Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2014, 15:50
ma un qualche uomo si fà conquistare pure sul da un cofano è eh

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: The Referee il 04 Apr 2014, 14:28
visto che ieri si parlava di dissavventure automobilistiche...

stamattina mia moglie, vista la pioggia torrenziale che rende impraticabile Tivoli, mi chiede di accompagnarla al lavoro, così da non impazzire a cercare parcheggio.
Per chi è pratico della zona non è novità che la fila sulla Tiburtina inizi poco dopo lo stabilimento Pirelli di Villa Adriana, questo giusto per darvi un'idea delle velocità che si possono tenere su quella strada.

Giunti alla celeberrima 'curva di regresso', fermi in coda, veniamo tamponati da un Ducato, che mi abbozza il portellone.
il guidatore mi fa "io stavo fermo... sei tu che hai fatto retromarcia".

cioè, 'sto pezzo di rioma ha provato a provocarmi per vedere se perdevo la pazienza e magari gli mettevo le mani addosso...
:x

ma ha fatto la fine dei riomisti...
:asrm
(che non fa mai male!)

no scusa... te stavi in fila, uno ti tampona è dice che sei stato te che andavi all'indietro???  :o :o :o

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: naoko il 04 Apr 2014, 14:47
Grazie, non dvoevate.  8)
Dani che hai?  :(
:evil: :evil:

:=))

faccio lo yoyo ....
ora sono in fase balena :(

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
no scusa... te stavi in fila, uno ti tampona è dice che sei stato te che andavi all'indietro???  :o :o :o

eggià...

ce voluto tutto l'allenamento fatto in anni ed anni di arbitraggio per non mettergli le mano addosso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: The Referee il 04 Apr 2014, 22:56
eggià...

ce voluto tutto l'allenamento fatto in anni ed anni di arbitraggio per non mettergli le mano addosso...

Ah, allora l'hai espulso, vero?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Zanzalf il 05 Apr 2014, 01:10
Ah, allora l'hai espulso, vero?

a tempo.
ho cercato di "punirlo" nell'unica maniera in cui un 'padroncino' imprudente possa risentirsi: gli ho fatto perdere un paio d'ore aspettando che i vigili arrivassero e verbalizzassero...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E pensare che io nell'episodio di lunedì scorso schiumavo rabbia, perché appunto 'sto Ducato mi ha tranciato lo specchietto mentre ero fermo per lasciarlo passare e mi ha detto "sei stato tu che te sei mosso". Il tizio di Referee fa apparire il "mio" un povero dilettante. :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Un augurio a quelle merde che quella notte gioirono per i soldi che avrebbero fatto .

Tanti Tanti auguri a loro . Alle loro famiglie . Ai loro eredi . Ai loro amici . Ai loro conoscenti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
E pensare che io nell'episodio di lunedì scorso schiumavo rabbia, perché appunto 'sto Ducato mi ha tranciato lo specchietto mentre ero fermo per lasciarlo passare e mi ha detto "sei stato tu che te sei mosso". Il tizio di Referee fa apparire il "mio" un povero dilettante. :lol:

ho "scoperto" andando in assicurazione che 'sto Ducato è al secondo o terzo sinistro in 6 mesi...
o cercava di attaccare briga per rifarsi in altro modo o forse cercava solo di scampare puerilmente ad una batosta di aumento...

però io avrò ragione al 100%, tu invece hai avuto un urto laterale ed in quel caso la responsabilità è quasi sempre al 50%.
Ho scoperto che c'è un simpatico vademecum ad uso divulgativo che spiega la prassi utilizzata dai periti per dirimere le responsabilità, ma l'ho visto solo in formato cartaceo...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Apr 2014, 14:36
Un augurio a quelle merde che quella notte gioirono per i soldi che avrebbero fatto .

Tanti Tanti auguri a loro . Alle loro famiglie . Ai loro eredi . Ai loro amici . Ai loro conoscenti .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Mortacci loro!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: italicbold il 04 Apr 2014, 09:49
Siete stati mollati pure da Postal market ?
Si però se semo rifatti con Vestro. :):):)

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
6 aprile 1992...Soffierà nel vento una lacrima che tornerà da te...
per dirti ciao, ciao! mio piccolo ricordo in cui
nascosi anni di felicità, ciao
e guardami affrontare questa vita
come fossi ancora qui.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Oggi sono 27 anni . Ne valeva la pena ?  8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' arrivato a lavoro ? C'era traffico ?
S'é imbattuto in una gang spietata che lo ha tenuto segregato in una botola alla periferia di Medellin dopo averlo prelevato subito prima dell'uscita per la Romanina sul GRA e poi si sono accorti che si sono sbagliati di obiettivo e l'hanno rilasciato a Saigon ?

:lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
:lol:

Tendo molto a romanzare per rendere lievemente più divertenti i miei banalissimi sfoghi quotidiani, a parte gli scherzi. Non è che sono un caso umano. Ok, sì. Lo sono.

Notizie da Saigon?  8)

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva