Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questa estate rilassiamoci. Scopate ( skizzo per te sarà quasi impossibile), beviamo e mare.
Tanto il mercato lo sapete come va a finire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Ranocchia (che c`ha pure i nonni laziali)
Mustafi
Hysaj (che non conosco)/Santon
Adam Johnson

oppure Lukaku con i soldi di Adam Johnson e Ranocchia/Hinteregger + gli altri chiaramente

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 11:40
Per me un difensore arriverà o dalla Germania o dalla Francia e l'altro sarà Rever.
Tra l'altro in Germania potrebbero retrocedere squadre con giocatorini interessanti.

Hinteregger del Salisburgo secondo me resta una pista calda, è giovane e ne parlano un gran bene...anche se avrei dei dubbi perchè milita nel campionato austriaco, inoltre gli austriaci sparano alto.....ci vorrebbe uno con più esperienza in un campionato più competitivo...un Lovren tanto per intenderci...... oppure ad esempio un  Alderweireld che praticamente nell'Atletico Madrid non la struscia mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 11:50
questa estate rilassiamoci. Scopate ( skizzo per te sarà quasi impossibile), beviamo e mare.
Tanto il mercato lo sapete come va a finire

:beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: _JS1989_ il 02 Apr 2014, 11:56
Hinteregger del Salisburgo secondo me resta una pista calda, è giovane e ne parlano un gran bene...anche se avrei dei dubbi perchè milita nel campionato austriaco, inoltre gli austriaci sparano alto.....ci vorrebbe uno con più esperienza in un campionato più competitivo...un Lovren tanto per intenderci...... oppure ad esempio un  Alderweireld che praticamente nell'Atletico Madrid non la struscia mai?
Ottimi nomi entrambi (il nome di Toby l`ho fatto durante il mercato di gennaio sperando in un prestito con diritto di riscatto visto il mondiale tra 6 mesi), ma pure il Salisburgo ha una discreta esperienza europea partecipando spesso alla EL.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
A mercato finito,dopo il 31 agosto,mi raccomando aspettate gennaio per giudicare i nuovi acquisti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Noi commentiamo tutto, sei te che non commenti manco le partite (ma solo qualcosa o qualcuno, ora non mi viene in mente...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Bonaventura è un futuro top-player

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
A me mi piace molto, ma gioca sulla stessa fascia di Keita e Adam Johnson mi piace di piu` :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq voi lo bistrattate tanto
ma Bonaventura è un futuro top-player
vaz già che ti esponi così tanto tu, appoggiato da splash, a me me sta surca questo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sta bono che te venderesti lulic pe du fusaje e 4 mostaccioli

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

A guardarlo da questo video non è che mi convince tanto Hinteregger.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
:lol:

sta bono che te venderesti lulic pe du fusaje e 4 mostaccioli
ho detto lulic mica Keita.
Comunque se lo vendiamo a più di 6/7 pago na cena a te e agli altri che fanno i  simpatici

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Splash21 il 02 Apr 2014, 12:00
Ottimi nomi entrambi (il nome di Toby l`ho fatto durante il mercato di gennaio sperando in un prestito con diritto di riscatto visto il mondiale tra 6 mesi), ma pure il Salisburgo ha una discreta esperienza europea partecipando spesso alla EL.

tra l'altro il belga può giocare anche terzino destro.....sarebbe un operazione intelligente....hai ragione su Hinteregger... è bravo ma suppongo te lo facciano pagare caro anche perchè ci sono diversi club su di lui quindi possono giocare un pò al rialzo .....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A guardarlo da questo video non è che mi convince tanto Hinteregger.

contro il Bayern?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 12:14
ho detto lulic mica Keita.
Comunque se lo vendiamo a più di 6/7 pago na cena a te e agli altri che fanno i  simpatici

entro anch'io nei simpatici eh?
anche in pizzeria va bene  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2014, 12:17
entro anch'io nei simpatici eh?
anche in pizzeria va bene  :=))
si si daje, però deve valere anche il contrario. In caso me pagate tutte birre :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
molto interessante è anche choupo moting del magonza che a giugno si libera a 0.....seconda punta attaccante esterno.....a parametro zero un buon affare x me

Discussione precedente - Discussione successiva