S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2014, 14:47
No quali scudetti e champions .
Tali traguardi significano aumento dei costi , l'aumento dei costi non è prerogativa di lotito.
Il potere lo usa per se.

Ma la cosa bella è che qualcuno ce crede sul serio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tali traguardi significano aumento dei costi , l'aumento dei costi non è prerogativa di lotito.
Il potere lo usa per se.

Infatti, domani tutti allo Stadio delle aquile sulla Tiberina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2014, 14:48

peraltro...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Visti i risultati della primavera non dovrebbe passare nemmeno nell'anticamera del cervello di protestare
ormai siamo quasi al ridicolo con la guerra a tutto campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Il potere lo usa per se.

... e quindi ?

Visto che Lotito è uno str. , è giusto andare a vedere la Primavera (Campione d'italia in carica , finalista di coppa , alcuni giovani interessanti) e fare i cori contro ?

Per sapere , eh ?

Ne ho le palle piene di mia moglie . Domani mi taglio i coglion.i e mando a cagare le figlie .

Un genio .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
C'è qualcuno che non si dissocia dai cori contro Lotito durante le partite della Primavera?
C'è qualcuno che veramente crede che Lotito abbia influenzato la questura di Firenze? A che pro? Nonostante la smentita secca della società?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Apr 2014, 14:23
Per la prima volta dico qualcosa sulla contestazione .

Quello che hanno fatto oggi è degno di quei genitori separati che per fare dispetto al coniuge mettono in mezzo i figli .

Scusate il termine .

Merde .

PS : e mettono in secondo piano la partita . Quello che conta sono loro . la loro presenza . Ditegli che lo spettacolo è altro . Striscione da ignoranti . Nel senso che ignorano (non sanno) .

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Quello che hanno fatto oggi è degno di quei genitori separati che per fare dispetto al coniuge mettono in mezzo i figli .

Scusate il termine .

Merde .

PS : e mettono in secondo piano la partita . Quello che conta sono loro . la loro presenza . Ditegli che lo spettacolo è altro . Striscione da ignoranti . Nel senso che ignorano (non sanno) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Credo che qualsiasi gara scrausa di serie A della Lazio fornisca ben più visibilità per la contestazione che non una coppa Italia primavera. Mi pare una polemica un po' pretestuosa, questa.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2014, 14:48
Ma tu ne sei proprio certo che Lotito questo famoso stadio sulla Tiberina lo voglia proprio fare? O meglio sei sicuro che oltre a parlarne (anche io parlo di acquistare una Ferrari...) abbia le capacità morali ed economiche per farlo? Ormai in 10 anni Lotito dovremmo conoscerlo....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il problema è che la Curva non sa più tifare. Finisse la contestazione domani nessuno sarebbe più abituato, da anni, a tifare con trasporto. Tolti l'Aida, i Biancoblù, ooohhFL-nonmollare-facciungol, i cori che la Curva riesce a cantare non ci sono. Sono solo quelli contro Lotito, dove la voce si sente forte, Ragazzi di Buda e i cori nazi contro i giallorossi.

Va ricostruita la capacità di tifo da quasi zero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Zanzalf il 05 Apr 2014, 16:34
Il problema è che la Curva non sa più tifare. Finisse la contestazione domani nessuno sarebbe più abituato, da anni, a tifare con trasporto. Tolti l'Aida, i Biancoblù, ooohhFL-nonmollare-facciungol, i cori che la Curva riesce a cantare non ci sono. Sono solo quelli contro Lotito, dove la voce si sente forte, Ragazzi di Buda e i cori nazi contro i giallorossi.

Va ricostruita la capacità di tifo da quasi zero.

MA non dire cazzate.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Scusate il termine .

Merde .

Io direi che per certa gente usare il termine "merde" è anche un gran complimento.
Come diceva Antonio Albanese: "Io non ti sputo che ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio".

E' il minimo per gente che neanche rispetta dei ragazzi che stanno facendo davvero grandi cose.
Ma loro preferivano Patarca...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io la vedo come zanzalf ,  i rari momenti in cui si tifa,  lo si fa per  leggittimare i lotito pdm e altro,   quando si tifa ci si sbriga a precisare  che cmq  la società  fa cagare...   non c'è  più  spontaneità ,  stiamo alla frutta , diciamolo 

antiriomico militante  by tt2

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2014, 16:36
MA non dire cazzate.

Quando ci faranno la grazia di tifare potremo giudicare. Per ora constato che neanche con la Primavera si pensa a tifare. Il sospetto che, ormai, abbiano scordato i cori è concreto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Apr 2014, 14:23
Si, come no?
E' proprio per quello che vogliono andarsene.

Anche per questo, non solo per questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 05 Apr 2014, 17:08
Quando ci faranno la grazia di tifare potremo giudicare. Per ora constato che neanche con la Primavera si pensa a tifare. Il sospetto che, ormai, abbiano scordato i cori è concreto.
quindi in derby primavera non si è tifato? All'andata con la viola non si è tifato? E proibire a non possessori di tdt di andare a Firenze significa non tifare?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
evito commenti su quelli che pure lì sono andati a contestare, ma...

come mai a Formello hanno fatto entrare uno striscione di contestazione?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: azzurra71 il 05 Apr 2014, 17:49
evito commenti su quelli che pure lì sono andati a contestare, ma...

come mai a Formello hanno fatto entrare uno striscione di contestazione?
mica è finita qua.....
http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-cultura-societa/al-campo-di-sant-antimo-spunta-la-scritta-libera-la-lazio-42873

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 15:37
Due domande.
C'è qualcuno che non si dissocia dai cori contro Lotito durante le partite della Primavera?
C'è qualcuno che veramente crede che Lotito abbia influenzato la questura di Firenze? A che pro? Nonostante la smentita secca della società?
Credo che nessuno lo pensi, visto che nessuno ha risposto.

Discussione precedente - Discussione successiva