Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Splash21 il 02 Apr 2014, 16:08
Giovinco al Parma faceva la punta centrale, da esterno secondo me non rende (anche se a me non piace proprio in generale)
Per me l'esterno lo può fare benissimo. Ma anche se a volte ci mettessimo soprattutto fuori casa con Candreva Giovinco Keita, se mettiamo su una difesa coi controcazzi, le vinceremmo quasi tutte in ripartenza;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al Parma giocava sempre dietro o al fianco di Floccari, così come l'anno scorso giocava sempre al fianco di Vucinic o Matri. Quest'anno quelle poche volte che l'ho visto sostituiva Llorente al fianco di Tevez, così vedevi Tevez giocare come al solito e Giovinco alto a fare la prima punta... Giovinco... più avanti di tutti... come Llorente... mah... un po come la coppia Llorente - Osvaldo di lunedì scorso, mi ricordavano tanto Klose e Cisse.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Da vendere a più di 10 maglioni, altrimenti farlo restare qui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Ma la Juve Giovinco quanto lo potrebbe valutare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Lulic non può assolutamente valere meno di quanto siano stati valutati asamoah e isla, pagati rispettivamente 18 e 18 milioni.

chi ha dato una valutazione di 6 milioni vive al di fuori della realtà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: HurricanEagle il 02 Apr 2014, 16:23
Lulic non può assolutamente valere meno di quanto siano stati valutati asamoah e isla, pagati rispettivamente 18 e 18 milioni.

Ti unisci anche tu al fabripizza?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Asamoah è molto molto più forte di Lulic, ma andrei OT
Mi limito a dire che su Isla, hanno preso una fregatura

AVANTI LAZIO

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 16:25
Ti unisci anche tu al fabripizza?

non ho seguito, cosa vuol dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Per me Lulic può restare così come andare via.
Mi spiego.
Se resta continuerà a fare il suo in relazione al suo stato di forma, spesso bene, a volte male, come ci ha abituato fino ad oggi.
Se parte spero sia per un bel gruzzolo (9-10 milioni) o, almeno, in cambio di degni sostituti (Isla, Gabbiadini, Giovinco, Marrone, Zaza sono ancora alla nostra portata perchè reduci da un'annata altalenante e non esaltante (leggi Immobile e Berardi, ormai fuori portata).
Inoltre, penso che si parli tanto della cessione di Marchetti ma credo che, vista l'annata fallimentare, sarà più semplice fare cassa con Berisha che con lui.
:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 16:23
Ma la Juve Giovinco quanto lo potrebbe valutare?

Considerando che l ha pagato uno sproposito penso non poco.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

18 non te li darà mai nessuno, ma una cifra compresa fra 10 e 15 non è troppo distante dalla realtà. Il mercato supervalutato dell'asputrida ha sconvolto le cifre  :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Babu1975 il 02 Apr 2014, 16:28
secondo me intorno ai 10 milioni.
giocatore con poche presenze da due anni, quanto puoi chiedere?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: HurricanEagle il 02 Apr 2014, 16:26
non ho seguito, cosa vuol dire?
:p
Fabrizio si è giocato una pizza con tutti quelli che dicono che verrà eventualmente venduto a più di 6 mio.
Occhio che siamo già stretti, iscriviti al volo.
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Sì, una cifra del genere. Ha 27 anni, li vale tutti.
Ripeto se per Lulic ci danno la Formica atomica e 3-4 mio da girare su un terzino destro a malincuore lo farei.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

X me sono troppi,preferisco spenderne dieci x un centrale e lasciare la trequarti a quelli che abbiamo già.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 02 Apr 2014, 16:28

se non ricordo male quando lo riscattarono dal parma spesero 11 milioni, ora sono passate due stagioni in cui non ha proprio brillato, soprattutto nell'ultima per cui credo che lo valutino tra gli 8 e i 10 milioni, a mio parere troppi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non facciamo come anni fa con i centrocampisti, non serve sacrificare mezza squadra per prendere un difensore centrale. Rever a 4-5 milioni, Astori a 8-10 milioni, ti bastano e avanzano i soldi di Hernanes.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: matador72 il 02 Apr 2014, 16:36
se non ricordo male quando lo riscattarono dal parma spesero 11 milioni, ora sono passate due stagioni in cui non ha proprio brillato, soprattutto nell'ultima per cui credo che lo valutino tra gli 8 e i 10 milioni, a mio parere troppi.
11 mln per la metà, tra l'altro.

Voi fareste scambio alla pari Giovinco per Lulic?
Io forse preferirei avere tutti soldi cash, dobbiamo rifondare la difesa al centro e sugli esterni, non prendere un unico difensore.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2014, 16:38
11 mln per la metà, tra l'altro.
esatto.

Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2014, 16:38
Voi fareste scambio alla pari Giovinco per Lulic?
Io forse preferirei avere tutti soldi cash, dobbiamo rifondare la difesa al centro e sugli esterni, non prendere un unico difensore.

alla pri no, ma se me metti 3/4 sopra se pò fa.
graziearcà direte voi...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 16:30
:p
Fabrizio si è giocato una pizza con tutti quelli che dicono che verrà eventualmente venduto a più di 6 mio.
Occhio che siamo già stretti, iscriviti al volo.

allora mi iscrivo subito. :beer:

ragazzi, ma asamoah e isla pagati 36 milioni, con lulic che andrebbe a sostituirli, ma stiamo scherzando?
se tare lo vende a meno di 15 milioni è un cretino.

Discussione precedente - Discussione successiva