Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
forse può giocare ancora 2 anni negli USA o in Qatar, qua sarebbero soldi sprecati, per di più reduce dalle spremute mondiali, quando la sua ambizione scenderà inesorabilmente.
Non si rinnovi, se non a gettone di presenza, e si cerchi un' altro sostituto oltre a Djordjevic.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ho votato no al rinnovo e sono contento di averlo fatto: se avessimo atteso i gol di Klose per salvarci, già saremmo all'inferno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E cosa avrebbe Klose ???? giusto per sapere........

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
200-300 mila euro d'ingaggio, poi bonus su presenze e gol, se accetta, bene, altrimenti può andare negli states o in Qatar.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: eandiamo il 06 Apr 2014, 11:34
Contrattura
C'è sempre  il termine contratto in quello che fa Miro.
:D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Klose puo' giocare senz'altro ancora un paio di anni a buoni livelli, ma su di lui va fatto un discorso serio, bisogna vedere se e' ancora disponibile a sacrificarsi e a lottare per avere il posto da titolare. Chiedera' garanzie, non so se la Lazio sapra' dargliele, ma e' lui che dovra' capire se avra' la testa e la voglia di restare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mah per me faremmo bene a tenerlo, magari non considerandolo titolare assoluto, ma affiancadogli un altra punta di livello.

Poi credo sia un bene che chieda garanzie tecniche. Sono giocatori come lui che spingono le società a fare sempre meglio. Vuole 4-5 acquisti di livello? Beh guarda caso pure io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
un altro anno e poi ad addestrare gli attaccanti di ogni categoria!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Constantine il 06 Apr 2014, 15:23
Mah per me faremmo bene a tenerlo, magari non considerandolo titolare assoluto, ma affiancadogli un altra punta di livello.

Poi credo sia un bene che chieda garanzie tecniche. Sono giocatori come lui che spingono le società a fare sempre meglio. Vuole 4-5 acquisti di livello? Beh guarda caso pure io.

Ma le garanzie deve darle anche lui..... gioca troppo poco o per un motivo o per un altro...

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Una "pizzicata" e di nuovo fuori. Ancora una volta Miroslav Klose è costretto a dare forfait, facendo scattare anche l'allarme per Napoli e, forse, anche per le restanti partite di campionato. È già la sesta volta che il tedesco si ferma, le ultime due di recente in sfide molto importanti come il Milan in casa e il Genoa a Marassi. Nelle due sfide decisive il tedesco è mancato tantissimo sotto porta. Stavolta Miro si è dovuto arrendere per una fastidiosa contrattura al flessore della coscia destra. Un peccato perché in tribuna c'era Loew, il ct della Germania, in realtà arrivato nella capitale per visionare Mustafi dell'Atalanta e non Klose del quale sa ogni cosa.

BLITZ IN PATRIA - Oggi Miro partirà per la Germania, dove si farà controllare dal suo medico di fiducia, il professor Wolfarth. In ballo non c'è solo il finale di stagione, ma anche i mondiali in Brasile. Ed è questo quello che preoccupa maggiormente, visto che di partite in campionato ne mancano appena sei e ricordando quanto successe due anni fa, con l'Europeo alle porte. Due anni fa Klose, a causa di uno stiramento di primo grado, riuscì ad assentarsi per quasi tre mesi, quando di solito per un incidente simile si guarisce al massimo in tre settimane. Nel 2012, Miro non volle correre alcun rischio, per non compromettere l'Europeo. Adesso Reja spera di non dover vedere qualora di simile e, soprattutto, che non sia un infortunio serio. Tra oggi e domani se ne saprà di più. Ma nei prossimi giorni si dovranno valutare pure le condizioni di Gonzalez. Il Tata aveva recuperato, ma si è fermato di nuovo e si teme tanto uno stiramento al polpaccio.

Tratto da: Il Messaggero

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Discussione precedente - Discussione successiva