Biglietti Derby!

Aperto da Snoke, 27 Ott 2010, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Scusate, se io volessi due distinti per il derby (nord obviously) e non ho la tdt, posso andare oggi alle 16 a prenderli oppure c'è una prelazione per gli abbonati? Nel sito non viene specificato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maurito matias il 29 Ott 2010, 13:04
Scusate, se io volessi due distinti per il derby (nord obviously) e non ho la tdt, posso andare oggi alle 16 a prenderli oppure c'è una prelazione per gli abbonati? Nel sito non viene specificato.

Perchè ci dovrebbe essere una prelazione se giochiamo in casa?

Sledgehammer

Visitatore
Si accettano scommesse, nel derby di ritorno zero restrizioni ed incasso pieno per il rioma.
:x

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Ott 2010, 11:39
Non ci credo hahahhah mai viste delle restrizioni così, manco al cinema.

Completamente random questo derby, io non ho parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Kalle il 29 Ott 2010, 13:09
Perchè ci dovrebbe essere una prelazione se giochiamo in casa?

Hai ragione, sto bruciato. Chi ha l'abbonamento non deve comprare il biglietto, mi sono confuso con la CL  :=))

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: BiancoCeleste il 29 Ott 2010, 10:08
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. I

ho notato una incongruenza. la proprietaria della lottomatica sotto casa mia mi ha fatto leggere la comunicazione che inviano alle ricevitorie per la vendita dei biglietti laddove è espressamente indicato che ciascuna persona può acquistare un solo biglietto.. succederenanno i soliti casini insomma!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meno male che ho fatto comunque l'abbonamento e non devo rompermi le scatole a trovare un sistema per avere il biglietto (visto che quest'anno non ho manco il sito o il call center che mi aiutano)  :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: Kissa87 il 29 Ott 2010, 14:02
Completamente random questo derby, io non ho parole.

Distinti sud con vendita autorizzata solo a gruppi sanguigni A e 0 negativo. Serve la TdT per gli altri gruppi o una liberatoria del proprio medico di famiglia.

Divieto d'ingresso in tevere per chi ha occhi verdi oppure labbro leporino. Chi presentasse contemporaneamente occhi verdi e labbro leporino contatti la prefettura della repubblica per indicazioni particolari.

L'uso dei sanitari dello stadio olimpico è interdetto ai possessori di gatti domestici dal pelo lungo non oltre i 3 cm. I possessori di canarini e tartarughe potranno entrare pagano un sovrapprezzo di 2 euro.

Il parcheggio è severamente vietato in un raggio di 8km dallo stadio ai possessori di automobili bianche e agli abbonati mediaset premium. Per i ciclomotori è necessario che il proprietario sia iscritto al REC.

I tassisti sono avvisati: l'uso di forza letale è autorizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Presi ora 3 Distinti Nord-Est ... so carico come na' trottola!!!!

Daje Lazioooooooo!!!!

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Un solo biglietto a persona.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

CrazyEagle

Visitatore

Dajeeeeeeeee!!!!!

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Fonte : www.sslazio.it

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Questo Derby potrebbe essere davvero il disastro finale, pare che siano stati venduti dei biglietti dei Distinti Nord ai romanisti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Alexia68 il 29 Ott 2010, 11:47
poi dici perchè ti  fai l'abbonamento: oltre al risparmio evidente, vuoi mettere quante rotture di scatole ti evti....

Si si... ne riparliamo quando decideranno di far entrare solo i possessori della tdt non abbonati

;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono andato oggi alle 16, dopo aver fatto 45 minuti di fila posso esibire soddisfatto i miei due distinti nord...daje LAZIO!!!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Kissa87 il 29 Ott 2010, 20:23
Questo Derby potrebbe essere davvero il disastro finale, pare che siano stati venduti dei biglietti dei Distinti Nord ai romanisti.

non ce credo manco se li vedo .... :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
io abbonato in dist sud est posso ritirare il biglietto di tevere dal 2 novembre e prenderne uno per la mia fidanzata, sempre in tevere, lo stesso giorno?

Contenuto sponsorizzato

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Biglietto Curva Nord preso. Sto caricato a molla.

:asrm

AVANTI LAZIO!

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099

Discussione precedente - Discussione successiva