Re:Lazio - samp i commenti

Aperto da Daniela, 06 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Torno dallo stadio ...siamo stati grandi!

Grande carattere
E perché no Buon supporto del pubblico

Felice per l'esordio di buona personalità di Minala
Peccato per klose

Ottimi i tre punti

:band3: :bakar: :srm:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
mi collego a Daniela, bel colpo d'occhio in tevere!
Godo come un Laziale!

nonostante calvarese e tutti i gufi, marameo tutti giù dal colosseo!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Grazie ad ogni singola persona allo stadio che ha fatto sentire il suo supporto ai ragazzi. Una vittoria bellissima e fondamentale!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Gran bella Lazio.
Reja mi ha sorpreso.
All'uscita di lulic mi aspettavo un difensore , invece fa esordire un 96.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Oggi non sono stato presente allo stadio, vittoria fondamentale per la corsa all'Europa, solito Candreva instancabile e Keita sempre piu' sfacciato e incisivo. Qualche indecisione in difesa, anche da Biava e Berisha, ma la squadra e' disposta al sacrificio e ha vinto con merito nonostante l'inferiorita' numerica per l'espulsione di Biglia. Finalmente decisivo Mauri.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lulic schierato da mezz'ala è un altro giocatore...spero si sia capito che non è un esterno d'attacco.
Grande Reja, grande Biava, grande Keita...grande carattere da parte di tutti!!
Forza lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
+ la porta inviolata
+ la prestazione di Keita (e Onazi)
+ la nuova prestazione di Lulic
+ la ritrovata vena realizzativa di Candreva
+ la rinascita di Mauri
+ l'esordio di Minala
+ qualche coro dai pochi tifosi allo stadio (che a volte facevano quasi tenerezza ma hanno goduto più e meglio di noi)

I - li lascio per un altra partita

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lulic interno e' il centrocampista di gamba. :-). Ricordo che si era espresso al meglio in quel ruolo nel 2012 al ritorno quando giocava a tre con lede e gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Molto soddisfatto,x l approccio,x la gara e per il risultato.bene così forza lazio! Gufi attaccatevi a sta ceppa!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mi collego anch'io a Daniela.... bel pubblico oggi tutti i cori contro Lotito sono stati fischiati, questa contestazione comincia a scricchiolare!!

FORZA LAZIO!

:ssl :ssl :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Roxy00 il 06 Apr 2014, 15:18
mi collego anch'io a Daniela.... bel pubblico oggi tutti i cori contro Lotito sono stati fischiati, questa contestazione comincia a scricchiolare!!

FORZA LAZIO!

:ssl :ssl :ssl

Posso fare domanda ingenua ?

Ma se i contestatori non erano allo stadio , chi faceva i cori contro Lotito ?

8)

Celeborn

Visitatore
Partita non bella, ma vinta con determinatezza e merito.  Non era facile gestire il risultato in 10 uomini, ma sono stati bravi, anche i giovani.
Keita superbo, Candreva fondamentale, Biava molto sicuro, Lulic in forma.
Male Berisha, non sufficiente per Konko e Postiga.
Non si è visto il bel gioco, ma poco importa.
Mi ha sorpreso Reja per la gestione dei cambi.

VITTORIA FONDAMENTALE

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Apr 2014, 15:20
Posso fare domanda ingenua ?

Ma se i contestatori non erano allo stadio , chi faceva i cori contro Lotito ?

8)

C'erano quattro cinque che ad ogni coro pro Lazio facevano partire i loro beceri cori, dietro i quali molti andavano dietro. I molti sono diventati sempre meno fino a tifare sul 2-0 solo per la SSLazio 1900. Questo nei distinti ovest.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-il-live-reja-a-soddisfatto-sono-contento-che-il-pubblico-ci-abbia-sostenuto-keita-non-deve-esagerare-42893

RIVIVI IL LIVE - Reja è soddisfatto: "Sono contento che il pubblico ci abbia sostenuto. Keita? Non deve esagerare"

ROMA - Vittoria di carattere della Lazio contro una Sampdoria senza obiettivi. Gli uomini di Reja hanno sofferto nella prima mezz'ora l'iniziativa dei blucerchiati, ma il solito Keita trova la giocata vincente: cross basso per Candreva che mette dentro, così come contro il Parma. Nella ripresa, dopo l'ingenua espulsione di Biglia, i biancocelesti trovano il raddoppio con Lulic. Partita messa in archivio e capitolini che agguantano il sesto posto, in attesa delle sfide pomeridiane. Il tecnico laziale Edy Reja commenterà in conferenza stampa la prestazione di oggi: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Lazio meglio in dieci...

"Subentra un aspetto mentale. Si gioca quasi meglio in dieci. Era difficiele contenerli. Abbiamo cambiato testa da un mese a questa parte. O gioca uno o l'altro è uguale. Nonostante le tante assenze. Klose si è fermato all'ultimo scatto dell'allenamento. Ma ha giocato Postiga e il rendimento è lo stesso. Abbiamo sofferto un po' nel primo tempo ma la Samp è una buona squadra. Quindi il merito è doppio. E' da un po' di tempo che stiamo andando forte e adesso possiamo centrare l'obiettivo sperato. Anche i giovani stanno migliorando."

Cosa ci dice di Keita?

"Keita non deve segerqare, quando può giocarla la deve giocare. Per la gente può andare anche bene ma quello che è importante è il bene della squadra. Rischia solo di spendere molte energie. Uno come lui nei 90' non dovrebbe perdere nemmeno una palla. Postiga è appena arrivato e bisogna concedergli una prestazione così, con questo caldo. Lui è dotato tecnicamente, bisogna solo dargli tempo. Ha mezzi importanti."

La classifica adesso vi sorride...

"Ma quando vinci queste partite è facile fare sei punti, perché le altre davanti i punti li perdono. Sono contento che oggi ci sia stato più pubblico, qualcuno in più delle altre volte che ci ha sostenuto criticando anche le decisioni arbitrali. Il rammarico è sia per questa partita che per quella con l'Atalanta dove abbiamo subito qualche torto. Auspico maggiore equità nel giudizio".

Come giudica la prestazione di Minala?

Ieri ha giocato 90' contro la Fiorentina ma siccome Gonzalez non era in forma gli ho chiesto se aveva un quarto d'ora nelle gambe e l'ho buttato dentro all'ultimo. Da qui fino alla fine della stagione può darci una grande mano.

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contro tutte le avversità, questa Lazio ce l'ha fatta.
Anche oggi è stata una giornata emozionante. Meravigliosi tutti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se non andiamo al mare ad aprile lo dobbiamo a sti 6 punti contro parma e samp.
due partite difficilissime, in un'ambiente non entusiasmante,
Adesso per dare un colpo serio alla stagione, ed alla testa di qualche tifoso, ci vorrebbe un buon risultato a napoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
siamo al quarto o quinto arbitraggio scandaloso di fila a mio parere....dalle altre parti fanno le contestazioni per questo...vedi firenze...qui si pensa a tutt'altro...andare in uefa sarebbe  un sonoro schiaffone a chi dico io...a chi mette la Lazio in campo...quando gioca...dietro ad altre motivazioni...per me e' inconcepibile!! grazie a tutti quelli che oggi sono andati a tifare...davvero grazie da un tifoso lontano !!!  :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Tornato ora dallo stadio, vittoria importante e con un bel pubblico anche se non numeroso ovviamente.
Bene Keita, Candreva e Lulic, contento per Minala.
Per quanto riguarda la contestazione, seppur legittima, probabilmente non scalfisce di un millimetro Lotito ma
rende l'atmosfera veramente assurda.
Comunque :ssl:asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cronista francese continuava a ripetere che le scritte sul pullman erano state fatte da tifosi della roma, da nemici della roma (cosi', non diceva neanche "o"). Lo ha detto due volte. Tifosi, nemici. Io mica l'ho capito.
EOT

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:43
OT
Il cronista francese continuava a ripetere che le scritte sul pullman erano state fatte da tifosi della roma, da nemici della roma (cosi', non diceva neanche "o"). Lo ha detto due volte. Tifosi, nemici. Io mica l'ho capito.
EOT

quali scritte?

Discussione precedente - Discussione successiva