Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente il lulic visto quest'anno e lo scorso anno ha fatto bene in 4 partite
26 maggio, chievo quest'anno, firenze quest'anno, parma quest'anno.
E' un giocatore che sulla fascia non è un valore aggiunto, basti pensare che la sua presenza limita quella di keità.
Io mi attacco eccome sullo sbajaòstop perchè è la cosa principale che gli si chiede, se vedo che keità mi salta l'uomo e può provare la conclusione, oppure va sul fondo e mi fa segnare, e al contrario vedo lui che stoppa, si aggiusta la palla, rientra e poi crossa il 95% delle volte male, io non lo giudico determinante, può esserlo per una partita, dopo 10 andate a vuoto.
Insomma candreva è determinante, in quasi tutte le partite, lulic purtroppo no, lo è solo in poche.
E non è perchè può giocare terzino, interno, ala o quello che ve pare, non fa la differenza, non in questa lazio.
quindi se posso sacrificare un giocatore, che non sia spesso determinante, mi spiace ma sacrifico lui, un miliardo di grazie per la coppa in faccia, ma c'è keità in rampa di lancio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Lulic "Sbaja gli stoppe" perchè tecnicamente è un giocatore mediocre. non perchè corre tanto.

ma a noi ce piace pure coi ferri da stiro alle caviglie, perchè è un generoso, e a noi i generosi ci piacciono tanto.

detto questo, se andasse alla juve in cambio di Giovinco io sarei contento.

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 01 Apr 2014, 09:41
detto questo, se andasse alla juve in cambio di Giovinco io sarei contento.
ecco, tra giovinco e quagliarella cè una bella differenza, allora sarei d'accordo con te, sempre fosse vero.
ma ho come la sensazione che sia più possibile il 32enne che il giovincello, chissà come mai.
se invece trattasi di operazioni distinta peggio mi sento.
vendo hernens, vendo lulic, ho 30 milioni.
io voglio che mi vai a prendere jacson martinez o lukaku, non voglio quagliarella.
altrimenti siamo punto e a capo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda kim lulic renderebbe eccome alla juve, perchè è la juve che lo mette in condizione di rendere al massimo.
Nella lazio purtroppo avendo radu il 99% delle volte bloccato, con la sua tecnica non riesce a risultare determinante il più delle volte. Quindi è un sacrificio che torna utile a noi, e questo basta. Non è perchè alla juve farebbe bene che mi dico allora perchè lo vendo... penso solo che la sua vendita non è una bestemmia, perchè la soluzione per sostituirlo ce l'ho (doppia addirittura) e mi può permettere di rinforzarmi dove sono carente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Date Lulic a un allenatore serio e vedete se rende

Sent from Lulic al 71esimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 09:51

anche ralph, bisognerebbe cambiare sistema di gioco, vedi conte.
tu metti lulic alla juve con conte, e fagli fare lo scarico su vidal,pirlo e pogba...poi vedi lulic come risulta determinante, purtroppo però la scelta è per reja anche il prossimo anno, e keità il prossimo anno deve essere titolare fisso.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
bisognerebbe uscire dall'equivoco tattico, Lulic non è un esterno alto, non è dotato di tecnica adatta, però quando parte da dietro, principalmente dalla mediana verso l'esterno se servito bene è devastante.
questo significa che abbiamo bisogno di altri centrocampisti bravi tecnicamente, come Biglia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Lazio sistema di gioco non lo ha. La Lazio qualche buon giocatore ce l'ha è solo che in mano a Reja sembrano tutti scarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 01 Apr 2014, 09:50
guarda kim lulic renderebbe eccome alla juve, perchè è la juve che lo mette in condizione di rendere al massimo.
Nella lazio purtroppo avendo radu il 99% delle volte bloccato, con la sua tecnica non riesce a risultare determinante il più delle volte. Quindi è un sacrificio che torna utile a noi, e questo basta. Non è perchè alla juve farebbe bene che mi dico allora perchè lo vendo... penso solo che la sua vendita non è una bestemmia, perchè la soluzione per sostituirlo ce l'ho (doppia addirittura) e mi può permettere di rinforzarmi dove sono carente.

io credo che Lulic sia quel classico laterale "atipico" che non è ala, non è terzino, ma è cioè che definiremmo "esterno".

un tipo di giocatore che rende al massimo nel 352. se di Conte mejo me sento.

quindi, solo un cambio di modulo nostro inn questa direzione secondo me consiglierebbe di tenrelo ancora.

altrimenti sono soldi che entrano per comprare giocatori più adatti al modulo a 4 dietro.

perchè la Lazio su questo deve miglierare tantissimo secondo me.

comprare giocatori in base a l'idea di gioco che hai, specificatamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 09:56
La Lazio sistema di gioco non lo ha. La Lazio qualche buon giocatore ce l'ha è solo che in mano a Reja sembrano tutti scarsi

bhe allora abbiamo fatto un notevole passo avanti, in mano a Petkovic questi giocatopri sembravano tutti inadeguati alla serie A  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 01 Apr 2014, 10:01
io credo che Lulic sia quel classico laterale "atipico" che non è ala, non è terzino, ma è cioè che definiremmo "esterno".

quindi, solo un cambio di modulo nostro inn questa direzione secondo me consiglierebbe di tenrelo ancora.

altrimenti sono soldi che entrano per comprare giocatori più adatti al modulo a 4 dietro.

100% e in più aggiungiamoci che non abbiamo chissà quali risorse economiche. Quindi se i 4 dietro rimarranno 4.. Bisogna sfruttare La sua cessione per rinforzarci dove serve..

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 01 Apr 2014, 10:03
bhe allora abbiamo fatto un notevole passo avanti, in mano a Petkovic questi giocatopri sembravano tutti inadeguati alla serie A  :)

Non sono affatto d'accordo.
So l'ultimo giapponese, lo so

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2014, 18:24
Nel mercato contano le "caratteristiche" del giocatore.
Lulic può giocare ovunque tranne punta,portiere e centrale difensivo. Questo si paga.

Inoltre è un giocatore da 50 gare annue , e anche questo si paga.

Qualche golletto ce lo mette , qualche assist pure , 5 secondi dopo una conclusione lo trovi in copertura in difesa.
Ovviamente non aggratis pure questo.

Solo noi possiamo smerdare un giocatore cosi'.

ehhh sbaja oo stoppe...
ma perché non è vero dello stop?
Cavolo al primo tempo si è involato da solo, entra in area cerca di saltare un uomo e si impiccia col pallone.
Vabbè che l'hai comprato tu ( sei tare se sa) però..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 10:08
Non sono affatto d'accordo.
So l'ultimo giapponese, lo so

i risultati e lì'andamento della squadra dicono questo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non sono così d'accordo sulla stagione orrenda di Lulic.
Per me giocatori che corrono come lui ci servono come il pane. Il problema è quando si monta la testa, quando prova il dribbling.
Sono convinto che con un gioco molto organizzato si esalterebbe.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 01 Apr 2014, 10:08
100% e in più aggiungiamoci che non abbiamo chissà quali risorse economiche. Quindi se i 4 dietro rimarranno 4.. Bisogna sfruttare La sua cessione per rinforzarci dove serve..

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

assolutamente, biosogna smetterla con il "cazzodelcane" da questo punto di vista, no way.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 01 Apr 2014, 10:01

100%

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 10:09
ma perché non è vero dello stop?
Cavolo al primo tempo si è involato da solo, entra in area cerca di saltare un uomo e si impiccia col pallone.
Vabbè che l'hai comprato tu ( sei tare se sa) però..

Certo che è vero. Ma nella valutazione , perché il nocciolo è quello , va inserito tutto.
Per me si può vendere, ma a leggere le cifre mi viene da ridere.

È un dejavu' dell affare kolarov. A 8 mioni joodeve da....anche li scrissi che il valore era almeno il doppio per via di TUTTE le caratteristiche tra una risata e l altra. Kolarov andò via per 18 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 09:51

Geppetto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 01 Apr 2014, 13:49
Certo che è vero. Ma nella valutazione , perché il nocciolo è quello , va inserito tutto.
Per me si può vendere, ma a leggere le cifre mi viene da ridere.

È un dejavu' dell affare kolarov. A 8 mioni joodeve da....anche li scrissi che il valore era almeno il doppio per via di TUTTE le caratteristiche tra una risata e l altra. Kolarov andò via per 18 milioni.
vabbè Lulic 18 milioni.
Mo me prendo un permesso che sto a casa da solo, tante volte suonasse Belen che vuole fasse na trombata con me sai, mica me la posso far scappare

Discussione precedente - Discussione successiva