sacchidemmerda vs Parma, perchè?

Aperto da Electrocution, 27 Gen 2014, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2014, 19:21
a me pare che la maggior parte auspichi la vittoria del Parma.. e mi spiace si pensi sempre prima a loro e poi a noi.. capirei fossero a 1 punto sala Juve ma non è così quindi non capisco..

E' evidente che non vivi a Roma.
Le mmerde devono perdere sempre.

gentlemen

Per chi soffre di attacchi di panico, si andasse a vedere il calendario delle prossime 8 partite di Juventus e riomma, la juve, che ha OTTO punti vantaggio, ha un calendario molto ma molto più agevole, naturalmente sulla carta.

vaz

oppure scommettete sulla roma scudettata
almeno ruspate qualche euro

seagull

Appena rivisto il goal del capitone (da dietro). La posizione di mocio vileda è dubbia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

incredibile  quello che po' fa'   benatia senza  essere  punito..mai

antiriomico militante  by tt2

vaz

niente manco mo ammonito benatia

laziAle82

Comunque mo' non è che ogni cosa che Silvia scrive va sottolineato che non vive a Roma. Lo hanno capito pure i muri (virtuali).

vaz

anzi espulso un magazziniere del parma perché ha osato arrabbiarsi del fallo di benatia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: laziAle82 il 02 Apr 2014, 19:59
Comunque mo' non è che ogni cosa che Silvia scrive va sottolineato che non vive a Roma. Lo hanno capito pure i muri (virtuali).
Io abito a Caserta, non sono di Roma, dov'è il problema  ?  :p :p :p
Cos'è una deriva leghista di Lazionet ?  :) :) :) :) :) :)
Cmq questi corrono come i cavalli, mica è normale ?......Oppure ci siamo abituati a ritmi da ospizio, nel calcio italiano ?

vaz

Magnopèl

Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2014, 19:00
Un buon Parma, ma finirà 4 a 1 massimo a 2
too easy.

Cmq voi siete tutti tranquilli?
A prescindere dal fatto che già sto secondo posto mi sta in culo.

gentlemen

Contenuto sponsorizzato

silvia84

la Juve per perder lo scudetto dovrebbe perdere almeno 2 partite facili oltre allo scontro diretto.. questo sempre assumendo che la riomma le vinca tutte.. fantascienza

edge24

cavolo prima avevo cambiato e ha segnato il parma, mo ho cambiato e ha segnato la rioma :(

seagull

A parte la 'forza' delle merde, come afferma qualcuno, questa potrebbe essere una partita da uff inchieste, anzi lo è.

gentlemen

Non facciamo dietrologie, quest'anno, senza le coppe, e grazie alle cessioni milionarie, hanno allestito un'ottima squadra, buon allenatore, e poi hanno azzeccato l'annata.......peccato x loro che sarà.....
ZERO TITULI !!!!!

pensasegiocavapiris

st'anno je riesce talmente tutto che riescono a fa diventa Taddei caruccio (vabbe' me so allargato)

Però che lo venderanno in America a 8 milioni e' certo!

Ro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2014, 20:03
too easy.

Cmq voi siete tutti tranquilli?
A prescindere dal fatto che già sto secondo posto mi sta in culo.

mi rode perché dopo stasera arriveranno sicuro secondi

silvia84

a Sky dicono che BENATIA è un fenomeno.. certo che l'alcol a ste ore dà alla testa