Citazione di: FatDanny il 01 Apr 2014, 12:18
questo è un altro discorso e su questo concordo.
Ma è slegato dal campo.
Anzi, soprattutto se vuoi fare un discorso così dovresti preservare una certa immagine di Klose.
Ripeto, io come dirigente della Lazio lo vedo benissimo, sarebbe perfetto.
Come attaccante invece preferirei qualcuno che è andato in doppia cifra negli ultimi 3 anni e che abbia meno di 31 anni.
Non mi pare di aver inserito vincoli così inaccettabili.
Partiamo dal fatto che bisogna capire se la Lazio giocherà a 1 o 2 punte...
Presa questa decisione, capiamo...
Secondo me Klose con a disposizione una stagione in cui lui si può gestire e giocare alcune partite ben preparato, ripeto secondo me, lui è ancora il migliore di tutti.
Voi valutate Klose nella sua terza stagione in cui è l'unica punta in tutta la rosa e le deve giocà tutte, con il suo ultimo mondiale in arrivo. Ma pure voi, non FD ehhh, che vi aspettate...
Con alcune partite selezionate in cui lui può gestirsi nella stagione Klose a Djordjevic glie dà 8 piste d'atletica.
Ai tempi Yilmaz sarebbe stato perfetto.
Ti serve il nome grosso, il nome importante da affiancare o sostituire Klose. Quello che poteva essere Cissè, quello che poteva essere Yilmaz, quello che, ho paura, non potrà essere Djordjevic.
Comunque se per il prossimo anno si avesse un attacco con NOME IMPORTANTE, Klose, Djordjevic, Tounkara (quarta punta) con Perea a farsi le ossa e Rozzi in serie B, io firmerei...
Non buttate Klose nel cestino come una scarpa vecchia. Non lo fate...