Citazione di: Sam Cromwell il 04 Apr 2014, 08:51
..anche! 
A parte Keita, prova a chiedere ai tuoi vicini di stadio cosa ne pensano di Perea e Anderson.
C'è gente accanto a me che li regalerebbe...
Tralascio il fatto dei fischi alle formazioni perché quelli sono strumentali e generali. Ma per un giovane, ancora più che per uno esperto, non è che siano proprio una manna.
i miei vicini sono più tolleranti

nel senso giustamente si chiedono:
anderson è stato un investimento importante? aldilà della brutta scelta del mister di sostituirlo dopo il rigore fallito, può far tanto peggio degli altri? ora che la squadra sembra in salute potrebbe avere delle possibilità. Ma il mister sembra non voglia concedergliele.
su perea, regà è normale che non è che un ragazzo dalla colombia arriva e fa sfraceli, anche perchè anche lì non è che fosse un goleador di razza, ma lascia intravedere una tecnica importante, insomma è bravo, qui ha fatto quello che poteva fare per me, anzi anche qualcosa in più, ma ormai è destinato alla panca fino a fine anno. (il prossimo spero venga prestato a qualche squadra di bassa classifica in serie a).
su keità...se non merita di giocare, chiudiamo baracca e burattini, sentirmi dire, che lo vede stanco perchè sta giocando spesso (un ragazzo di 19 anni)..bho...infatti entra col parma e ti spacca la partita.
A dir la verità io penso che il nucleo effettivo che ha di fatto montato la contestazione, è stata la mancanza di obiettività da parte della società, perchè il tifoso laziale il giovane bravo lo aspetta pure, ma se gli fai notare che l'obiettivo è entrare in cl, e lo fai con i giovani (per di più ora non inserendoli, a parte keità) bè...ci si sente presi in giro.