Centrocampo e attacco low cost

Aperto da momi, 03 Apr 2014, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
in difesa (e lo dicevo in tempi non sospetti) attualmente chi può svoltare le sorti è Garay.
ci vogliono i soldini.
poi vicino ci puoi mettere anche Glik o Ariaudo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: EagleBass il 03 Apr 2014, 18:20
in difesa (e lo dicevo in tempi non sospetti) attualmente chi può svoltare le sorti è Garay.
ci vogliono i soldini.
Grab difensore.
Costa tanto però.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: EagleBass il 03 Apr 2014, 18:20
ci vogliono i soldini.

Glik non mi piace.

Che servano 2 titolari e oramai assodato.
Per la panca Biava e un giovane anche della primavera.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: westman il 03 Apr 2014, 17:31
questa me l'ero fatta in mente pure io :=)) ,con qualche variante

Marchetti

Evra      Terry            X             A.Cole

Biglia       Ledesma      Lampard

Eto'o          Klose             Keita

però penso sia difficile vederla :D

Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2014, 17:20
Coi parametri 0.

Marchetti
Sagna Terry Van Buyten Radu
Lampard Ledesma Biglia
Eto'o Djordjevic Keita

In Italia stravince

ndo se firma?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
                                            Berisha
Radu                   Paletta                      Cana          Martins Indi

Biglia                             Kucka

Keita                                Holtby                     Candreva

Quagliarella/Klose/Djordjevic

Panchina: Avramov, Biava, Rever, Konko, Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Ederson, Klose/Djordjevic/Quagliarella, .
Cessioni: Marchetti,Lulic,Onazi.
Possibile "colpo" che non ho voluto inserire Mitroglou del Fulham che ormai è in serie B
Sarebbe buona?
Mi sono voluto tenere basso senza insierire grandissimi nomi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se come sembra Reja sarà l'allenatore della Lazio anche la prossima stagione, io non terrei nessun giovane. Se dovessimo qualificarci in EL, eventualmente terrei solo Tounkara, perché questo secondo me ha la forza di imporsi anche in prima squadra, nonostante lo scetticismo di Reja sui giovani. L'anno prossimo, con un allenatore che sappia fare affidamento sui giovani, a seconda di come saranno andato questi ragazzi nelle rispettive squadre, li fai rientrare. Tenerli per fargli fare panchina, rallenti solo la loro crescita.
Quindi per la prossima stagione, stando cosi le cose, è improponibile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un'altra cosa: spero che i fatti mi smentiscano e Djordjevic la butti dentro ogni volta che tocca palla, ma prevedere attualmente che Klose possa fare panchina a Djordjevic è fuori da ogni logica calcistica. Klose se sta bene gioca, sono due mondi diversi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In attacco serve un ulteriore acquisto, un'ala/seconda punta in alternativa a Keita: Gabbiadini, Bonaventura o Giovinco, più probabile quest'ultimo per diversi motivi, non ultimo l'interesse della Juve per Lulic. Il resto con l'acquisto di Djordjevic può andare, l'investimento pesante va fatto per due centrali titolari.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Vedo che il mio topic non è stato ben compreso.

Volevo solo evidenziare due cose:

1) secondo me il nostro centrocampo e, in parte anche l'attacco, sono già di buon livello (ottimo se dovesse esplodere FA e Cataldi si confermasse il giocatore visto a Crotone)

2) gli investimenti andrebbero orientati come priorità sulla difesa, quindi si un centravanti d livello (altrimenti non avrebbe senso) e se avanzano du baiocchi su un centrocampista di gamba (con l'uscita di Mauri e Gonzalez)
Momi io ho capito bene il senso del tuo Topic e sono anche d'accordo sulle priorità che evidenzi, quello su cui mi permetto di dissentire è sul "low cost", se, come sembra, e sottolineo il condizionale, verranno effettuate delle cessioni eccellenti la lazio avrà un bel gruzzolo da gestire al quale dovremo aggiungere anche i 2 mln di floccari arrivando ad una cifra superiore ai 50 mln e con questa somma dovremmo fare un mercato low cost?
il tuo discorso andrà considerato solo se marchetti e lulic non saranno ceduti, in quel caso, dando per scontato che non si potrà usufruire di somme ulteriori, ci saranno da gestire solo i soldi di hernanes floccari e dei mancati rinnovi

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2014, 23:39
In attacco serve un ulteriore acquisto, un'ala/seconda punta in alternativa a Keita: Gabbiadini, Bonaventura o Giovinco, più probabile quest'ultimo per diversi motivi, non ultimo l'interesse della Juve per Lulic.

Anche Gabbiadini è della Juve. E in più costa meno (anche d'ingaggio) di Giovinco. Ecco per me - al di là dei centrali da sostituire, è ovvio - fondamentali per la crescita sarebbero Gabbiadini e Bonaventura.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il gabbiano non ci ha già rifiutato una volta?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Niente attacco low cost, servono giocatori veri. A centrocampo si può fare.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: fiord il 03 Apr 2014, 07:30
Se Klose rinnova, avendo già preso Djordjevic, sono d'accordo che la priorità è la difesa.

Abbiamo assoluto bisogno di due centrali forti, affermati e costosi

Io tutta questa esigenza di spendere non ce l'ho. Mi accontenterei di un paio di parametri zero forti e affermati.

Tipo Klose per l'attacco, per capirsi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: cartesio il 04 Apr 2014, 14:03
Io tutta questa esigenza di spendere non ce l'ho. Mi accontenterei di un paio di parametri zero forti e affermati.

Tipo Klose per l'attacco, per capirsi.

Per carità, ben vengano i Klose, ma non ce ne sono tanti...

Se vuoi qualcuno di forte, in genere lo devi pagare

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fiord il 04 Apr 2014, 21:10
Per carità, ben vengano i Klose, ma non ce ne sono tanti...

Se vuoi qualcuno di forte, in genere lo devi pagare

in realtà mai come quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta,ma gli ingaggi devi comunque pagarglieli

Inghilterra
Eto'o
Lampard
Terry
Evra
Ashley Cole
Lescott
Sagna

Italia
Cambiasso
Milito
Vargas

Spagna
Puyol
Victor Valdès
Musacchio
Seydou Keita

Germania
Mame Diouf

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Marchetti - Hysaj (3 mln) - Hinteregger (10 mln) - Rever (0) - Radu - Biglia - Lampard (0) - Onazi - Candreva - Eto'o (0) - Keita
Non credo sia un mercato impossibile.
In uscita: Lulic, Klose, dias, mauri, konko, cana, pereirinha, ederson, ciani
In prestito: Perea, Elez
In panchina: Berisha, Cavanda, Novaretti, Biava, Crescenzi,  Ledesma, Gonzalez, Cataldi, Minala, F.Anderson, Djordjevic, Tounkara

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Splash21 il 03 Apr 2014, 15:03
Visto l`esplosione di Keita` sarebbe delittuoso non continuare col tridente. Tra l`altro visto che pure la primavera adotta lo stesso modulo magari si riuscirebbe a coprire qualche buco tra le riserve con dei primavera.

Quando hai due esterni come Keita e Candreva , come fai a non giocare col 4-3-3 . Io credo che anche l'anno prossimo useremo questo modulo .

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: cholo1966 il 03 Apr 2014, 17:37
Scusate ma low cost dechè?
20 Mln Hernanes
18 Mln Lulic (sembra sia il prezzo fissato)
10 Mln Marchetti
  5 Mln mancati rinnovi contrattuali (mi sono tenuto basso)
-----
53 Mln
E non ho tenuto conto dei famosi 15 Mln di Ylmaz  8)

Ormai c'hanno fatto credere che dobbiamo avere le stesse ambizioni del Parma.
Parliamo da tifosi poveri.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il problema dei parametri zero è il costo del cartellino.klose venne x conquistarsi i mondiali,lampard ed etoo verrebbero "solo" offrendo loro un contratto molto alto,e se il nostro massimo si aggira sui 2.5-2.8,non li potremmo mai prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva