Topic MERCATO (no fantamercato)

Aperto da inzaghi84, 04 Apr 2014, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
In società memorizzino la parte sulla difesa del post di svennis.
2 centrali, un titolare a destra (certo, devi vendere konko) e la riserva di Radu.
In pratica minimo 3 giocatori li devi prendere solo in quel reparto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Io vorrei capire chi e` che decide quale sia mercato e quale sia fantamercato, credo e spero non il netter che ha aperto il topic.
Non mi piace nessuna delle due riserve della Juve, per l`attacco punterei su Adam Johnson.
Per il resto mi aspetto 3/4 difensori tra centrali e terzini, i nomi fateli voi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Kim Gordon il 04 Apr 2014, 10:22
io vederei Marchetti e Lulic.

degli scadenti contratto rinnoverei solo a Biava e klose per fargli fare le chiocce, e magari, perchè no, prospettandogli un futuro in società...come se faceva na vorta.

tra Quagliarella e Giovinco, prenderei senza dubbio il secondo. Me lo ricordo al Parma, in una squadra del NOSTRO livello e incantava, faceva la differenza.

Quagliarella è un bel giocatore, ma sul viale del tramonto.
Noi IMHO ci dobbiamo emancipare dai VIALi del Tramonto. grazie.

dopodichè, il gioco è pressochè fatto, davanti che ci piaccia o no, abbiamo preso Giorgiovic.
Candreva e Keita comporranno il triodente 2014-15, con Perea Klose Tounkara FA Kakuta pronti ad entrare.
a centrocampo torna il FigliulProdigo Cataldi. la LAzio ci punterà, e fara no bene, Benissimo.

quindi, in sostanza, ci mancano 3 giocatori.

fossi io la ssLazio, prenderei 3 giocatori da 10-12 mln l'uno.

due in difesa, uno a centrocampo.
Sono assolutamente contrario all'acquisto di 10 mezzi giocatori tanto per far vedere che "la LAzio sè mossa tanto".
la Lazio se deve move bene, non tanto.

grazie.
Concordo, ma con un'unica differenza: invece del centrocampista prenderei un attaccante, quindi no a Klose, Giovinco e Quagliarella.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Si devono fare investimenti pesanti quindi bisogna fare qualche sacrificio. Quindi bisogna fare delle scelte: io venderei Lulic, Marchetti e Onazi per farci almeno 30/27 mln cioè una media di 9mln a giocatore e non mi sembra un impresa. Onazi lo darei via perchè dietro di lui abbiamo Cataldi e Minala che sgomitano per andare in prima squadra e non mi sembra che Onazi abbia tutta questa fantasia di rimanere: uniamo l'utile al dilettevole.

Dopodiché mi ritroverei in cassa una buona quantità di soldi da reinvestire (compresi quelli che dovresti avere in cassa per la cessione di Hernanes): 50mln.

Da investire con le seguenti modalità:

20mln per l'attacco
10mln per il ccampo
20mln per la difesa

Non penso sia una cosa impossibile da realizzare e in questo modo potresti rifare la squadra con innesti di qualità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Giako77 il 04 Apr 2014, 11:53
rifare la squadra con innesti di qualità...

ecco, proprio questo vorrei...
stop alle scommesse

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
maggio, antonelli, astori e quagliarella e andujar
conferma per klose e biava
sacrificherei marchetti e lulic

berisha
maggio-astori-radu-antonelli
     candreva- biglia-ledesma-Keita
       djordjevic-klose

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
4 acquisti di livello: 2 centrali, un terzino destro e un gonzalez con piedi migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2014, 11:55

berisha
       djordjevic-klose

Adler con tutto il rispetto credo che con questa formazione prenderemo 7goal a partita....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

berisha
       djordjevic-klose
Andujar se non sbaglio l'ha acquistato il napoli... In prestito non lo vorrei... Antonelli mi piace ma mi sa che ci ha messo le mani sempre il napoli. Astori magari. Maggio pure. Quagliarella non mi fa impazzire ma ci sta nella Lazio attuale ;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Andujar se non sbaglio l'ha acquistato il napoli... In prestito non lo vorrei... Antonelli mi piace ma mi sa che ci ha messo le mani sempre il napoli. Astori magari. Maggio pure. Quagliarella non mi fa impazzire ma ci sta nella Lazio attuale ;)

antonelli e maggio piacciono anche a me...soprattutto il primo, ma li vedo più nei 5 di centrocampo con un eventuale 3-5-2

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

berisha
       djordjevic-klose

al limite farei una cosa del genere
                  berisha
        astori   rever    radu   
maggio ledesma biglia antonelli
        candreva          keita
                  djorgevic
                   (klose)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Giako77 il 04 Apr 2014, 12:28
Keita a ccampo non se po vede...

infatti deve agire da ala/attaccante esterno

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: _JS1989_ il 04 Apr 2014, 12:23
al limite farei una cosa del genere
                  berisha
        astori   rever    radu   
maggio ledesma biglia antonelli
        candreva          keita
                  djorgevic
                   (klose)

Calciomercato Roma, Astori sempre piu' vicino
La societa' giallorossa prepara un nuovo blitz per il difensore del Cagliari

CALCIOMERCATO ROMA ASTORI CAGLIARI / ROMA - La partita di domenica tra Roma e Cagliari potrebbe essere l'occasione per tornare a parlare del possibile trasferimento di Davide Astori nella Capitale. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il calciatore sarebbe molto vicino al club giallorosso.
S.D.

Per questo ho scritto Topic MERCATO (no fantamercato), perchè se poi succede una cosa del genere mi rode troppo il culo!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: inzaghi84 il 04 Apr 2014, 12:34
Calciomercato Roma, Astori sempre piu' vicino
La societa' giallorossa prepara un nuovo blitz per il difensore del Cagliari

CALCIOMERCATO ROMA ASTORI CAGLIARI / ROMA - La partita di domenica tra Roma e Cagliari potrebbe essere l'occasione per tornare a parlare del possibile trasferimento di Davide Astori nella Capitale. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il calciatore sarebbe molto vicino al club giallorosso.
S.D.

Per questo ho scritto Topic MERCATO (no fantamercato), perchè se poi succede una cosa del genere mi rode troppo il culo!

il problema è che questi vanno a cagliari e se lo portano a roma senza troppe chiacchiere....non come facciamo noi che per prendere un giocatore ci mettiamo decenni....basti pensare a Toloi che noi abbiamo inseguito per anni e loro preso in un batter d'occhio :x

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un altro problema e' che se vanno tare e lotito a trattare Nainggolan o Astori,cellino spara cifre assurde....arriva la magggggica e "magicamente" il tamarro tatuato vale poco e Astori verra' preso a 7 milioni,alla faccia dei 15 che chiedeva in partenza.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Babu1975 il 04 Apr 2014, 12:51
Un altro problema e' che se vanno tare e lotito a trattare Nainggolan o Astori,cellino spara cifre assurde....arriva la magggggica e "magicamente" il tamarro tatuato vale poco e Astori verra' preso a 7 milioni,alla faccia dei 15 che chiedeva in partenza.... :asrm
Lotito è praticamente isolato. Di fronte a questo il paragone coi dirimpettai e il loro approccio tentacolare è stridente

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ragionando in termini realistici, considerando Reja come allenatore e le probabili ipotesi mi piacerebbe questa formazione in neretto i nuovi

BERISHA      
         BIZZARRI      
         STRAKOSHA      

REVER      HINTEREGGER      RADU
   CANA      BIAVA      NOVARETTI
   SERPIERI      ELEZ      

MAGGIO      PAROLO      BIGLIA      ANTONELLI
CAVANDA      GONZALEZ      ONAZI      HYSAJ
      MINALA      LEDESMA      CRECCO
            CATALDI      

3-4-3   CANDREVA      DJORJEVIC      KEITA   
3-4-1-2   KLOSE      ANDERSON      QUAGLIARELLA   
               TOUNKARA   

In caso di qualificazione all'EL ti darebbe modo di presentarti con valide alternative alla partenza.
In caso contrario secondo me potrebbe puntare, potendosi concentrare esclusivamente sul campionato, ad una qualificazione CL
Cedendo Marchetti, Konko, Lulic e Ciani il conto economico dovrebbe andare in parità

Discussione precedente - Discussione successiva