La Lazio (torna) nelle scuole

Aperto da Magnopèl, 20 Mar 2014, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/la-lazio-nelle-scuole-alla-scuola-pistelli-presenti-cana-e-berisha-42791

'La Lazio nelle scuole': alla scuola Pistelli presenti Cana e Berisha

AGGIORNAMENTO ORE 10 - Dopo le prime presentazioni e qualche foto con l'aquila Olympia, i bambini hanno iniziato a fare qualche domanda ai calciatori biancocelesti. Si parla di violenza nel calcio, il primo ad essere interrogato è Lorik Cana: "E' una bella domanda! L' importante è avere dei valori, poi sul campo siamo orgogliosi di vestire la maglia della Lazio. I tifosi invece devono provare a vincere la gara sugli spalti, chi lavora in società deve fare bene per aiutare la squadra". Poi continua: "Com'è sentire applausi o fischi all'ingresso in campo? Quando inizi a giocare fa sempre impressione, ma dopo sei solo concentrato sul campo. Giocare all'Olimpico è sempre incredibile".

La Lazio torna nelle scuole con l'iniziativa "Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport". Il 'tour biancoceleste', che coinvolge scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia, farà tappa quest'oggi alla Scuola dell'Infanzia Ermenegildo Pistelli. Saranno presenti Cana, Berisha, l'allenatore Reja e il suo vice Bollini. Lalaziosiamonoi.it seguirà l'evento dal vivo e vi renderà partecipi con foto e video.

AVANTI LAZIO

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dovrebbero fare anche la lazio nelle aziende! Ora gli mando Na mail...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2014, 10:28
Dovrebbero fare anche la lazio nelle aziende! Ora gli mando Na mail...
guarda che, anche se stai scherzando, non sarebbe un'idea cosi' malvagia...
qui da me c'erano una volta anche i club della Lazio e purtroppo anche di quell'altra squadra che presenziavano alle partite allo stadio con tanto di striscione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: asLomaMelda il 03 Apr 2014, 10:37
guarda che, anche se stai scherzando, non sarebbe un'idea cosi' malvagia...
qui da me c'erano una volta anche i club della Lazio e purtroppo anche di quell'altra squadra che presenziavano alle partite allo stadio con tanto di striscione.

No no io non scherzo e ora gli scrivo proprio!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Comunque è tenero che accarezza olympia!
Sull'altro non mi pronuncio.... 8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 03 Apr 2014, 10:44
oddio ma Etrit sembra Mika!!!  :pp
Comunque è tenero che accarezza olympia!
Sull'altro non mi pronuncio.... 8)

Certo che un salto alla scuola lo potevi fà stamattina, eh... . :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 03 Apr 2014, 11:28
Certo che un salto alla scuola lo potevi fà stamattina, eh... . :)
mi chiamano solo per la radio a me  :s non m'hanno avvisata :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/la-lazio-nelle-scuole-presenti-cana-berisha-keita-e-bollini-orgogliosi-di-questa-maglia-fotovideo-42791

AGGIORNAMENTO ORE 10:25 - Riprende in mano il microfono Lorik Cana, che continua a rispondere alle domande dei bambini presenti: "Quando la società ci vende? Facciamo parte del mercato, ognuno ha un percorso diverso. A volte la scelta migliore è andare a giocare da un'altra parte". Poi i giocatori dribblano una domanda sul presidente: "Cosa pensate di Lotito?". Ma si passa oltre ed è tempo di autografi. Keita è lettaralmete accerchiato dagli studenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 - Ed eccolo allora il baby Keita: i bambini sono letteralmente impazziti quando lo hanno visto. Cori e applausi per il ragazzo cresciuto nelle giovanili biancocelesti e lodato pochi minuti prima dal suo ex allenatore Bollini. Il momento si apre subito con un siparietto tra lui e Cana. L'albanese gli chiede: "Perché hai i capelli così?". Il ragazzo non si scompone e chiede in coro ai presenti: "Chi ha i capelli più belli tra me e Lorik?". La risposta è un plebiscito: "Tuuuuu!!" Keita 1, Cana 0.

AGGIORNAMENTO ORE 10:08 - E' arrivato anche Alberto Bollini alla scuola Pistelli. Per fare breccia subito nell'animo dei bambini, ha parlato del talento più in mostra in casa biancoceleste: "Lo conoscete Keita? Lui per arrivare in prima squadra ha fatto un percorso nelle giovanili. La cosa più importante è divertirsi, nello sport come a scuola. In Serie A si arriva in pochi, ma la si può trovare anche tra i compagni a scuola".

Quel bambino era mio figlio, veramente voleva dire "quando la società TI vende?"  :=))

AVANTI LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cliath il 03 Apr 2014, 11:40
Davvero?

Era una battuta, mio figlio DEVE ragionare con la sua testa, però quella domanda l'avrei fatta io  :=))

AVANTI LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Era una battuta, mio figlio DEVE ragionare con la sua testa, però quella domanda l'avrei fatta io  :=))

AVANTI LAZIO

:beer:

Comunque, simpatico davvero il siparietto tra Keita e Cana sui capelli...  :DD

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
come nel Ventennio. Arriva Hitler a Roma e gli chiedono che fine farà la Perfida Albione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Keita la sa lunga già adesso...  :) :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 03 Apr 2014, 14:53
ma che belli!!!
Keita la sa lunga già adesso...  :) :)

Verissimo.  :)

Ma che emozione quei video...ed anche i giocatori lo erano!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Qualcuno aiuti Keita prima che venga soffocato dal boa :DD

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2014, 14:44

che bella foto, i bambini e il loro idolo

bellissima

AVANTI LAZIO

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
"Sì, naoko, va bene se la famo n'antra foto...ma famme crede che stai in seconda media...dai su..."

Discussione precedente - Discussione successiva