Tutti i romani dovranno festeggiare…

Aperto da Kalle, 22 Apr 2010, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2010, 16:21

Ad ognuno il suo... All'epoca a Veltroni je ne dimmo di tutti i colori (GIUSTAMENTE..) adesso tocca a questo...

Magari qualche laziale di destra parteciperà volentieri, chi lo può dire?
tipo la polverini

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Apr 2010, 16:21

Ad ognuno il suo... All'epoca a Veltroni je ne dimmo di tutti i colori (GIUSTAMENTE..) adesso tocca a questo...

Magari qualche laziale di destra parteciperà volentieri, chi lo può dire?

Kalle, era solo per dire le cose a 360°.
Veltroni era juventino e inoltre disse che quella sciarpa di merda rappresentava una città intera.
Vedremo se Alemanno farà peggio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2010, 09:28
Kalle, era solo per dire le cose a 360°.
Veltroni era juventino e inoltre disse che quella sciarpa di merda rappresentava una città intera.
Vedremo se Alemanno farà peggio.

Per me siamo già pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Kalle, ma secondo te devo festeggiare anche io romano a Milano?
mi devo unire anche io alla gioia del fantastico bobbbbolo?

ma annasse affcl lui, quella che se siede sulla balaustra della curva prima delle partite e compagnia cantante....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Di sicuro tutti i romani dovranno pagare... per ripulire lo scempio che verrà fatto della città eterna.

Proprio l'altro giorno ero al parco di Ciampino.

Vicino al bar c'è una pista di pattinaggio.

Da lì si vede il muro di cinta del parco che, nel 2000, venne fregiato con una scritta biancoceleste, neanche tanto grande, che recitava "Lazio Campione d'Italia 1999/2000", scritta ora coperta da murales vari.

L'anno dopo sappiamo bene cosa è successo.

I difettosi ciampinesi hanno "limitato" la loro vena creativa ricoprendo l'intera superficie della pista di pattinaggio con uno scudetto contornato di piscioruggine e tanto di scritte inneggianti ai campioni.

L'opera, sbiadita. è ancora in bella mostra sotto i piedi innocenti dei bambini che giocano.

Quando vedo queste differenze capisco cosa ha potuto dire Papa Leone I ad Attila per farlo tornare indeitro... "Occhi che questi so' peggio de te!".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: impicciato il 22 Apr 2010, 16:51
ma non è che pure Zahia, sotto sotto, sia un pò daaa magggica??
mica mi spiacerebbe!!
:D

chi è Zahia???
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1785.msg16796.html#new

La vedo bene come ... uomo immagine  della prossima campagna abbonamenti, non credi?
Lo slogan? "Vieni anche tu!"

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: maumarta il 23 Apr 2010, 12:01
Di sicuro tutti i romani dovranno pagare... per ripulire lo scempio che verrà fatto della città eterna.

Proprio l'altro giorno ero al parco di Ciampino.

Vicino al bar c'è una pista di pattinaggio.

Da lì si vede il muro di cinta del parco che, nel 2000, venne fregiato con una scritta biancoceleste, neanche tanto grande, che recitava "Lazio Campione d'Italia 1999/2000", scritta ora coperta da murales vari.

L'anno dopo sappiamo bene cosa è successo.

I difettosi ciampinesi hanno "limitato" la loro vena creativa ricoprendo l'intera superficie della pista di pattinaggio con uno scudetto contornato di piscioruggine e tanto di scritte inneggianti ai campioni.

L'opera, sbiadita. è ancora in bella mostra sotto i piedi innocenti dei bambini che giocano.

Quando vedo queste differenze capisco cosa ha potuto dire Papa Leone I ad Attila per farlo tornare indeitro... "Occhi che questi so' peggio de te!".

:rotfl2: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: maumarta il 23 Apr 2010, 12:01
Legenda papista delle più sfacciate. Fu grazie all'ingegno militare e politico del generale Ezio che Roma si salvò dagli Unni e riuscì a sopravvivere qualche altra decina di anni.
EOT
Ad Alemanno del calcio non frega quasi nulla, la sua è solo propaganda ruffiana ed anche di basso livello. Evidentemente deve recueprare il fatto che alle scorse regionali di un mesetto fa i dati elettorali della sua parte poitica sulla piazza di Roma, nonostante la vittoria della Polverini, non sono stati lusinghieri. Tira aria a Roma di abbassamento del consenso nei confronti dell'attuale giunta comunale e nell'aula di Giulio Cesare ci si avventura in maldestri tentativi di recupero di popolarità.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Per precisone a scanso di equivoci, legenda papista che fu il Papa a salvare Roma; se poi veramente il papa incontrò Attila e gli disse dei riommici bene fece a metterlo in guardia perchè questi quando festeggieranno farannio rimpiangere gli Unni e le loro devastazioni
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

copia e incolla quello postato sul suo amichetto di sguardi intelligenti Gasparri..

(non lo riscrivo che me cancelleno..nella migliore delle ipotesi..chi sà, capirà ;))

e sempre ROMA MERDA! SEMPRE!

SoWatax

Visitatore
Io festeggerò senz'altro.....  :roll: con una bella gita fuori porta....  :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Ce mancherebbe che ritiro dalla finestra la bandiera della Lazio perchè le merde hanno rubato/sculato 'no scudetto

SoWatax

Visitatore
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 13:16
Ce mancherebbe che ritiro dalla finestra la bandiera della Lazio perchè le merde hanno rubato/sculato meritatamente vinto 'no scudetto

:roll:

e adesso scatenatevi pure, tanto spengo  :D :D :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche questa volta i festeggiamenti saranno rinviati ad altra occasione. ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: DaMilano il 23 Apr 2010, 11:03
Kalle, ma secondo te devo festeggiare anche io romano a Milano?
mi devo unire anche io alla gioia del fantastico bobbbbolo?

ma annasse affcl lui, quella che se siede sulla balaustra della curva prima delle partite e compagnia cantante....

tu romano a milano devi perculeggiare gli interisti, ovviamente

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Murmur il 23 Apr 2010, 15:09
tu romano a milano devi perculeggiare gli interisti, ovviamente

se ci salviamo, sicuramente........
:D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alemanno, da quel che mi sembra o che traspare, non è un tifoso di calcio, e da sindaco di Roma mi sembra normale che si auguri che una squadra della città vinca il titolo....suvvia non facciamo come iriommerdisti che vedono complotti ovunque.
Lo scudetto, SICURO, dei trigorioti può avere forse un solo ed eventuale risvolto meno tragico. quello di attirare l'attenzione mediatica sulla città di Roma, e far venire voglia a qualche magnate di comprare la Lazio e spingerla ai trionfi.
Detto ciò, per me, HANNO GIA' VINTO.
;)

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Che disastro con i sindaci...certo, ripensandoci, pure Rutelli eh....(calcisticamente intendo!)

Discussione precedente - Discussione successiva