"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

skizzo87

Visitatore
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2014, 16:38
Io ci saro' ma sono rimasto molto deluso dalla maglietta celebrativa che e' stata preparata.

Mettere Libera la Lazio (tra l'altro come una delle foto + grandi) e non mettere foto del 26 Maggio e' da pazzi.
Purtroppo, gia' dalla maglietta c'e' uno schieramento chiaro della serata, quando invece doveva essere la foto di tutti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 02 Apr 2014, 16:41

Maglia fantastica .

ah ok non lo vedevo, perche' e' piccola piccola la foto... mea culpa.

La maglietta e' bella, ma imho non si puo' mettere Libera la Lazio come una delle foto principali dei momenti di Lazialita' ;).
Poi de gustibus.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2014, 16:44
ah ok non lo vedevo, perche' e' piccola piccola la foto... mea culpa.

La maglietta e' bella, ma imho non si puo' mettere Libera la Lazio come una delle foto principali dei momenti di Lazialita' ;).
Poi de gustibus.
e non te sta bene ncaxxo però :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 16:45
e non te sta bene ncaxxo però :)
bhe Libera la Lazio per me non e' un evento degno di nota nella Lazialita'. E' una contestazione ;) come tante altre.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: olympia il 02 Apr 2014, 16:56
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma il presidente Lotito è stato invitato? Una festa del genere non viene normalmente organizzata dalle società? Grazie a chi mi risponderà.

Oddio :lol:

Scusami non rido di te, ma mi chiedo perché chiunque entri su sto topic non pensi ad altro :lol:

No, non è organizzata dalla società (edit: ma figurate!!! ;) )
Sì, Lotito è stato invitato, ma non si sa se parteciperò o meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Roxy00 il 14 Mar 2014, 09:52
Festa scudetto del '74 e caso Petkovic: notti insonni per Lotito
14.03.2014 09:21 di Saverio Cucina  articolo letto 857 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

12 maggio Stadio Olimpico, appuntamento con la storia. I 40 anni dallo scudetto del '74 verranno racchiusi in un unico evento colmo di lazialità, insieme ai campioni del 58', quelli dello scudetto di Maestrelli, del -9 e quelli più recenti dell'era Cragnotti, del calibro di Veron, Nesta, Crespo e Boksic. Un gran galà al quale non mancheranno anche presenze illustri, da Oddi e Wilson, gli organizzatori, fino a Ruben Sosa e Rocchi, nonché quei tecnici che hanno fatto la storia della società biancoceleste come Sven Goran Eriksson, Dino Zoff, e Delio Rossi. L'obiettivo degli organizzatori è riempire tutti i 73 mila seggiolini dell'Olimpico grazie anche ai prezzi popolari e ai biglietti non nominali. Non ancora confermata la presenza di Claudio Lotito, invitato dagli organizzatori....

amilcare

*
Lazionetter
* 77
si vede che alla società non interessava organizzare l'evento :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo dico sommessamente e usando un eufemismo: la maglietta non mi fa fare i salti di gioia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2014, 16:57
bhe Libera la Lazio per me non e' un evento degno di nota nella Lazialita'. E' una contestazione ;) come tante altre.
e non rompe a ski, e vedi de pagare due birre quella sera :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 17:00
e non rompe a ski, e vedi de pagare due birre quella sera :beer: :beer:

tu comincia a mettete i sordi da parte per la pizza  :=))
ndo stai tevere top?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: naoko il 02 Apr 2014, 16:58
...
Sì, Lotito è stato invitato, ma non si sa se parteciperò o meno

Citazione di: Ro il 02 Apr 2014, 13:58
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/di-padre-in-figlio-oddi-di-canio-lo-abbiamo-invitato-ma-per-ora-non-risponde-42770

.... l' invito è stato inoltrato anche alla società Lazio per aver tre giocatori e dare così continuità a questa generazione. Vorremmo avere anche Ledesma, Radu e Keita, il più giovane di questa squadra. Ci tenevo a dirlo;sono coloro che noi riconosciamo come i più attaccati a questa maglia. ...

Non voglio alimentare alcuna polemica ma sul presunto invito all'attuale presidenza, da quel che leggo, mi pare che non ci sia alcuna certezza.
Anzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2014, 17:10
tu comincia a mettete i sordi da parte per la pizza  :=))
ndo stai tevere top?
io sto tevere laterale, tu? se stai in tevere ci conosciamo daje...rimedio un'altra birra

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jeffry il 02 Apr 2014, 17:10
Non voglio alimentare alcuna polemica ma sul presunto invito all'attuale presidenza, da quel che leggo, mi pare che non ci sia alcuna certezza.
Anzi.
Per carità.
Ma è davvero importante?
A me non me ne frega proprio niente, spero ci sia Manzini più di Lotito sinceramente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 17:11
io sto tevere laterale, tu? se stai in tevere ci conosciamo daje...rimedio un'altra birra

io e tutta la mia famiglia più l'amici compreso Ro in tevere top.
DAJE!  :since

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: naoko il 02 Apr 2014, 17:12
Per carità.
Ma è davvero importante?
A me non me ne frega proprio niente, spero ci sia Manzini più di Lotito sinceramente.

Si, è importante.
Che ce ne possa interessare o meno è un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jeffry il 02 Apr 2014, 17:14
Si, è importante.
Che ce ne possa interessare o meno è un altro paio di maniche.
Se fosse davvero importante, allora avrebbe dovuto organizzarla la società, non degli ex giocatori di calcio.
Ma non è stato così.
Ovviamente è solo una mia opinione.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sarebbe doveroso da parte di gente come pino wilson, che hanno contribuito a creare nell'immginario collettivo l'associazione lazio=calcioscommesse (e giochi affini), chiedere la sua partecipazione, visto che Mauri ha pagato sulla propria pelle l'essere laziale e la vulnerabilita' della nostra immagine dovuta in gran parte agli scandali pregressi.

Sarebbe bello vederlo acclamato da tutto lo stadio e dai giocatori che hanno fatto la storia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva