Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: legionale73 il 29 Mar 2014, 10:54
http://lnx.[...]com/2013/09/03/calcioscommesse-la-nord-e-sempre-presente-il-5-settembre-alle-10-sit-in-fuori-lnh-hotel/

uno DEI TANTI ESEMPI....... basta andare su google....... manco LE BASI di una comunicazione corretta.....

mi sà che devo fare a voi un bel corso di come funziona la comunicazione sul web....... :p

è anche il lavoro fatto su LN che ha dato un contributo enorme, riconosciuto anche dagli avvocati di Stefano.. parli di un sit in in non si sa quanti mesi.... poca robba

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io ricordo telefonate a radio6 in cui i tifosi dicevano che era [...] di avere la fascia.
Quindi il corso sulla comunicazione Web (?) tiettelo per te

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Questa mi era sfuggita, Gegic manco le partite in  Svizzera riusciva a falsificare...

http://www.cremonaoggi.it/2014/02/07/calcioscommesse-la-svizzera-archivia-per-gegic-gritti-e-ragini/

Porelli, il duo Salvini-Di Martino prende schiaffi ovunque fuori da Cremona...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: strike.eagle il 29 Mar 2014, 12:07
Questa mi era sfuggita, Gegic manco le partite in  Svizzera riusciva a falsificare...

http://www.cremonaoggi.it/2014/02/07/calcioscommesse-la-svizzera-archivia-per-gegic-gritti-e-ragini/

Porelli, il duo Salvini-Di Martino prende schiaffi ovunque fuori da Cremona...

che sommato a questo altro articolo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/28/Calcioscommesse-Gegic-torna-libero_10299617.html

Mi domando e dico, ma de che stamo a parlà?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
che sommato a questo altro articolo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/03/28/Calcioscommesse-Gegic-torna-libero_10299617.html

Mi domando e dico, ma de che stamo a parlà?

AVANTI LAZIO
Del fatto che bisogna fare una bella riforma delle giustizia.
Se mandi in galera uno e dopo 2 anni non sei capace nemmeno di rinviarlo a giudizio sei licenziato perché hai OGGETTIVAMENTE toppato di brutto.
Al massimo ti mandiamo a fare le multe per le strade, ma il magistrato mai più.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Mar 2014, 13:22
Del fatto che bisogna fare una bella riforma delle giustizia.
Se mandi in galera uno e dopo 2 anni non sei capace nemmeno di rinviarlo a giudizio sei licenziato perché hai OGGETTIVAMENTE toppato di brutto.
Al massimo ti mandiamo a fare le multe per le strade, ma il magistrato mai più.

100%
E' una vicenda assurda, come tante altre che ho visto in questo paese, non cambia e non cambierà mai niente

AVANTI LAZIO

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Cvd. passato il clamore mediatico del processo sportivo la procura di Cremona si è sgonfiata.... E pensare che ogni giorno stavano per uscire novità clamorose, conferme, arresti.... Aspetto la fine di questa triste storia, poi tirerò le somme.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: purple zack il 29 Mar 2014, 10:03
inquietante fino a un certo punto.

sotto gli ottomani bisanzio è stata capitale di mezzo mondo per più di un millennio. non so chi sarebbero sti ottomani, mammagari

Gli Ottomani, nel mio parallelismo, sono i romanisti.
Noi siamo Andronico II contro il nipote Andronico III.
Fa un po' tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
è anche il lavoro fatto su LN che ha dato un contributo enorme, riconosciuto anche dagli avvocati di Stefano.. parli di un sit in in non si sa quanti mesi.... poca robba

E sbaglio o non si è mai visto in curva uno striscione di solidarietà a Stefano?
Pensare che di 'benvenuta ciccina' o 'solidarietà a chi è in galera' ne fioccano ogni domenica...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Cliath il 01 Apr 2014, 09:00
E sbaglio o non si è mai visto in curva uno striscione di solidarietà a Stefano?
Pensare che di 'benvenuta ciccina' o 'solidarietà a chi è in galera' ne fioccano ogni domenica...
ci sono stati .....e sono andati anche davanti la sede del processo quest estate

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 01 Apr 2014, 09:13
ci sono stati .....e sono andati anche davanti la sede del processo quest estate

'stati'? Addirittura più di uno striscione (parlo di stadio, non in altri luoghi)?
Avrò la memoria corta, ma in questi anni non me ne ricordo nessuno...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Ecco, uno almeno c'era, è vero.
Mi sapresti dire anche la partita? Grazie Ro.  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Zanzalf il 29 Mar 2014, 09:56
Neanche la Nord ha mai difeso Mauri. Alle loro trasmissini telefonavano quelli che volevano togliergli la fascia di capitano. Anzi questa cosa, dell'opportunità, la diceva pure Quito

Secondo me questa è una enorme cazzata.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
se non sbaglio, la supercoppa di quest'anno contro la juve ;)

AVANTI LAZIO

Sì, ci può stare: solamente dopo un anno, tutt'a posto.

Quando si dice 'meglio tardi che mai'.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Babu1975 il 01 Apr 2014, 15:37
Secondo me questa è una enorme cazzata.

De Angelis l'ho sentito io con le mie orecchie dire che aveva dubbi circa l'opportunità di far indossare la fascia a Mauri.
Oltre a non aver mai speso una parola (vuoi per ignoranza, vuoi per altro)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cliath il 01 Apr 2014, 15:42

Sono quasi certo che si sono stati anche prima, ma non sono un esperto di ricerche su internet, magari qualche netter le posterà o si ricorderà la/e partita/e

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
De Angelis l'ho sentito io con le mie orecchie dire che aveva dubbi circa l'opportunità di far indossare la fascia a Mauri.
Oltre a non aver mai speso una parola (vuoi per ignoranza, vuoi per altro)

De Angelis e' innamorato di Ledesma quindi la fascia la vede solo a lui e basta,e' arrivato addirittura a criticare ferocemente Biglia perche' aveva tolto il posto a Cristian........e poi De Angelis mica e' la Nord......

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Cliath il 01 Apr 2014, 15:42

Era la prima partita dp la condanna per quello e stato fatto in quell occasione,e anche prima a mauri nn e mancato il sostegno

Discussione precedente - Discussione successiva