Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 16:42
Che i fischi non ci fossero non mi sembra proprio.
In quel caso comunque penso ti potrebbe dire che se ti fischiano perché giochi male è una cosa e li devi accettare proprio perché legati alla prestazione data. Ma se ti fischiano ad esempio perché hai partecipato ad uno spot, allora la storia comincia a cambiare.
E altrettanto se hai una tifoseria che passa il tempo ad augurare il gemelli o il verano al presidente della tua squadra invece di sostenerti.
si ma distinguiamo bene le due cose.
I fischi ai giocatori della lazio sei mesi fa non mi sembra proprio che ci fossero.
La storia dello spot è storia attuale, e mi domando chi tra lulic,marchetti,ledesma e keita venga fischiato per lo spot.
La contestazione è società e tifosi, molti di voi dicono, si ma i giocatori stanno nel mezzo ed è vero ok.
Ma questi giocatori, quando le cose andavano male non si sono beccati un insulto che fosse uno.
Quindi prima di sostenere che questo clima rende difficile giocare, che questo clima fa venir voglia di andar via, o che questo clima ci sta costando punti in classifica...generando automaticamente una fiammata su un falò acceso, magari non sarebbe più giusto, limitarsi a fare il proprio lavoro e basta? considerando come già detto che responsabilità le hanno anche loro eh... tutto qui.
La mia la sapete sulla contestazione, per me i tifosi dovrebbero tifare limitandosi a contestare la società solo prima, durante l'intervallo e dopo la partita (esattamente quello che hai detto anche tu), ma non ritengo un'annata come questa colpa esclusiva dei tifosi, e non è puntando il dito che si risolve la situazione.