Noi giochiamo con il 4-3-3, a centrocampo abbiamo calciatori che sanno impostare l'azione e supportare molto i tre davanti, mi aspetto ovviamente un futuro centrocampo Onazi, Ledesma, Biglia, ma anche lo stesso Gonzalez inserito in un determinato contesto si sta rendendo molto efficace in fase offensiva ad ogni partita. Davanti abbiamo Candreva e Keita, e piuttosto che continuare a vedere Keita sostituito con Lulic, vorrei vedere un'altra ala/seconda punta al suo posto, e dico ala/seconda punta perché con Keita puoi passare anche a giocare con le due punte (sarebbe pure ora di passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2 quando entra Felipe Anderson, anziché insistere nell'insegnargli a giocare sulla fascia). A me piacerebbe molto Gabbiadini, ma la Juve non lo cede, o almeno non lo inserisce nell'affare Lulic, per tanto si potrebbe benissimo inserire Giovinco, molto più di Quagliarella. E' piccolo, rapido, funambolo, e ha 27 anni, l'anno scorso ha fatto 11 goal e 7 assist, quest'anno non è andato benissimo, ma ha comunque fatto 2 goal e 6 assist giocando appena 697 minuti, e poi ho visto Conte metterlo a fare la prima punta al posto di Llorente...

Quagliarella può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, segna e sa inventarsi la giocata, ma non so quanto sia disposto a fare l'ala, a 31 anni poi... se non erro, con Mazzarri litigò perché giocava proprio da ala...