Topic MERCATO (no fantamercato)

Aperto da inzaghi84, 04 Apr 2014, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: westman il 04 Apr 2014, 21:13
musacchio sarebbe un buon colpo,probabilmente Tare in spagna ci è andato per lui.
In Germania non credo ci siano parametri zero per noi,quindi magari c'è qualche trattativa in ballo con qualche società.
In Germania vanno a scadenza Beck e Hunt.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2014, 21:40
In Germania vanno a scadenza Beck e Hunt.
hunt quando l'ho visto giocare mi è sembrato un simil-mauri,ma non credo possa spostare molto,quindi in definitiva non so se ne vale la pena.
Beck invece non lo conosco,che giocatore è?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque Giovinco con il Parma ha fatto 36 partite con 15 gol e 16 assist nel suo anno migliore. L'anno precedente giocando molte meno partite ha fatto 7 gol e 6 assist che per una seconda punta direi che non sono male...io lo preferisco al Quaglia...

Detto questo se per Onazi ci offrono una bella cifra e non mi pare che faccia ogni giorno dichiarazioni d'amore per la squadra potrei anche pensare di darlo via avendo dietro di lui 2 ottimi sostituti come Minala e Cataldi.

La cessione di Onazi, Lulic e Marchetti insieme ai soldi che abbiamo in cassa (o dovremmo avere) di Hernanes  dovrebbe permettere una campagna rafforzamento decente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: westman il 04 Apr 2014, 21:43
hunt quando l'ho visto giocare mi è sembrato un simil-mauri,ma non credo possa spostare molto,quindi in definitiva non so se ne vale la pena.
Beck invece non lo conosco,che giocatore è?
Non lo conosco. Terzino destro, ne parlano bene. 27 anni, sano. Capitano Hoffenheim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2014, 21:45
Non lo conosco. Terzino destro, ne parlano bene. 27 anni, sano. Capitano Hoffenheim.
se è capitano proprio scarso non dovrebbe essere :D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Come attaccante mi piacerebbe Borini, il cui costo dovrebbe essere sceso sufficientemente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Debuchy            Dedé         Lovren            Radu

Candreva         Sandro              Biglia

Giovani Dos Santos    Klose             Keita

p.s Avrei messo Lampard, ma non ce la farebbe a portarlo.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: westman il 04 Apr 2014, 22:44
se è capitano proprio scarso non dovrebbe essere :D
Cana docet :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2014, 11:10
Oggi si parla di Muriel, non male...

Pozzo chiedera' minimo minimo 18.........

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2014, 11:10
Oggi si parla di Muriel, non male...

ma se hai Keita da una parte e Candreva dall'altra Muriel do lo metti? per 18 milioni sarebbe utile prendere giocatori in zone scoperte,chessò...una punta centrale da 18 milioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 11:21
ma se hai Keita da una parte e Candreva dall'altra Muriel do lo metti? per 18 milioni sarebbe utile prendere giocatori in zone scoperte,chessò...una punta centrale da 18 milioni.

A me Muriel sembra una punta centrale, ma forse sbaglio...

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2014, 11:31
A me Muriel sembra una punta centrale, ma forse sbaglio...

io lo vedo come una punta centrale un po' atipica,quando l'ho visto giocare m'ha sempre dato l'impressione di avere movimenti non caratteristici di una punta centrale,più da seconda punta,ma po esse pure che me sbajo  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 11:47
io lo vedo come una punta centrale un po' atipica,quando l'ho visto giocare m'ha sempre dato l'impressione di avere movimenti non caratteristici di una punta centrale,più da seconda punta,ma po esse pure che me sbajo  :)

Ah, ecco...  punta centrale atipica è un conto, paragonarlo a Candreva e Keita come hai fatto prima è un altro, così sei più vicino alla realtà.
;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Muriel mi ha sempre ricordato la brutta copia di Ronaldo (non CR7)...la cosa che non mi convince è la sua muscolatura...però è veramente forte se sta bene!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Muriel potrebbe giocare in mezzo nei tre davanti, Candreva-Muriel-Keita, oppure nei due davanti al fianco di un Djordjevic o di un Keita, con dietro un trequartista. Se sta bene fisicamente è forte...

Se ti presenti in attacco con Djordjevic-Muriel-Keita-Tounkara-Perea hai fatto un ottimo investimento e buonissimo in prospettiva.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ESCLUSIVA - La Lazio corteggia Muriel, l'ag. glissa: "Nessun incontro tra le parti, pensa solo al Mondiale!"

Aprile, è già primavera, è già calciomercato. Le squadre intraprendono l'ultimo bimestre di stagione, mentre i direttori sportivi si adoperano in gran segreto per intavolare le prime trattative. Sondaggi, ammiccamenti, lunghi corteggiamenti, in attesa dell'apertura della sessione di mercato. Il ds biancoceleste ha piazzato il primo colpo per l'attacco, Filip Djordjevic, capitano del Nantes classe '87. I media insistono con il nome di Fabio Quagliarella, attaccante esperto in uscita dalla Juventus ma che vanta diversi estimatori e valuterà con il suo agente Beppe Bozzo la situazione migliore. Stamane La Repubblica ha indicato il nome di Luis Muriel come sogno proibito della dirigenza biancoceleste. Il colombiano classe '91 è reduce da una stagione difficile in quel di Udine, solo 4 reti siglate e tanti problemi fisici. Il quotidiano scrive di un sondaggio della Lazio nei giorni scorsi, in un discorso già avviato per la risoluzione della comproprietà di Antonio Candreva: "Non è avvenuto alcun incontro con la Lazio per parlare di Muriel" - questa è la smentita secca del suo manager Helmuth Wennin in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it. L'agente prende le distanze, atteggiamento standard per un giocatore di questo calibro a più di un mese dalla fine del campionato. E con un Mondiale alle porte, nel quale Muriel è chiamato a non far rimpiangere l'infortunato Falcao: "Muriel non pensa a nient'altro che all'Udinese e al Mondiale in Brasile" - prosegue l'agente. Proprio la rassegna continentale fungerà da ago della bilancia per la stima del suo cartellino. I Pozzo al momento non si siedono a trattare per meno di 18 milioni di euro, ma l'agente non si sbilancia: "Non è compito mio fornire dettagli sul prezzo". Un primo ammiccamento, nonostante le smentite. Lotito vanta un buon rapporto con il patron bianconero, la stessa questione Candreva è in mano ai due presidenti, è possibile che in un incontro si sia parlato anche del talento colombiano. Al momento inaccessibile a livello di cifre. Ma nel calcio le vie sono infinite...

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-la-lazio-corteggia-muriel-l-ag-glissa-nessun-incontro-tra-le-parti-pensa-solo-al-mondiale-42858

mentre voi gettate la "monetina" sul pozzo dei desideri io porto avanti l'edicola  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Fisicamente però va valutato con molta attenzione.
Io credo che con 15 milioni lo prendi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2014, 14:29
Muriel è forte, fortissimo.
Fisicamente però va valutato con molta attenzione.
Io credo che con 15 milioni lo prendi.

Più che altro credo che il ragazzo vada disciplinato, perchè molto spesso ho sentito Guidolin lamentarsi della sua condotta da atleta...in primis credo sia na bella forchetta il ragazzo e se magna a Udine, non oso immaginare a Roma come possa diventare dopo un paio di mesi. :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Forse non è la strategia vincente... Ma io vorrei tanto un colpaccio in attacco. La punta da 15/20 gol che risolve le partite. Sono stanco della stitichezza offensiva. Ormai è chiaro che nel campionato italiano se fai un buon catenaccio con dei mestieranti più o meno affidabili e davanti hai una punta importante sei a posto

Discussione precedente - Discussione successiva