischi ai giocatori della lazio sei mesi fa non mi sembra proprio che ci fossero.
La storia dello spot è storia attuale, e mi domando chi tra lulic,marchetti,ledesma e keita venga fischiato per lo spot.
La contestazione è società e tifosi, molti di voi dicono, si ma i giocatori stanno nel mezzo ed è vero ok.
Ma questi giocatori, quando le cose andavano male non si sono beccati un insulto che fosse uno.
Quindi prima di sostenere che questo clima rende difficile giocare, che questo clima fa venir voglia di andar via, o che questo clima ci sta costando punti in classifica...generando automaticamente una fiammata su un falò acceso, magari non sarebbe più giusto, limitarsi a fare il proprio lavoro e basta? considerando come già detto che responsabilità le hanno anche loro eh... tutto qui.
La mia la sapete sulla contestazione, per me i tifosi dovrebbero tifare limitandosi a contestare la società solo prima, durante l'intervallo e dopo la partita (esattamente quello che hai detto anche tu), ma non ritengo un'annata come questa colpa esclusiva dei tifosi, e non è puntando il dito che si risolve la situazione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 31 Mar 2014, 16:40
La media spettatori della lazio e crollata sensibilmente in questi dieci anni, e  l anno prossimo sara peggio, la protesta sta coinvolgendo anche abbonati penso che almeno il 50 PERCENTO abbia deciso di non entrare nelle prossime partite e tanti altri che entrano,perche hanno gia speso soldi , magari l anno prossimo non lo rifaranno (questa e una mia ipotesi)

Perfetto. Allora mettiamo che il 50% degli abbonati non entra.
Questo 50% non fa un favore a Lotito. DEPPIU'!
Gli ha dato i soldi e nemmeno gli fa sentire i vari LPDM, e via cantando.
Io sarei l'uomo più felice della terra!

Si parla comunque già di non rinnovare i contratti mediaset o sky, o di non fare nuovamente l'abbonamento allo stadio.
E questo a priori. Probabilmente anche se la squadra riuscirà ad arrivare in EL. Probabilmente anche se preso da follia facesse un calciomercato stellare. Ormai Lotito è il problema e Lotito deve essere "eliminato" (per qualcuno purtroppo anche letteralmente).

Comunque, ripeto, siamo OT.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 16:50
si ma distinguiamo bene le due cose.
I fischi ai giocatori della lazio sei mesi fa non mi sembra proprio che ci fossero.
La storia dello spot è storia attuale, e mi domando chi tra lulic,marchetti,ledesma e keita venga fischiato per lo spot.
La contestazione è società e tifosi, molti di voi dicono, si ma i giocatori stanno nel mezzo ed è vero ok.
Ma questi giocatori, quando le cose andavano male non si sono beccati un insulto che fosse uno.
Quindi prima di sostenere che questo clima rende difficile giocare, che questo clima fa venir voglia di andar via, o che questo clima ci sta costando punti in classifica...generando automaticamente una fiammata su un falò acceso, magari non sarebbe più giusto, limitarsi a fare il proprio lavoro e basta? considerando come già detto che responsabilità le hanno anche loro eh... tutto qui.
La mia la sapete sulla contestazione, per me i tifosi dovrebbero tifare limitandosi a contestare la società solo prima, durante l'intervallo e dopo la partita (esattamente quello che hai detto anche tu), ma non ritengo un'annata come questa colpa esclusiva dei tifosi, e non è puntando il dito che si risolve la situazione.

Il fatto è che non è quello che ha detto Cana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 16:52
Il fatto è che non è quello che ha detto Cana!
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2014, 10:29
ieri qualcuno ci ha letto di tutto in queste parole, tranne quello che ci va letto:

cari contestatori, avete rotto il cazzo.

poi ci lamenteremo se X o Y non vorranno rinnovare. io sinceramente mi stupirei del contrario.

Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 10:48
Scusa. Leggendo le reazioni spero e credo proprio sia giusta la tua interpretazione

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: doctor il 31 Mar 2014, 16:45
Mi puoi cortesemente spiegare dove conduce questa "lotta" se non c'è uno straccio di imprenditore MOLTO danaroso (molto più di Lotito) e serio (molto più di quanto tu ed i tuoi confratelli consideriate Lotito) che abbia mostrato la benché minima intenzione di, non dico acquistare, ma avvicinarsi alla Lazio?
Io e te non possiamo sapere se qualcuno e mai stato interessato a prendere la lazio perche nn lavrebbe detto a te o a me o al messagero...l obiettivo della protesta e fargli fare un passo indetro e provare a vedere se esiste nel mondo qualche investitore che sarebbe interessato alla lazio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 16:51
Perfetto. Allora mettiamo che il 50% degli abbonati non entra.
Questo 50% non fa un favore a Lotito. DEPPIU'!
Gli ha dato i soldi e nemmeno gli fa sentire i vari LPDM, e via cantando.
Io sarei l'uomo più felice della terra!

Si parla comunque già di non rinnovare i contratti mediaset o sky, o di non fare nuovamente l'abbonamento allo stadio.
E questo a priori. Probabilmente anche se la squadra riuscirà ad arrivare in EL. Probabilmente anche se preso da follia facesse un calciomercato stellare. Ormai Lotito è il problema e Lotito deve essere "eliminato" (per qualcuno purtroppo anche letteralmente).

Comunque, ripeto, siamo OT.
Non sara un 7 o 8 posto a cambiare il giudizio su lotito almeno per me...ma neanche te lo cambierai,che la vedu diversamente da me

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
a meno che non ti paghino, accanna

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 16:57

Riferivo la mia speranza che fosse contro i contestatori perché ho letto che sono arrivati a dire che come negli spot anche lui è stato istruito da Lotito.

Nel complesso a mio avviso ce l'aveva con il clima derivato dal muro contro muro, imputabile ad entrambi le parti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 31 Mar 2014, 16:58
l obiettivo della protesta e fargli fare un passo indetro e provare a vedere se esiste nel mondo qualche investitore che sarebbe interessato alla lazio

con la tifoseria di cui disponiamo credo sia un desiderio destinato a non esaudirsi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: @Ulisse il 31 Mar 2014, 16:02
Cana ha in pratica detto che: a parità di condizioni economiche e/o ambizioni sportive se un giocatore può scegliere giocherebbe lontano da un clima come il nostro. Stop. Non ha detto nulla circa i risultati. E' un dato di fatto, non è un cosa opinabile o interpretabile. Non valgono i 'secondo me un giocatore invece pensa che...'. Te lo ha detto Cana cosa pensa un calciatore. E tra l'altro è una cosa anche abbastanza ovvia, non sarebbe neanche dovuto servire il suo intervento...

a parità di condizione e di visibilità.
Cana ce lo vedi ad andare all'ANZI per la stessa cifra?
... che poi trovala un'altra squadra nel sistema solare che gli garantisce 1,7 netti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.662
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 17:04
con la tifoseria di cui disponiamo credo sia un desiderio destinato a non esaudirsi.

Cragnotti si prese la Lazio con tutte le svastiche, i buh, e le minacce per la presenza del marchio original fans.
Sedersi al tavolo con una persona che ha il pieno controllo della SSLazio e che paventa tribunali e manette a chiunque lo ostacoli credo scoraggerebbe chiunque anche solo a pensare di fare un'offerta per rilevarla.
Questo giusto per cronaca: allo stato attuale della situazione dei club italiani di calcio spaventano molto di più gli amministratori che non le curve becere.
Pur riconoscendo che questa situazione sia deprecabile sotto tutti i punti di vista.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 31 Mar 2014, 11:30
Se tu stai fermo in macchina perché qualcuno davanti s'è bloccato, e qualcun altro dietro strombazza, potrà anche essere vero che non ce l'ha con te, ma la strombazzata te la becchi tutta.

Alla fine t'incazzi pure te, ma con lo strombazzatore, mica con quell'altro.
Il fottuto dono della sintesi, madonna, un genio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: doctor il 31 Mar 2014, 16:45
Esiste sempre un piano alternativo, comune già a molti tifosi.
Quello di convincere Lotito a cambiare modus operandi. Fargli capire che non può continuare a fare cazzate senza soluzione di continuità.
Basterebbe riportare professionalità in società, in maniera da ricostruire una squdra decente, con un minimo di logica.
Con un Lotito molto meno esposto mediaticamente, anzi, possibilmente, per nulla esposto. Più evita di dire scempiaggini e meglio è.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 17:09
a parità di condizione e di visibilità.
Cana ce lo vedi ad andare all'ANZI per la stessa cifra?
... che poi trovala un'altra squadra nel sistema solare che gli garantisce 1,7 netti

Premetto che per me l'ingaggio di Cana è troppo alto in base al suo utilizzo nella Lazio, ma non scordarti che quando stava al Gala prendeva quasi 2.5 milioni a stagione e si abbasso' l'igaggio per venire da noi.
Un giocatore come Cana per caratteristiche si troverebbe alla grande in Premier in squadre di media classifica e in quel campionato sicuramente a Cana verrebbe confermato l'attuale ingaggio.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mar 2014, 17:17
Esiste sempre un piano alternativo, comune già a molti tifosi.
Quello di convincere Lotito a cambiare modus operandi. Fargli capire che non può continuare a fare cazzate senza soluzione di continuità.
Basterebbe riportare professionalità in società, in maniera da ricostruire una squdra decente, con un minimo di logica.
Con un Lotito molto meno esposto mediaticamente, anzi, possibilmente, per nulla esposto. Più evita di dire scempiaggini e meglio è.
E piu facile che il chievo vinca lo scudetto che lotito cambi atteggiamenti e comportamenti. ..e dieci anni che e cosi e sperate che cambi?

Discussione precedente - Discussione successiva