S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Anche per questo, non solo per questo.

Ma nemmeno anche.
Un giocatore, soprattutto se quotato, vuole andare via solo ed esclusivamente perché da altre parti vede migliori prospettive di carriera, sia dal punto di vista economico che sportivo. Hernanes, infatti, ha fatto riferimento proprio a questo aspetto non citando nemmeno di striscio i problemi ambientali. Del clima di contestazione ai giocatori non frega nulla, anche perché la contestazione è l'effetto, non la causa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2014, 17:39
E proibire a non possessori di tdt di andare a Firenze significa non tifare?

Quando abbiamo giocato a Cagliari dovevo andare al Sant'Elia con mio figlio. Sono andato alla rivendita di Oristano dove mi hanno detto che senza tdt non potevo fare il biglietto nel settore ospiti.
Restava la curva dei cagliaritani (e nessuno ti garantisce che poi entri nel settore ospiti) e la tribuna coperta che costava una cifra che oscillava tra gli 80 e i 100 euro ed ho dovuto abdicare.
In tutto questo non credo centrasse nulla lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Apr 2014, 18:07
Ma nemmeno anche.
Un giocatore, soprattutto se quotato, vuole andare via solo ed esclusivamente perché da altre parti vede migliori prospettive di carriera, sia dal punto di vista economico che sportivo. Hernanes, infatti, ha fatto riferimento proprio a questo aspetto non citando nemmeno di striscio i problemi ambientali. Del clima di contestazione ai giocatori non frega nulla, anche perché la contestazione è l'effetto, non la causa.
C'entra eccome. Un giocatore vuole tutto quello che dici tu, ma anche un ambiente che lo coccoli e lo tifi, vuole essere prima donna. La prima donna alla Lazio anche per i tifosi è Lotito.
Qual era il coro per Hernanes?
I cori per Lotito invece li conosciamo tutti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Apr 2014, 18:07
Ma nemmeno anche.

In effetti è risaputo che le parole a Cana le ha scritte Lotito.
Avete rotto quanto e più di lui. E in molto meno di dieci anni.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: eandiamo il 05 Apr 2014, 18:18
In effetti è risaputo che le parole a Canta le ha scritte Lotito.
Avete rotto quanto e più di lui. E in molto meno di dieci anni.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se ti riferisci a Cana direi che qualora passasse alle vie di fatto Lotito non si fascerebbe la testa. E in tutta sincerità nemmeno io. Ma considerato come sta qui a Roma, dubito che abbia realmente queste intenzioni.
Se ne va Hernanes, Cana rimane qua tranquillo.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2014, 18:18
C'entra eccome. Un giocatore vuole tutto quello che dici tu, ma anche un ambiente che lo coccoli e lo tifi, vuole essere prima donna. La prima donna alla Lazio anche per i tifosi è Lotito.
Qual era il coro per Hernanes?
I cori per Lotito invece li conosciamo tutti.

Se vabbè...
Evidentemente non conosci i giocatori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
visto che vi piace tanto dirlo in altri topic ve lo dico io qua.. possiamo lasciar fuori sti discorsi dal topic sulla più forte Primavera d'Italia?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Torniamo a parlare di Primavera...  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2014, 18:27
visto che vi piace tanto dirlo in altri topic ve lo dico io qua.. possiamo lasciar fuori sti discorsi dal topic sulla più forte Primavera d'Italia?

Si, scusa, hai ragione.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2014, 18:27
sono d'accordo,  si rischia di chiudere questo topic perciò rigardo la protesta meglio scrivere su altri topic  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Apr 2014, 18:27
Se vabbè...
Evidentemente non conosci i giocatori.
L'importante è che li conosci te.
Non esiste lavoratore al mondo che dopo aver considerato lo stipendio e il progetto non tenga conto dei fattori ambientali, potendo scegliere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ma veramente c'è qualche normodotato che pensa che Lotito prenda le decisioni al posto del questore di Firenze?Nemmeno di Roma,di FIRENZE!
Tra poco gli verrà attribuita pure la guerra in Crimea,siamo al ridicolo veramente..
Un applauso agli aquilotti x la qualificazione ai play off.
Il rientro di Tounkara sarà fondamentale.FORZA LAZIO

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: MauroLaziale il 05 Apr 2014, 18:43
Ma veramente c'è qualche normodotato che pensa che Lotito prenda le decisioni al posto del questore di Firenze?Nemmeno di Roma,di FIRENZE!
Tra poco gli verrà attribuita pure la guerra in Crimea,siamo al ridicolo veramente..
Un applauso agli aquilotti x la qualificazione ai play off.
Il rientro di Tounkara sarà fondamentale.FORZA LAZIO

Io non so se sia stato Lotito a fare pressioni in tal senso, sinceramente non penso che arrivi a tanto, però è anche vero che è molto addentrato negli ambienti istituzionali. Io piuttosto mi soffermerei sull'alquanto anomala decisione del questore di Firenze che non è mai stata presa per una partita delle giovanili. Considerato che si tratta di una partita infrasettimanale di coppa Italia Primavera, quanti sono che partono da Roma per andare a Firenze? Diciamo una cinquantina? Mi sono allargato, eh? E se in tali condizioni un questore deve ricorrere a divieti e restrizioni per mantenere l'ordine pubblico, secondo me è me è meglio che cambi mestiere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Apr 2014, 18:55
Io non so se sia stato Lotito a fare pressioni in tal senso, sinceramente non penso che arrivi a tanto, però è anche vero che è molto addentrato negli ambienti istituzionali. Io piuttosto mi soffermerei sull'alquanto anomala decisione del questore di Firenze che non è mai stata presa per una partita delle giovanili. Considerato che si tratta di una partita infrasettimanale di coppa Italia Primavera, quanti sono che partono da Roma per andare a Firenze? Diciamo una cinquantina? Mi sono allargato, eh? E se in tali condizioni un questore deve ricorrere a divieti e restrizioni per mantenere l'ordine pubblico, secondo me è me è meglio che cambi mestiere.
Sarebbero stati una cinquantiba? Allora si vede che seguì poco le dinamiche in curva... Quella di firenze doveva essere una trasferta vecchio stampo in cui sarebbe avvenuto anche il debutto per i più giovani. C'e gente che già aveva chiesto il permesso al lavoro e si era organizzata. Ci sarebbe stato un piccolo esodo per Firenzedi conseguenza la decisione del questore non mi ha sorpreso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tyler87 il 05 Apr 2014, 19:10
Sarebbero stati una cinquantiba? Allora si vede che seguì poco le dinamiche in curva... Quella di firenze doveva essere una trasferta vecchio stampo in cui sarebbe avvenuto anche il debutto per i più giovani. C'e gente che già aveva chiesto il permesso al lavoro e si era organizzata. Ci sarebbe stato un piccolo esodo per Firenzedi conseguenza la decisione del questore non mi ha sorpreso.

se avessero fatto la tessera del tifoso COME TUTTI NOI TIFOSI NORMALI, non ci sarebbero stati problemi...

...pensare di essere al di sopra delle regole, e poi sbattere il muso e cercare di dare la colpa a qualcun altro

e evidente segno di malafede

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Chuppy il 05 Apr 2014, 22:29
se avessero fatto la tessera del tifoso COME TUTTI NOI TIFOSI NORMALI, non ci sarebbero stati problemi...

...pensare di essere al di sopra delle regole, e poi sbattere il muso e cercare di dare la colpa a qualcun altro

e evidente segno di malafede

Mi spieghi a cosa serve sta tessera ?
Oltre a creare problemi per chi vuole farsi una trasferta.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Che sia praticamente inutile credo che lo abbiano capito tutti, che sia un documento indispensabile, volenti o nolenti, per seguire la propria squadra in trasferta non l 'abbiamo capito solo noi tifosi laziali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2014, 23:05
Mi spieghi a cosa serve sta tessera ?
Oltre a creare problemi per chi vuole farsi una trasferta.

Compilà un modulo da problemi a chi vuole andare in trasferta? Non riapriamo vecchi discorsi inutili dai...

Discussione precedente - Discussione successiva