Quali saranno i 5 primavera "promossi" in prima squadra? (Max 5 voti)

Aperto da Ro, 28 Mar 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali saranno i 5 primavera "promossi" in prima squadra?

Strakosha
45 (27.6%)
Serpieri
10 (6.1%)
Elez
77 (47.2%)
Filippini
35 (21.5%)
Pollace
17 (10.4%)
Crecco
116 (71.2%)
Minala
140 (85.9%)
Lombardi
42 (25.8%)
Tounkara
134 (82.2%)
Antic
23 (14.1%)
Rozzi
31 (19%)
Altro, specificare
21 (12.9%)

Totale votanti: 163

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Pollace
Crecco
Minala
Tounkara

Cataldi e Rozzi non li puoi considerare Primavera, sarebbero degli acquisti veri e propri, e comunque non credo faranno parte della rosa, andranno sicuramente in prestito.
Qualche chance invece la potrebbe avere Elez.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/04/lazio-via-alla-linea-verde-il-messaggero/

Lazio, via alla linea verde (Il Messaggero)

Volti nuovi e gioventù, il domani biancoceleste passa dai baby Piccoli Keita crescono: Tounkara, Minala e Crecco in rampa
In estate parte l'Academy, centro per la formazione di talenti Tare assicura: «Undici ragazzi sono potenziali grandi giocatori»

http://www.lazio.net/news/2014/04/04/lazio-la-cantera-dei-sogni-tare-abbiamo-tanti-keita-corriere-dello-sport/

Lazio, la «cantera» dei sogni Tare: «Abbiamo tanti Keita» (Corriere dello Sport)

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2014, 07:59
Serpieri non credo abbia la stoffa per fare la Serie A

Io le poche volte che l'ho visto, ha sempre fatto belle prestazioni, è vero però che è uno dei più vecchi
Comunque lo manderei in B a farsi le osse, chissà..

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tounkara
Crecco
Filippini
Elez

Rozzi lo calcolo già in prima squadra ma spero per lui che possa fare esperienza in serie A o almeno in serie B...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2014, 08:18

ao' , ma chi saa deve magna' sta pizza ?
dice  mpar de persone che hanno vinto na scommessa . . .
Certo quello che l'ha persa deve esse popo uno svejo è...
si.
svejo 1983

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Spero non si offenderanno quelli che lo hanno votato, non è assolutamente mia intenzione, ma la domanda a me sorge spontanea: perchè un giocatore che non fà un minuto nella serie B spagnola da tempo immemorabile dovrebbe esere aggregato ad una squadra di, si spera, prima fascia della serie A italiana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
credo che elez, minala, cataldi, tounkara e filippini siano i candidati.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Minala e Tounkara al 100%, probabilmente Elez e Crecco, spero Filippini. Cataldi e Rozzi li considero a parte, e sicuramente mi piacerebbe avere in rosa anche loro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Rozzi il prossimo anno lo deve fare a Salerno.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 04 Apr 2014, 08:52

Io spero in una squadra di serie B, ovviamente da titolare

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Rubincarter
Dajelaziomia
Dani
Adler Nest
Il Mitico

Dal Corriere dello Sport, domenica 29 marzo 2015
La Favola di Adler Nest:
Succede solo nelle favole e a volte anche nel mondo reale.
Parliamo del debutto in prima squadra di Adler Nest, ragazzo sconosciuto fino a qualche mese fa, scovato su un campetto spleacchiato di periferia da una persona rimasta folgorata dopo aver visto una rabona, un sombrero e un tunnel tutto nella stessa azione.
Si narra però che avvicinato da questa persona e intuito dall'abbigliamento vistoso, che Adler abbia declianto l'invito a fare un provino a Trigoria, dicendosi già impegnato con il Frattocchie.....
Nel corso di un incontro tra due selezioni giovanili, dopo l'ennesima serpentina conclusa con un gol all'incrocio, un appassionato omaccione grande come 2 ante d'armadio e con il pizzetto, gli abbia fatto i complimenti e che Adler abbia risposto: sono qui, se volete.
Dopo il provino nel quale in coppia con Tounkara hanno rifiliato 4 gols ad un incolpevole Marchetti, il salto in prima squadra è stato quasi automatico.
Ma mai si sarebbe aspettato di dover debuttare al derby dove sotto di un gol al 75', mister Reja decide di buttarlo nella mischia dandogli una pacca sulla spalla.
Al 77' Adler in serpentina viene steso in area di rigore prima di chiudere il triangolo con Keita: rigore sacrosanto che Keita stesso trasforma con freddezza (portiere da una parte, palla dall'altra).
Gli ultimi minuti sono un concentrato di emozione, fino a quando al 93', Minala recupera un pallone a centrocampo e lancia in profondità Keita che semina balzaretti e dal fondo lascia partire un traversone che De Sanctis smanaccia: stop di petto di Adler Nest, sombreo su Maicon e sinistro al volo sotto il sette e sotto una curva Nord piena all'inverosimile.
Nella corsa sotto la curva Adler apre le braccia come ad indicare che insieme si può e tornando verso centrocampo sommerso dai compagni, si avvicina al mister per ringraziarlo per i consigli e i rimbrotti.
All'Olimpico roma-Lazio 1-2.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: genesis il 04 Apr 2014, 08:52

A Crotone, là i giovani vengono su  bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Io le poche volte che l'ho visto, ha sempre fatto belle prestazioni, è vero però che è uno dei più vecchi
Comunque lo manderei in B a farsi le osse, chissà..

AVANTI LAZIO

Il problema è proprio quello...un classe '94 non è grave che giochi in Primavera...è grave che sia al suo 3-4o anno in categoria...un po come Ilari. Inoltre credo che se la Lazio Primavera abbia un punto debole sia proprio nel pacchetto centrale arretrato...poi nel calcio non si sa mai eh...però credo che possa aspirare ad una buona lega pro e niente di più

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Rubincarter
Dajelaziomia
Dani
Adler Nest
Il Mitico

Magara ce caschi...solo che non sono in età da considerarmi ancora "giovane"  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2014, 09:02
A Crotone, là i giovani vengono su  bene.

tu magari ci scherzi, io sul serio lo manderei a Crotone ;)

Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2014, 10:12

il tuo pensiero è logico e condivisibile, poi giustamente come dici te mai dire mai, magari esplode tardi, chissà

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
tu magari ci scherzi, io sul serio lo manderei a Crotone ;)

il tuo pensiero è logico e condivisibile, poi giustamente come dici te mai dire mai, magari esplode tardi, chissà

AVANTI LAZIO

no, no, ero SERISSIMO.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2014, 10:12
Il problema è proprio quello...un classe '94 non è grave che giochi in Primavera...è grave che sia al suo 3-4o anno in categoria...un po come Ilari. Inoltre credo che se la Lazio Primavera abbia un punto debole sia proprio nel pacchetto centrale arretrato...poi nel calcio non si sa mai eh...però credo che possa aspirare ad una buona lega pro e niente di più

Sinceramente dei ragazzi della primavera Serpieri è uno di quelli che invece mi ha impressionato di più per senso della posizione e scelta dell'anticipo. In fase difensiva è molto più convincente del tanto decantato Elez che infatti è stato avanzato a centocampo avendo dei piedi eccellenti ma minore capacità difensiva.
Al contrario penso che Serpieri non sia da lasciar andare: aggregarlo alla prima squadra o mandarlo in serie B a fare esperienza ma sempre con prestito secco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me il pacchetto centrale della Lazio e' il punto debole,non a caso in estate e' stato preso Elez integrare la difesa e migliorarla........ok,adesso gioca a centrocampo e forse e' piu' adatto li,ma era stato acquistato come difensore centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva