Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2014, 19:12
Davanti al portiere e all altezza del rigore si tira. Magari angolato.
Tre contro uno aspetti il difensore e scarichi sul compagno che di piatto imbusta, non scherziamo! Lo stesso reja se lo sarebbe mangiato.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
anche lui ce deve da fa capì che cazzo de intenzioni ha, perchè sta facendo il coatto da qualche mese, se la sente calla, e non si capisce che progetti ha per il futuro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 31 Mar 2014, 19:14
Tre contro uno aspetti il difensore e scarichi sul compagno che di piatto imbusta, non scherziamo! Lo stesso reja se lo sarebbe mangiato.

Aspetti?

In area ?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2014, 18:24
Solo noi possiamo smerdare un giocatore cosi'.
Io sono uno di quelli che sarebbe soddisfatto anche con una cessione a 7 milioni. Per me è inadeguato per una squadra che vuole puntare dall'EL in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: biancoblu77 il 31 Mar 2014, 19:26
anche lui ce deve da fa capì che cazzo de intenzioni ha, perchè sta facendo il coatto da qualche mese, se la sente calla, e non si capisce che progetti ha per il futuro

Se glielo chiedessi in questa maniera se ne andrebbe domani.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
potrei essere favorevole ad una partenza, ma questa società ci ha già abituato a sostituire hernanes con kakuta.
quindi di cosa stiamo parlando?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 31 Mar 2014, 19:26

C'hai maledettamente ragione.
Mai 'na mezza parola d'affetto, niente, un cazzo.

Non si chiede a tutti di essere Radu, il cui ultimo pensiero è quello d'annassene (magari ce sta pure il fatto che a Roma se trova bene), però manco tirassela a 'sta maniera.

Hai ragione. C'ha il classico atteggiamento di chi se la sente calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per me è già ceduto...ci daranno soldini e uno tra Giovinco e Quagliarella con il secondo nettamente avanti anzi secondo me già preso

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mar 2014, 22:40
Per me è già ceduto...ci daranno soldini e uno tra Giovinco e Quagliarella con il secondo nettamente avanti anzi secondo me già preso
non si potrebbe capitalizzare meglio ?
tipo venderlo in germania o inghilterra e invece di prendere un over 30 investire meglio quei soldi ?
poi dice che non ci sta' mai bene niente...
a meno che non sia 10+quaglia..ma ci credo poco....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Per è un giocatore assolutamente da tnere magari trovarne n altro così. Basta non fargli fare l'ala. Per me me è un ottimo esterno di centrocampo, che ti opre tutfa la fascia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 14:19
Lulic può partire per 12 mio ci mancherebbe, ma ci mancherà, come al solito sottovalutiamo i nostri.
È un trattore che ti spacca le partite in 2 quando riparte. Speriamo di investire il ricavato in difesa.
Di sicuro alla Juve non gli faranno fare la punta esterna. Quando si farà i suoi 30 m di campo poi la appoggerà a Vidal.
Sarebbe un ottimo acquisto per la Juve.

Come c'hai ragione. Almeno uno la pensa come me. Ma qui ad inizio anno c'era anche chi diceva che Immobile e Gilardino erano due mezze seghe....

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Paladino68 il 31 Mar 2014, 23:34

Come c'hai ragione. Almeno uno la pensa come me. Ma qui ad inizio anno c'era anche chi diceva che Immobile e Gilardino erano due mezze seghe....

Due

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2014, 18:24
Nel mercato contano le "caratteristiche" del giocatore.
Lulic può giocare ovunque tranne punta,portiere e centrale difensivo. Questo si paga.

Inoltre è un giocatore da 50 gare annue , e anche questo si paga.

Qualche golletto ce lo mette , qualche assist pure , 5 secondi dopo una conclusione lo trovi in copertura in difesa.
Ovviamente non aggratis pure questo.

Solo noi possiamo smerdare un giocatore cosi'.

ehhh sbaja oo stoppe...
mamma mia, sta cosa è veramente allucinante..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Per me già è della juve in cambio di quagliarella e conguaglio ancora da stabilire

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cuchillo il 31 Mar 2014, 14:40
Mio fratello vive a Vinovo.
Possiamo fare un pezzo di tragitto per uno. Io glielo porto fino a Rosignano Marittimo, poi prosegue lui.

A parte tutto, la Juve non fa mistero di averlo come obiettivo.
Come detto nel precedente post, in una squadra che gioca a 3 dietro, Lulic può trovare posto (oltre a un acquirente che tiri fuori 7 milioni o giù di lì), tanto più se si tratta di una squadra che fa della corsa e dell'agonismo due delle sue armi principali.
Conte sarebbe capace di farlo "rendere" e magari ce ne pentiremo ma trascureremmo un particolare: che qui Conte non c'è.
Io su Lichtsteiner mi sono sbagliato. Ho sempre riconosciuto la valutazione sbagliata che ne davo (soprattutto alla fine del suo secondo anno qui). Ma sono convinto che al posto di Konko in questi anni, con Reja e Petkovic, non sarebbe stato il Lichsteiner visto nella Juve. E noi dobbiamo fare i conti con quello che c'è non con quello che non abbiamo. 

(Non ce lo vedo Marotta che tira fuori 12 milioni per Lulic. Non ce lo vedo. Ma se così fosse, onore a chi lo venderà così bene).

Esattamente,  condivido pure le virgole.

ps. se tuo fratello è Laziale, fallo iscrive a Lazionet che ci accordiamo per qualche serata Laziale con Gbf e Richard (se è rimpatriato), un pò come fanno i Lazionetici Milanesi...
Magari si aggrega Tarallo che è a un'oretta e mezza da Torino  :p

Property

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 01 Apr 2014, 01:57
Per me già è della juve in cambio di quagliarella e conguaglio ancora da stabilire
bella cavolata sarebbe.
un altro che va per i 32 e insieme ad un parametro zero l'attacco è fatto.
saremmo alle solite.
speriamo non sia vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Se Lulic partirà sarà COME AL SOLITO per la cifra che stabilirà la società, senza svalutare i nostri calciatori.
Mi fa un po' rosicare questo atteggiamento di alcuni, lo ammetto.
Nainggollan vale 20, e per alcuni Lulic meno di 10. Ma come si fa?
In questo senso ringrazio Lotito. Lulic se partirà lo farà per un 14-16 mio, altrimenti avendo rinnovato un anno fa rimane.
Quaglia se arriva, arriva in un discorso a parte. Ora perché volete mischiare le 2 cose?

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2014, 06:28
ps. se tuo fratello è Laziale, fallo iscrive a Lazionet che ci accordiamo per qualche serata Laziale con Gbf e Richard (se è rimpatriato), un pò come fanno i Lazionetici Milanesi...
Magari si aggrega Tarallo che è a un'oretta e mezza da Torino  :p

Vive da qualche anno a Detroit, ma tra non molto tornerà a Vinovo.
Iscriversi a Lazio.net la vedo dura. E' tifoso, è stato pure abbonato con me per qualche anno, ma è un cazzaro, non segue niente di niente. Però quando tornerà a Torino, una partita allo stadio (magari un Toro-Lazio) o a un pub con voi se la vede volentieri. Dove c'è allegro cazzeggio, lui si rende disponibile a esserci.. :).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 01 Apr 2014, 09:27
ma è un cazzaro,

Con questo criterio rimangono silvia84 e Property (Property perche' chiamarlo cazzaro sarebbe come dire che il David di Donatello e' un pezzo di marmo lavorato).

Discussione precedente - Discussione successiva