Ma alla fine "libera la Lazio " per chi ?

Aperto da PicchioMontesacro, 02 Apr 2014, 04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ma sopratutto...aprimocelo un altro topic 8) :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per i seggiolini, troppi culi seduti sopra di loro, hanno bisogno di aria, e con queste belle giornate.
Libera il seggiolino, solo su lsc  8)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 15:24
Rispondo a te come ad altri.
Ve lo chiedo per capire.
Ma veramente voi non siete rimasti scottati dal quasi fallimento quando si presentarono Lotito e Tulli (!!!),
Non siete rimasti scottati dalla cordata di San Marino e dai Casalesi?
Ci siamo fidati di Giorgione e del gruppo farmaceutico ungherese; ma voi ve lo ricordate Gol di notte quella sera in cui Chinaglia intervenne al telefono e gli chiesero dopo venti minuti "Ma tu questi li hai mai incotrati di persona?" E lui rispose "No". Io mi sono sentito male, per noi e per Giorgione. Ho ancora negli occhi l'eapressione che fece Plastino.
Voi non temete nulla di tutto ció? Chiedo eh. Non temete che dietro Paglia, per fare un nome, ci sia un palazzinaro da 2 soldi peggio di Lotito (che almeno come gestore è abbastanza affidabile).
O non temete un emiro stile Malaga. Poi i cocci chi li rimette a posto 'sta volta?
Io ci vado con i piedi di piombo. Voi come la vedete in questo senso? Soprattutto considerando la crisi che c'è in Italia e la mancanza di una pezza d'appoggio come unicredit.

Certo che temo queste cose,ma a questo c'è un semplice rimedio: basterebbe che Lotito rendesse pubblica la sua volontà di sondare il mercato ,magari tramite un advisor serio, e le paure spariscono.
Quello che è accaduto è successo proprio perchè è assolutamente vietato dalla consob uscire allo scoperto pubblicamente e chi lo fa ,fregandosene delle leggi, non può essere altro che un poco di buono....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: vavragol il 02 Apr 2014, 13:17
più o meno la stessa cifra che prendeva la curva ad ogni partita ai tempi de Cragnotti  :DD

Allora state belli calli. ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2014, 07:40
La normalità vorrebbe che Lotito mettesse l'operazione vendita in mano ad un advisor di livello, che scandagliasse il mercato internazionale proponendo l'affare, e col vincolo di trovare un acquirente serio, pieno di soldi (anche perchè deve soddisfare Lotito), motivatissimo (deve trattare con Lotito), per andare via col portafoglio stragonfio e levarsi la rogna.
In questo modo previeni l'arrivo di bujaccari assortiti, che non potrebbero mai dare i soldi che vorrebbe er tripanzico, e se non ci fosse nessuno lui dimostrerebbe che non ci sono alternative e che dobbiamo rassegnarci in eterno.
La normalità.
Eeeeh, è 'na parola...  :S

Giusta risposta.
Ora però si dovrebbe andare a fondo su questo tema.
Con la pressione che eserciterebbe la piazza a fronte della conoscenza dell'esistenza di un compratore Lotito si troverebbe sotto scacco perchè il compratore giocherebbe col prezzo come una volpe con le galline. Questo Lotito lo sa, anche un bambino lo sa.

Inserire lo scopo nel giusto contesto, studiare un piano strategico.
Una condivisione nello scopo che giammai dovrebbe portare Lotito in una condizione di debolezza.
Una comunanza di intenti che sia vettore verso lo scopo comune.
Così si muove una tifoseria intelligente che vuole centrare un traguardo, semmai esistesse veramente all'orizzonte.

Ma io vedo solo una caccia alle streghe, scorgo da lontano un popolo coi forconi, gli occhi invasati, la bava alla bocca, le gole gonfie... e la Lazio al palo, che brucia, piano piano....quanto siamo lontani, c'è un mondo di mezzo, una terra di mezzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 15:24
Rispondo a te come ad altri.
Ve lo chiedo per capire.
Ma veramente voi non siete rimasti scottati dal quasi fallimento quando si presentarono Lotito e Tulli (!!!),
Non siete rimasti scottati dalla cordata di San Marino e dai Casalesi?
Ci siamo fidati di Giorgione e del gruppo farmaceutico ungherese; ma voi ve lo ricordate Gol di notte quella sera in cui Chinaglia intervenne al telefono e gli chiesero dopo venti minuti "Ma tu questi li hai mai incotrati di persona?" E lui rispose "No". Io mi sono sentito male, per noi e per Giorgione. Ho ancora negli occhi l'eapressione che fece Plastino.
Voi non temete nulla di tutto ció? Chiedo eh. Non temete che dietro Paglia, per fare un nome, ci sia un palazzinaro da 2 soldi peggio di Lotito (che almeno come gestore è abbastanza affidabile).
O non temete un emiro stile Malaga. Poi i cocci chi li rimette a posto 'sta volta?
Io ci vado con i piedi di piombo. Voi come la vedete in questo senso? Soprattutto considerando la crisi che c'è in Italia e la mancanza di una pezza d'appoggio come unicredit.

condivido in pieno ed e' il motivo per cui mi sono chiamato fuori dalla  protesta basata solo sul " Lotito vattene " ...Lotito vattene per far posto a chi? Lotito lo critico per i mercati fallimentari, per i mancati investimenti, perche vo' fa  lo stadio sui terreni suoi e ruspa' alla grande..ect ect..ma Lotito vattene e basta...me pare inutile e pericoloso. Guido Paglia...l'omo comunicazione di colui ( sempre glie ne sia reso merito, c'ha fatto godere come non mai ) che s'e' fatto spolpa' dalle banche e c'ha lasciato in mutande..me pare come se il vicino de casa mia a cui hanno pignorato casa per insolvenza me vole  insegna' come se pagano i debiti... 8)..me fiderei poco.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Giusta risposta.
Ora però si dovrebbe andare a fondo su questo tema.
Con la pressione che eserciterebbe la piazza a fronte della conoscenza dell'esistenza di un compratore Lotito si troverebbe sotto scacco perchè il compratore giocherebbe col prezzo come una volpe con le galline. Questo Lotito lo sa, anche un bambino lo sa.

Inserire lo scopo nel giusto contesto, studiare un piano strategico.
Una condivisione nello scopo che giammai dovrebbe portare Lotito in una condizione di debolezza.
Una comunanza di intenti che sia vettore verso lo scopo comune.
Così si muove una tifoseria intelligente che vuole centrare un traguardo, semmai esistesse veramente all'orizzonte.

Ma io vedo solo una caccia alle streghe, scorgo da lontano un popolo coi forconi, gli occhi invasati, la bava alla bocca, le gole gonfie... e la Lazio al palo, che brucia, piano piano....quanto siamo lontani, c'è un mondo di mezzo, una terra di mezzo.
It ain't necessarily so (cit).
Innanzitutto dove sta scritto che il compratore alla fine ci sia? Per esserci deve soddisfare i parametri lotitiani,che sarebbero severissimi.
Ma ammettiamo che alla fine salti fuori.
Più pressione di quella odierna vuol dire assalti di massa con 10000 persone che cingono d'assedio villa san Sebastiano con i marò schierati in tenuta d'assalto e carrarmati lungo le mura aureliane.
Altrimenti lotito è abituato, j'arimbarza tutto e je 'nteressano solo gli sghei.
Damme retta 8) non esiste altra soluzione.
Per arrivarci, Lotito deve essere messo in condizioni di fare questa mossa, non deve avere alternative vantaggiose né rendite di posizione. È qui che entra in ballo la questione politica, e la sua fortuna è che quegli ottusi, stolti, inconcludenti dei suoi contestatori non ci arrivano proprio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

potrebbe benissimo liberarla senza cederla, semplicemente delegandone la gestione diretta e la rappresentanza mediatica

Non è difficile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

Questa contestazione l'ha punto nell'orgoglio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2014, 23:06
Quest'anno ci stupirà... me lo sento...

Questa contestazione l'ha punto nell'orgoglio
Lotito non mettera mai soldi suoi nella lazio,non ci sono prospettive per aumentare il fatturato (niente stadio,sponsor mancante sulle maglie e sponsor tecnico di basso livello e poco remunerativo),come fate a essere ottimisti?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 03 Apr 2014, 23:17
Lotito non mettera mai soldi suoi nella lazio,non ci sono prospettive per aumentare il fatturato (niente stadio,sponsor mancante sulle maglie e sponsor tecnico di basso livello e poco remunerativo),come fate a essere ottimisti?
Ti dico la mia. Semplicemente la squadra per me è buona, piùdi quanto si racconta.
L'anno scorso abbiamo investito 20 mio.
Abbiamo Marchetti e Lulic potenzialmente in uscita, sostituiti da Berisha e Keita.
Abbiamo Cataldi Minala Tounkara in rampa di lancio.
Se investiamo di nostro 20 mio e ci giochiamo bene le 2 eventuali cessioni possiamo fare una bella squadra.
Sono sereno, non vedo nessun catastrofismo, anzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 03 Apr 2014, 23:17

anche perchè per metterceli dovrebbe varare un adc che non è una cosa da poco

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 23:25
Ti dico la mia. Semplicemente la squadra per me è buona, piùdi quanto si racconta.
Abbiamo Marchetti e Lulic potenzialmente in uscita, sostituiti da Berisha e Keita.
Se investiamo di nostro 20 mio e ci giochiamo bene le 2 eventuali cessioni possiamo fare una bella squadra.

Io pure.
Ma per una semplice tendenza personale alla fantasia ed al sogno. Tendenza che, nella vita, relego ormai solo alle sorti della Lazio.

Però te giuro: se rivedo un altro parametro zero del campionato messicano me lo magno ( a Lotito intedo)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Secondo  me  invece  il  catastrofismo  esiste,  non  tanto  per  la  squadra  che  come detto  da  te   non  e`  malaccio , alla  fine  se  esoneravano  Petko ad  inizio  campionato, probabilmente  la Lazio  qualche  punto  in  piu`   lo  aveva. Il  catrasrofismo  secondo  me  sta`  nel  fatto  che   sei  nei  prossimi mesi  non  accadra`  qualche  cambiamento  drastico,  il  prossimo  anno  ci  saranno  3-4  mila  abbonati con  media  spettatori  di  7-8 mila  a  partita, e  per  una  societa`  come  la Lazio  in auto  finanziamento  questo  potrebbe  essere un  problema  grave . Non  scordiamoci  che  chi  ha  deciso  che  Lotito  se  ne  deve  andare,  dopo  aver  coinvolto  tante  persone (insoddisfatte  della  gestione ) a   disertare  lo  stadio,  potrebbe  chiedere  di non rinnovare   neanche  gli  abbonamenti  alle  varie  piattaforme  televisive. Con  conseguenze  che  penso  tutti  possiamo  immaginare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Apr 2014, 05:21
Secondo  me  invece  il  catastrofismo  esiste,  non  tanto  per  la  squadra  che  come detto  da  te   non  e`  malaccio , alla  fine  se  esoneravano  Petko ad  inizio  campionato, probabilmente  la Lazio  qualche  punto  in  piu`   lo  aveva. Il  catrasrofismo  secondo  me  sta`  nel  fatto  che   sei  nei  prossimi mesi  non  accadra`  qualche  cambiamento  drastico,  il  prossimo  anno  ci  saranno  3-4  mila  abbonati con  media  spettatori  di  7-8 mila  a  partita, e  per  una  societa`  come  la Lazio  in auto  finanziamento  questo  potrebbe  essere un  problema  grave . Non  scordiamoci  che  chi  ha  deciso  che  Lotito  se  ne  deve  andare,  dopo  aver  coinvolto  tante  persone (insoddisfatte  della  gestione ) a   disertare  lo  stadio,  potrebbe  chiedere  di non rinnovare   neanche  gli  abbonamenti  alle  varie  piattaforme  televisive. Con  conseguenze  che  penso  tutti  possiamo  immaginare.

Se quest'anno si farà un mercato razionale la gente, la maggior parte della gente tornerà.... i tifosi sono tutti uguali, basta dare una squadra competitiva ed i mal di pancia spariscono

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva