S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Secondo me ha ragione rocchigol....hanno capito che la presenza dei Laziali sarebbe stata significativa ed hanno deciso di fare il loro dispettuccio. Ormai siamo al limite delle persecuzioni. Ciò che viene permesso ad altri puntualmente viene vietato a noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Casomai chi crede di essere presente lo scriva così scegliamo lo stesso settore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2014, 16:15
Tre Laziali presenti . Tdt o non tdt.
Casomai chi crede di essere presente lo scriva così scegliamo lo stesso settore.

Per la finale di andata esistevano limitazioni per i tifosi della Florentia?
Se si, tutt'apposto.
Se no, siamo davanti alla solita discriminazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.812
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2014, 16:20
Se si, tutt'apposto.
Non credo che ci fossero limitazioni. Se non ricordo male a Formello era ad ingresso libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Assurdo, la TdT per una partita della primavera, spero che chi di dovere della società pisci in testa a questi cialtroni.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2014, 16:47
Assurdo, la TdT per una partita della primavera, spero che chi di dovere della società pisci in testa a questi cialtroni.
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io credo che il problema sia l'organizzazione della manifestazione sportiva all'interno dell'impianto del Franchi...dal momento che si gioca li, ho il sospetto che il passo alla limitazione ai soli possessori della TdT sia breve, ma per legge...non perchè vogliono fare un dispetto ai tifosi della Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2014, 16:20
Se si, tutt'apposto.
Nelle partite della primavera non vi sono limitazioni per il semplice fatto che non vi è una vendita dei biglietti di conseguenza manca un effettivo controllo. Forse se l'andata fpsse stata giocata all'olimpico poteva esserci la limitazione alla Tdt.
Facendo una ricerca su internet per la finale di ritorno dello scorso anno Napoli-juventus il settore ospiti necessitava della tessera del tifoso mentre non vi era una 'pura' vendita libera(emettevano il biglietto omaggio solo agli abbonati e a chi aveva un biglietto della partita di campionato Napoli-juve).
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/napoli-prima-del-ritorno-della-finale-di-coppa-italia-primavera-contro-la-juve-allenamento-a-porte-aperte-al-san-paolo-del-napoli-di-mazzarri-135599

Perciò non credo ci sia nessuna trama anti ultras ma il tutto scatti dal fatto che vi sia una emissione di biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tyler87 il 01 Apr 2014, 16:56
Nelle partite della primavera non vi sono limitazioni per il semplice fatto che non vi è una vendita dei biglietti di conseguenza manca un effettivo controllo. Forse se l'andata fpsse stata giocata all'olimpico poteva esserci la limitazione alla Tdt.
Facendo una ricerca su internet per la finale di ritorno dello scorso anno Napoli-juventus il settore ospiti necessitava della tessera del tifoso mentre non vi era una 'pura' vendita libera(emettevano il biglietto omaggio solo agli abbonati e a chi aveva un biglietto della partita di campionato Napoli-juve).
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/napoli-prima-del-ritorno-della-finale-di-coppa-italia-primavera-contro-la-juve-allenamento-a-porte-aperte-al-san-paolo-del-napoli-di-mazzarri-135599

Perciò non credo ci sia nessuna trama anti ultras ma il tutto scatti dal fatto che vi sia una emissione di biglietti.

esattamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 16:49
Io credo che il problema sia l'organizzazione della manifestazione sportiva all'interno dell'impianto del Franchi...dal momento che si gioca li, ho il sospetto che il passo alla limitazione ai soli possessori della TdT sia breve, ma per legge...non perchè vogliono fare un dispetto ai tifosi della Lazio.

Dani nella finale di Supercoppa primavera disputata all'Olmpico, per i tifosi della Juve non c'erano limitazioni

Dal sito della SS Lazio:

"SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI Tribuna Monte Mario 13 BD, , presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica abilitate alla vendita delle gare della Juventus, presentando un documento di riconoscimento."

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2014, 17:02
Dani nella finale di Supercoppa primavera disputata all'Olmpico, per i tifosi della Juve non c'erano limitazioni

Dal sito della SS Lazio:

"SETTORE OSPITI: Sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI Tribuna Monte Mario 13 BD, , presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica abilitate alla vendita delle gare della Juventus, presentando un documento di riconoscimento."

Settore Ospiti in tribuna Monte Mario? Forse hanno aggirato cosi il problema. Evidentemente a Firenze non hanno avuto la stessa premura.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:03
Settore Ospiti in tribuna Monte Mario? Forse hanno aggirato cosi il problema. Evidentemente a Firenze non hanno avuto la stessa premura.
Scusa ma che c'entra? Dove lo metti sta il settore ospiti.. non è che se lo metti in tevere TDT e in montemario no TDT.
Secondo me fanno come gli pare..

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2014, 17:03

Boh, non so che dire.
Il fatto che lo chiamano "settore ospiti" personalmente mi fa intendere che sia comunque un settore riservato(anche solo in occasione di quella specifica manifestazione) e quindi dato che c'è l'emissione di biglietti(come abbiamo capito dall'ottimo Tyler) dovrebbe essere sottoposto alla normativa sulla TDT, ma ovviamente è un'opinione personale.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2014, 17:02

Dal sito della SS Lazio:

Sembra quasi un caso isolato,due anni fa per la supercoppa roma-fiorentina richiesero la Tdt( http://www.ilsitodifirenze.it/content/727-supercoppa-primavera-roma-fiorentina-biglietti-solo-chi-ha-la-tdt,mentre lo scorso anno per Inter-roma che si gioco a busto astizio,e non a San Siro, fu una vendita da amichevole(biglietti in vendita solo ai botteghini dello stadio il.giorno della partita).

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
basta cercare la finale di coppa italia della roma primavera anno 2011, sempre a firenze.

Tra l' altro i rifarditi se presentarono pure con striscioni contro la Tessera del tifoso, proprio a rimarcare la questione. Ancora non avevano cambiato idea....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Rocchigol ma ora che c'entra la curva/tifosi della Lazio? Le autorità hanno fatto una cazzata punto, la curva/tifosi della Lazio non c'entrano un ca.... ;)

AVANTI LAZIO

calma rega'. Non ho detto ne che è giusto ne che è colpa di qualcuno. Ho detto, e credo sia andata cosi', che siccome molti tifosi hanno espresso la volontà di andare a firenze (cosa assolutamente inusuale), le autorita' hanno alzato il livello di attenzione. E hanno partorito sta stronzata.
in soldoni: di solito a vedere la primavera vanno in 50, se ti presenti a firenze in 3000 un minimo di problemi li potresti creare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2014, 17:36
calma rega'. Non ho detto ne che è giusto ne che è colpa di qualcuno. Ho detto, e credo sia andata cosi', che siccome molti tifosi hanno espresso la volontà di andare a firenze (cosa assolutamente inusuale), le autorita' hanno alzato il livello di attenzione. E hanno partorito sta stronzata.
in soldoni: di solito a vedere la primavera vanno in 50, se ti presenti a firenze in 3000 un minimo di problemi li potresti creare.

Avevo capito male  :chap:

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Avevo capito male  :chap:

AVANTI LAZIO

no problem  :beer: :beer: :beer: :beer:

credo che il compito della questura sia proprio questo:
verificare se ci sono potenziali problemi di ordine pubblico. Le discriminanti?
numero di spettatori.
amicizia o rivalità fra tifoserie.
tifo caldo o meno.
precedenti.
ecc....

diciamo che se i fiorentini fossero 3-4mila e i Laziali altrettanto visto che non siamo esattamente gemellati un potenziale pericolo esiste. IN TEORIA!

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Hanno rotto le p.... con questa tessera del tifoso, in questa italia allo sfascio piena solo di corrotti e sfruttatori nessuno può vietare ad un cittadino di andare dove vuole e di fare quello che vuole sempre nel rispetto della legalità
E' ora di finirla, per tante cose.
Per me la tessera del tifoso NON ESISTE

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640