Re:Lazio - samp i commenti

Aperto da Daniela, 06 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2014, 15:42
siamo al quarto o quinto arbitraggio scandaloso di fila a mio parere....dalle altre parti fanno le contestazioni per questo...vedi firenze...qui si pensa a tutt'altro...andare in uefa sarebbe  un sonoro schiaffone a chi dico io...a chi mette la Lazio in campo...quando gioca...dietro ad altre motivazioni...per me e' inconcepibile!! grazie a tutti quelli che oggi sono andati a tifare...davvero grazie da un tifoso lontano !!!  :ssl

Allo stadio ci ha fatto ammattire.
Ecco, concentriamoci anche un po' sul bersaglio giusto!
E Forza Lazio!

:bandes:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:43
OT
Il cronista francese continuava a ripetere che le scritte sul pullman erano state fatte da tifosi della roma, da nemici della roma (cosi', non diceva neanche "o"). Lo ha detto due volte. Tifosi, nemici. Io mica l'ho capito.
EOT

Che scritte? Sono tornato dallo stadio e non la so sta cosa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Babu1975 il 06 Apr 2014, 15:10
Molto soddisfatto,x l approccio,x la gara e per il risultato.bene così forza lazio! Gufi attaccatevi a sta ceppa!

:band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Dopo il 2-0 nell'ultimo quarto d'ora ho visto molta gente tifare per la nostra Lazio e fischiare avversari e arbitro, i lanciatori di cori Antilotito sono stati ammutoliti...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Bravissimi davvero contro una Samp in palla e avendo un arbitro che, sopratutto nel primo tempo, ha indirizzato una partita i cui frutti, velenosi per noi, si sono palesati nel secondo tempo.
Questa squadra ha le palle altro che bojate cateretare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: eagles monte mario il 06 Apr 2014, 15:45
Allo stadio ci ha fatto ammattire.
Ecco, concentriamoci anche un po' sul bersaglio giusto!
E Forza Lazio!

:bandes:
Quoto perché è l assoluta verità.
E non è gomplottismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ah ecco...se scrivono asrioma co la' svastica so nemici della rioma...se fanno i cori 200 imbecilli della lazio...i laziali so' fascisti !! ahahahahaha c'e da ride pe  non piagne!!  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
dimenticavo: Cana che fa quell'azione per portare avanti il pallone.
Mi ha quasi commosso!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Bella Lazio, oggi l'ho vista sicura nella gestione dei momenti. Bravi tutti, giovani e vecchi. E pure Reja, toh.

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Ho visto solo il secondo tempo. Grande partita secondo me. A tratti bel gioco. Mauri molto importante. Non ho visto arbitraggio scandaloso. C'era rigore su Keita ma ce n'erano due più evidenti per la Samp. Minala e Onazi.
Avanti così comunque.  :since

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ragazzi,avrà un contratto elevato,non sarà nesta,non avrà i piedi delicati,ma ci fossero più giocatori con la determinazione,il carattere e la grinta di lorik cana,avremmo un altra posizione in classifica.e oggi impeccabile dietro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702

Per chi non avesse visto la partita , ecco gli highlights (da notare Mauri in occasione del gran cross di Keita anticipato da Mustafi e nell'occasione del gol di Lulic in cui svernicia Mustafi e serve un assist perfetto al bosniaco)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Comunque se lulic segnava al 71esimo collassavo :D

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vavragol il 06 Apr 2014, 16:48
Tifoso professionale porti male   :D

Constestatore sei un gaggio. :DD

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Tutti bene, tranne biglia che non può fare quella cosa e le palle inattive, complimenti a tutti!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vado ot un attimo...Bonaventura attaccati pure te e tira forte! Fine ot...

Discussione precedente - Discussione successiva