Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/04/06/lemozione-di-minala-fantastico-esordire-allolimpico-ringrazio-tutti-i-tifosi/
(dal sito di lazialità)

L'emozione di Minala: "Fantastico esordire all'Olimpico, ringrazio tutti i tifosi"

ROMA – Sarà difficile per Joseph Minala dimenticare questo Lazio-Sampdoria. Il giovane centrocampista camerunense – intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a margine della sfida – ha parlato del proprio debutto in Serie A: "Com'è giocare all'Olimpico? Impossibile spiegarlo, sono contentissimo. E' un'emozione grandissima, ringrazio i tifosi. Dedico l'esordio alla mia famiglia e a chi ha creduto in me, un grazie anche a Mister Reja e Mister Bollini. Da lunedì al lavoro per la finale di Coppa Italia Primavera"

AVANTI LAZIO

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Quando è entrato Joseph avevo le lacrime agli occhi!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque è tosto,ben saldo sulle gambe,si vedeva l emozione,ma avrà tempo e modo per sbloccarsi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zanzalf il 06 Apr 2014, 15:13
Giornata fantastica

:ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
contentissimo, ma ai due interventi da rigore x la Samp ho tremato tanto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buon esordio, bravo Joseph. Ci sarai super utile, in particolare se Biglia non si sveglia.

Una giornata per me da questo punto di vista storica, perche' vedere Minala, Keita e Onazi insieme con poi Perea mi fa un grande effetto. Mi ricorda un po' la formazione del dopo squalifiche, con Budoni, Pochesci, Ferretti e un altro manipolo di ragazzini in mano a D'Amico (oggi forse Candreva, con le dovute proporzioni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Molto bravo in occasione del mezzo contatto con Eder, ha recuperato tanti metri al brasiliano per coprire Radu. Tra l'altro ieri a quanto pare aveva giocato 90min contro la Fiorentina.
Bravo Joseph!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Father and son

*
Lazionetter
* 509
sto ragazzo è del 96, come mio figlio, certe volte mi sembra che chiediamo veramente tanto ai calciatori,
FA e Perea del 93, Onazi 92, Keita 95 Berisha 89. Chissà che non stia salendo una generazione di fenomeni :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Giornata fantastica

Io le lacrime no, ma mi sono davvero infervorato!!!
Abbiamo un bel futuro davanti ne sono convinto.
:band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo aver visto il gioco diverso con Reja grazie all'inserimento di Bollini come allenatore in seconda, oggi ho avuto l'impressione che con Reja stavolta c'è speranza anche per i giovani: in conferenza stampa parla bene di Felipe Anderson senza che nessuno gli avesse chiesto del brasiliano, oggi stava facendo scaldare Felipe Anderson prima dell'espulsione di Biglia, e poi al 76° di una partita difficile toglie Lulic e fa entrare Minala.

Daje mister, avanti così!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2014, 16:06
Dopo aver visto il gioco diverso con Reja grazie all'inserimento di Bollini come allenatore in seconda, oggi ho avuto l'impressione che c'è speranza con i giovani anche con Reja: in conferenza stampa parla bene di Felipe Anderson senza che nessuno gli avesse chiesto del brasiliano, oggi stava facendo scaldare Felipe Anderson prima dell'espulsione di Biglia, e poi al 76° di una partita difficile toglie Lulic e fa entrare Minala.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Giornata fantastica

Anch'io.

E come ha tenuto testa ai sampdoriani! Ha mostrato un'esperienza e freddezza enormi per essere all'esordio.  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2014, 16:06
Dopo aver visto il gioco diverso con Reja grazie all'inserimento di Bollini come allenatore in seconda, oggi ho avuto l'impressione che con Reja stavolta c'è speranza anche per i giovani: in conferenza stampa parla bene di Felipe Anderson senza che nessuno gli avesse chiesto del brasiliano, oggi stava facendo scaldare Felipe Anderson prima dell'espulsione di Biglia, e poi al 76° di una partita difficile toglie Lulic e fa entrare Minala.

????????????????'??????????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
????????????????'??????????

La Lazio di Reja gioca molto meglio rispetto a due anni fa, e questo è merito di Bollini, si sa che è più di un semplice allenatore in seconda.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2014, 16:36
La Lazio di Reja gioca molto meglio rispetto a due anni fa, e questo è merito di Bollini, si sa che è più di un semplice allenatore in seconda.

Io non lo sapevo. Chi te lo ha dello?

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2014, 16:36
Io avrei fatto e farei bollini allenatore,vedendo la promavera col suo 433 giocava molto bene e un calcio sicuramente piu offensivo di reja

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Giornata fantastica
quando l'ho saputo mi sono venute le lacrime agli occhi
(sì, ok, c'è un certo effetto-accumulo, diciamo così)

Discussione precedente - Discussione successiva