Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possiamo continuare a fa gli scettici quanto ce pare, la verità è che ogni volta si ritiene esagerato il prezzo chiesto dalla Lazio per un calciatore, ogni volta si dice che bisogna regalarlo, ogni volta si viene smentiti dai fatti. Non serve tornare a Kolarov, basta ricordare Floccari: "ma chi te li da 2,5 milioni per Floccari? Lo devi regalare! Perché il Sassuolo dovrebbe spendere 2,5 milioni per Floccari quando a giugno può prenderlo a parametro zero?" Perché il Sassuolo a giugno non ci sta più in Serie A, e per provare a salvarsi ha speso 2,2 milioni per Floccari a gennaio.

Se Lulic andrà alla Juve la trattativa sarà sulla base di 10-12 milioni, segnatevelo, che tanto lo so già come finisce: Lulic va alla Juve con quella trattativa e questa discussione verrà dimenticata, e alla prossima discussione sulla cessione di un calciatore si tornerà a dire che bisogna regalarli.

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 15:04
ma a ste cose ce credete quando le scrivete?
ma che significano?
Sarebbero un tentativo di difesa del biondo?
A me non me pagano è. Poi se vuoi posso elencarti i giocatori presi invece di Biondini e altri.
Fidatevi di Tare cit.

Al posto de Biondini so' arrivati Gonzalez e Onazi, dici che è meglio Biondini?

Citazione di: Filippo3 il 01 Apr 2014, 15:38
A parte che non esiste essere vivente al mondo che consideri Biondini da salto di qualità, manco la madre.
Ma poi, quando si diceva che Biondini poteva essere utile (ben diverso eh...), nello stesso momento bazzicava nel centrocampo della Lazio gente come Firmani, Mutarelli, Baronio o quel che restava di Dabo.
Se poi vuoi che ti si scrivano le seghe interplanetarie (o i giocatori inutili) passate per Formello negli ultimi sei anni, non c'è che da chiederlo.

Di Biondini se ne parlava ancora fino a 2 anni fa, quando andò al Genoa, quando c'erano già Brocchi e Gonzalez e in primavera c'era Onazi. Mi piacerebbe che una volta tanto si parlasse di quelli buoni arrivati negli ultimi anni, che qua pare che in campo ce vadano solo Alfaro e Kakuta.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: matador72 il 01 Apr 2014, 15:52
ti ricordi male, Biondini era il "deisderata " di tanti nel gennaio 2012, quando si pensava che potesse arrivare l'estate successiva e invece si trasferi' al genoa, per fare il salto di qualita' verso la champions.
In panchina c'era gia' Reja e a centrocampo avevamo gente come Ledesma, Cana, Gonzalez, Matuzalem, Lulic, Mauri e Brocchi.

Per il SALTO DI QUALITA'?
Ripeto: SALTO DI QUALITA'?
E' italiano eh...

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2014, 16:00
Possiamo continuare a fa gli scettici quanto ce pare, la verità è che ogni volta si ritiene esagerato il prezzo chiesto dalla Lazio per un calciatore, ogni volta si dice che bisogna regalarlo, ogni volta si viene smentiti dai fatti. Non serve tornare a Kolarov, basta ricordare Floccari: "ma chi te li da 2,5 milioni per Floccari? Lo devi regalare! Perché il Sassuolo dovrebbe spendere 2,5 milioni per Floccari quando a giugno può prenderlo a parametro zero?" Perché il Sassuolo a giugno non ci sta più in Serie A, e per provare a salvarsi ha speso 2,2 milioni per Floccari a gennaio.

Hai ragione.
Un po' come "17 milioni per lo scarpino sinistro di Hernanes".
Mica aveva detto che prendendo anche il destro a soli tre milioni beccavi pure la dilazione di pagamento in quattro anni...

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 15:57
alcuni di voi continuano a scrivere per slogan, hanno perso ogni tipo di discorso. La credibilità sta arrivando ai livelli del biondo ( non biondini è). Spero almeno che du stecche , di sigarette, ve le passa, sennò non se spiega.

Veramente, aho. Spero che ve facciano ride perchè sennò non si spiega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Kozak valeva 3 mio (capocannoniere di EL)
Kolarov per 9 glielo dovevamo impacchettare
Etc...
Poi dici come mai quelli della Rioma sono pompati.
Prova a chiedere quanto vale Dodó e ti sparano un prezzo superiore a quello che alcuni atteibuiscono a Lulic.
Lulic che tra l'altro è il re della coppanfaccia viene perculato, mentre il grande nainggollan 20 mio li valeva tutti.
Va bene così.
@Fabrizio
Ma si può parlare normalmente di calciomercato? Ora Tare è il biondo?
E poi chiediamo rispetto?
Klose è un vecchio morto, Lulic è uno scarparo, Candreva è n'coatto.
Bello giocare per i Laziali eh?
Voi dove andreste da noi o alla rioma dove ti esaltano per ogni cazzata che fai e ti di ono che sei i lmejo der monno anche se non hai MAI vinto un cazzo di un cazzo?
No, ma siamo meglio noi, siamo obiettivi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2014, 16:07
Voi dove andreste da noi o alla rioma dove ti esaltano per ogni cazzata che fai e ti di ono che sei i lmejo der monno anche se non hai MAI vinto un cazzo di un cazzo?

Ah, ecco perchè Benatia, Pjanic, Destro, e tutti gli altri che hanno comprato sono andati lì.
Perchè hanno tifosi migliori...
Aspetta che me lo segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2014, 16:07
Kozak valeva 3 mio (capocannoniere di EL)
Kolarov per 9 glielo dovevamo impacchettare
Etc...
Poi dici come mai quelli della Rioma sono pompati.
Prova a chiedere quanto vale Dodó e ti sparano un prezzo superiore a quello che alcuni atteibuiscono a Lulic.
Lulic che tra l'altro è il re della coppanfaccia viene perculato, mentre il grande nainggollan 20 mio li valeva tutti.
Va bene così.
@Fabrizio
Ma si può parlare normalmente di calciomercato? Ora Tare è il biondo?
E poi chiediamo rispetto?
Klose è un vecchio morto, Lulic è uno scarparo, Candreva è n'coatto.
Bello giocare per i Laziali eh?
Ho scritto tare biondo mica stronzx.
Il resto son cose che stai aggiungendo tu.
Il fatto poi che igli maestro tare ci dica che il sesto posto è un ottimo traguardo ora, mentre a settembre potevamo arrivare terzj a me fa incaxxare.
Dajelaziomia a me me stai pure simpatico te giuro, ma un minimo de razionalità, caxxo me dicevi quest'anno siamo veloci arriviamo terzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Filippo3 il 01 Apr 2014, 16:10
Ah, ecco perchè Benatia, Pjanic, Destro, e tutti gli altri che hanno comprato sono andati lì.
Perchè hanno tifosi migliori...
Aspetta che me lo segno.
Sì, era proprio quello che volevo dire. Quando quella pippa di marquinos veniva valutata 30 loro dicevano che li valeva tutti dopo che era uscito dal campo nella giornata della coppanfaccia.
Noi Lulic che ci ha regalato una gioia incredibile diciamo che vale meno di 10, come un [...] qualsiasi. E di esempi te ne potrei fare 1000.
Lulic ha giocato in una squadra che arrivata quarta/quinta/settima con coppanfaccia/ e sta lottando per il sesto posto.
Giisto per ricordare che non parlaimo del Catania.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 15:57
alcuni di voi continuano a scrivere per slogan, hanno perso ogni tipo di discorso. La credibilità sta arrivando ai livelli del biondo ( non biondini è). Spero almeno che du stecche , di sigarette, ve le passa, sennò non se spiega.

Ma perchè non è vero? Qui sia a Settembre che a Gennaio in parecchi avrebbero fatto a cambio col mercato del Sassuolo. Ad alcuni addirittura Di Francesco piaceva...sono dati oggettivi delle cagate che ogni tanto si scrivono cosi...tanto per autoconvincersi che la propria opinione sia in primis autorevole e in secundis che conti qualcosa.

PS: Io non fumo, peraltro non mi sembra neanche di aver difeso chissà chi...ho solo appoggiato chi ricordava quando i tifosi della Lazio non potevano fa a meno de Biondini...capisco che ormai c'hai la carota attaccata al filo e che la stai a rincorre, però n'occhiatina meglio ai post dalla eh...;)

PS2: Chiudo l'OT.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 16:16
Ho scritto tare biondo mica stronzx.
Il resto son cose che stai aggiungendo tu.
Il fatto poi che igli maestro tare ci dica che il sesto posto è un ottimo traguardo ora, mentre a settembre potevamo arrivare terzj a me fa incaxxare.
Dajelaziomia a me me stai pure simpatico te giuro, ma un minimo de razionalità, caxxo me dicevi quest'anno siamo veloci arriviamo terzi.
Fabrì mi stai simpatico pure te. Che io toppo spesso per eccesso lo dico sempre.
La passione mi fa dire un po' di cazzate, anche se avrei voluto vedere queta squadra dall'inizio con Reja.
Però, ed è un problema mio, non riesco a parlare male come molti fanno di tutti quelli che sono nella Lazio di Lotito.
Tutti. Ognuno c'ha qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 16:59
Ma perchè non è vero? Qui sia a Settembre che a Gennaio in parecchi avrebbero fatto a cambio col mercato del Sassuolo. Ad alcuni addirittura Di Francesco piaceva...sono dati oggettivi delle cagate che ogni tanto si scrivono cosi...tanto per autoconvincersi che la propria opinione sia in primis autorevole e in secundis che conti qualcosa.

PS: Io non fumo, peraltro non mi sembra neanche di aver difeso chissà chi...ho solo appoggiato chi ricordava quando i tifosi della Lazio non potevano fa a meno de Biondini...capisco che ormai c'hai la carota attaccata al filo e che la stai a rincorre, però n'occhiatina meglio ai post dalla eh...;)

PS2: Chiudo l'OT.
A dani non te dico che ce dovresti fa con la carota, per favore.
A parte che non ti ho nemmeno quotato se non quando hai riscritto l'ennesimo slogan, inutile.

Se tu non difendi l'indifendibile, con mancanza totale di oggettività, io so Cicciolina.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2014, 17:02
Però, ed è un problema mio, non riesco a parlare male come molti fanno di tutti quelli che sono nella Lazio di Lotito.

Al contrario, invece, ti riesce facilissimo gettare secchiate di merda sui tifosi della Lazio.
Invidiando (ma sei in buona compagnia, tranquillo) anche i comportamenti dei luiridi dirimpettai.
Stai bene così, per quanto mi riguarda, anche se forse staresti meglio cambiando un pochino il nick e andando sul forum di carlo zampa, se davvero ammiri tanto quel che succede a Trigoria e dintorni.

Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 16:59

I NON mercati fatti dalla Lazio nelle ultime quattro sessioni (o in cinque delle ultime sei, se preferisci) autorizzano ad invidiare QUALUNQUE campagna rafforzamento di QUALUNQUE squadra di A.
Un Biondini sta ad un Alfaro o ad un Ederson ma sicuramente costa meno.
E forse aggiunge qualcosa in più di un Saha o di uno Stankevicius.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 17:04
A dani non te dico che ce dovresti fa con la carota, per favore.
A parte che non ti ho nemmeno quotato se non quando hai riscritto l'ennesimo slogan, inutile.

Se tu non difendi l'indifendibile, con mancanza totale di oggettività, io so Cicciolina.

Non hai chiaro il concetto di oggettività imho...di oggettivo c'è il sole che sorge la mattina e tramonta la sera...sul calcio ognuno la pensa come je pare...come ti ho detto, c'era chi avrebbe fatto a cambio col mercato del Sassuolo...e da come te sei inalberato ho il vago sospetto che te eri uno de quelli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Filippo3 il 01 Apr 2014, 17:07
I NON mercati fatti dalla Lazio nelle ultime quattro sessioni (o in cinque delle ultime sei, se preferisci) autorizzano ad invidiare QUALUNQUE campagna rafforzamento di QUALUNQUE squadra di A.
Un Biondini sta ad un Alfaro o ad un Ederson ma sicuramente costa meno.
E forse aggiunge qualcosa in più di un Saha o di uno Stankevicius.

Ma questo è un problema esclusivamente tuo...se guardi con invidia gli acquisti di Biondini, Brighi, Radovanovic hai perso di vista qualcosa imho...anche perchè co sto modo di ragionare praticamente l'unica campagna acquisti della Lazio che t'ha entusiasmato è stata quella dei 9 in un giorno...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:15
Non hai chiaro il concetto di oggettività imho...di oggettivo c'è il sole che sorge la mattina e tramonta la sera...sul calcio ognuno la pensa come je pare...come ti ho detto, c'era chi avrebbe fatto a cambio col mercato del Sassuolo...e da come te sei inalberato ho il vago sospetto che te eri uno de quelli.
ma il sassuolo il mercato l'ha fatto, noi no.
Quindi un mercato, magari sbagliato, con un non mercato, anzi un mercato di indebolimento.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:18
Ma questo è un problema esclusivamente tuo...se guardi con invidia gli acquisti di Biondini, Brighi, Radovanovic hai perso di vista qualcosa imho...anche perchè co sto modo di ragionare praticamente l'unica campagna acquisti della Lazio che t'ha entusiasmato è stata quella dei 9 in un giorno...

Ammazza, vedo che hai capito perfettamente il senso del mio intervento...
Riprovo...
Comprare a gennaio (2011, 2012,2013) con la Lazio sempre nei primi tre posti Saha, Pereirinha, Sculli, Alfaro equivale a NON rinfonrzarsi.
O, se preferisci, a farlo con gente del valore del Biondini tanto sbertucciato da te o da quell'altro che si autoproclama Mitico.
Anzi, a conti fatti un Biondini ti sarebbe costato meno di un Ederson e non ti avrebbe reso meno.
Non invidio Biondini, tutt'altro. Ben altro tipo di calciatore vorrei vedere nella Lazio.
Faccio solo notare che Ninì e Cocò si sono presentati, gonfi in petto (uno, in petto e panza l'altro) con quei carneadi lì.
Facendoci (/VI) credere che la squadra si fosse rinforzata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2014, 17:21
ma il sassuolo il mercato l'ha fatto, noi no.
Quindi un mercato, magari sbagliato, con un non mercato, anzi un mercato di indebolimento.

Tana!

Quindi il Sassuolo ha fatto mercato, ha sbagliato, ma può capitare.
La Lazio ha 7 giocatori nuovi rispetto allo scorso anno ma non ha fatto mercato.

Scusa, limite mio, ma non c'arrivo a ragionà su ste scale di pensiero...io so più terra terra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Filippo3 il 01 Apr 2014, 17:25
Ammazza, vedo che hai capito perfettamente il senso del mio intervento...
Riprovo...
Comprare a gennaio (2011, 2012,2013) con la Lazio sempre nei primi tre posti Saha, Pereirinha, Sculli, Alfaro equivale a NON rinfonrzarsi.
O, se preferisci, a farlo con gente del valore del Biondini tanto sbertucciato da te o da quell'altro che si autoproclama Mitico.
Anzi, a conti fatti un Biondini ti sarebbe costato meno di un Ederson e non ti avrebbe reso meno.
Non invidio Biondini, tutt'altro. Ben altro tipo di calciatore vorrei vedere nella Lazio.
Faccio solo notare che Ninì e Cocò si sono presentati, gonfi in petto (uno, in petto e panza l'altro) con quei carneadi lì.
Facendoci (/VI) credere che la squadra si fosse rinforzata.

Che te devo di? Siamo tutti polli e meno male che ce sta Filippo3 a cui non li si fa e che pensa che prendere Biondini e prendere Ederson sia la stessa cosa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:33
Che te devo di? Siamo tutti polli e meno male che ce sta Filippo3 a cui non li si fa e che pensa che prendere Biondini e prendere Ederson sia la stessa cosa.

A CONTI FATTI l'hai letto vero? E allora perchè mi scrivi quello che hai scritto?
Comunque no, non l'avrei mai preso Ederson (cui Pjanic, ricordiamolo, secondo illustri cazzari faceva panchina al Lione).
OT chiuso per me (tanto si è abbastanza capito che è inutile proseguire).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:30
Tana!

Quindi il Sassuolo ha fatto mercato, ha sbagliato, ma può capitare.
La Lazio ha 7 giocatori nuovi rispetto allo scorso anno ma non ha fatto mercato.

Scusa, limite mio, ma non c'arrivo a ragionà su ste scale di pensiero...io so più terra terra.
Ma tana de che?
ma te sembra fa mercato prende saha e pereirinha?
Postiga e Kakuta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Datti una bella calmata va. Che non sono il primo a cui rispondi in maniera aggressiva.
Non è una gara a chi fa più il coatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Filippo3 il 01 Apr 2014, 17:38
A CONTI FATTI l'hai letto vero? E allora perchè mi scrivi quello che hai scritto?
Comunque no, non l'avrei mai preso Ederson (cui Pjanic, ricordiamolo, secondo illustri cazzari faceva panchina al Lione).
OT chiuso per me (tanto si è abbastanza capito che è inutile proseguire).

è inutile proseguire perchè stai disquisendo sul nulla in un topic che parla d'altro...quindi sono d'accordo con te...chiudiamo l'OT

Discussione precedente - Discussione successiva