Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 13:13
zoppè, restamo così, ma quale attaccante.
Uno con un minimo di ambizione, ma proprio un minimo, dopo aver incassato 20 cocuzze per hernanes dovrebbe immediatamente rinvestirle per rinforzare la squadra. Invece ce tocca sentì l'altoparlante che dice "ne compreremo 3-4, dipende dalle situazioni". Da che deve dipende? Quali situazioni? Hai incassato i soldi, investili.
Preghiamo Dio che sto djordjevic faccia almeno na decina de gol sennò saranno dolori.
MA su quello sono d'accordissimo ralph...
Il discorso per me è...domanda: Sei a favore del rinnovo di Klose? Sì a prescindere dalla situazione economica e tecnica...
Se a settembre te ritrovi con un attacco Klose, Djordjevic, Perea Tounkara che fai? Mi incaxxo di brutto!!!
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 13:20
a me non convince molto sta cosa, per me Klose avrà sempre problemi, non si tratta di gestire o meno.
Se tu mi dicessi prendi Yilmaz e Klose fa la riserva direi di si.
Ma con Djordjevic ti dico di no, troppe incognite.
E come avevo scritto ti dico di no pure io (fermo restando che per me Klose deve rimanere, senza le responsabilità che ha avuto in questi ultimi tre anni)...
Io voglio un NOME IMPORTANTE da mettere a fianco di Klose...e non me dite Quagliarella che mi incaxxo...
Ma lo avete visto quagliarella. No alle riserve della juve!!!
Se ho un attacco quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà mi incaxxo uguale...
Il mio sogno (fermo restando che io djordjevic non lo conosco, non lo avrei preso, ma ormai...comunque forza djordjone!!!) è NOME IMPORTANTE-klose-djordjevic-tounkarà, con perea in prestito da qualche parte e rozzi in serie b o a (se lo pijano)...
Questo è quello che vorrei, con uno sfruttamento di Klose a livello di comunicazione abbastanza pesante...