Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: asteN_A. il 06 Apr 2014, 16:44
Vogliamo parlare del suo rendimento da interno ?
Come sottolineava Magnopel in altro topic, credo sia il ruolo dove realmente si esprima al meglio.
Concordate?
si

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: asteN_A. il 06 Apr 2014, 16:44
Vogliamo parlare del suo rendimento da interno ?
Come sottolineava Magnopel in altro topic, credo sia il ruolo dove realmente si esprima al meglio.
Concordate?
Sì, era evidente da tempo, così come il miglior rendimento di Keita nella posizione di Lulic.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che sia veramente questo il suo ruolo.bene così ottima gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Da quando non c'è Hernanes ha avuto un nuovo ruolo....si inserisce che è una meraviglia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2014, 18:24
Nel mercato contano le "caratteristiche" del giocatore.
Lulic può giocare ovunque tranne punta,portiere e centrale difensivo. Questo si paga.

Inoltre è un giocatore da 50 gare annue , e anche questo si paga.

Qualche golletto ce lo mette , qualche assist pure , 5 secondi dopo una conclusione lo trovi in copertura in difesa.
Ovviamente non aggratis pure questo.

Solo noi possiamo smerdare un giocatore cosi'.

ehhh sbaja oo stoppe...

6 mioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2014, 18:05

6 mioni.

va bè, mo nun t'allargà, ha fatto decine e decine de partite de merda...  famo i seri, a volte.
tra 6 e 18 ci sarà una vi di mezzo, no?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
cmq è carino rileggere i commenti di certa gente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Mesbah-ierò, ma io Lulic col caspio che lo venderei.
Poi, certo, se te fanno ride... ma a crepapelle, però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2014, 18:08
va bè, mo nun t'allargà, ha fatto decine e decine de partite de merda...  famo i seri, a volte.
Lulic è un trattore, quando ti impatta sul contrasto ti fa proprio volare.
Ha già fatto 5-6 gol (?)... Atleticamente è notevole e si fa male raramente.
Io prima di cederlo ci penserei tanto proprio. Prensiamo uno tipo Gustavo e chiudiamo.

Gustavo Biglia Lulic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
L'anno prossimo Onazi deve partire titolare (e rinnovare durante l'estate). Lulic per me deve restare se si gioca con questo modulo oppure con il 3-5-2, se deve fare l'ala allora meglio cederlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 18:38
L'anno prossimo Onazi deve partire titolare (e rinnovare durante l'estate). Lulic per me deve restare se si gioca con questo modulo oppure con il 3-5-2, se deve fare l'ala allora meglio cederlo.
Onazi è forte, ma io a cc un tassello, uno solo ma di livello lo prenderei.
Uno forte forte.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Per me dipende dal modulo (e pure dal raggiungimento della EL of course) : se si continua con sto 4-3-3 bisogna acquistare qualcuno che possa sostituire Candreva e/o Keita, dopo aver acquistato l'altra metà di Candreva chiaramente. A centrocampo con Lulic-Biglia-Onazi e Ledesma-Gonzalez-Cataldi-Minala(-Mauri?) mi sento discretamente coperto se si gioca a 3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 18:46
Per me dipende dal modulo (e pure dal raggiungimento della EL of course) : se si continua con sto 4-3-3 bisogna acquistare qualcuno che possa sostituire Candreva e/o Keita, dopo aver acquistato l'altra metà di Candreva chiaramente. A centrocampo con Lulic-Biglia-Onazi e Ledesma-Gonzalez-Cataldi-Minala(-Mauri?) mi sento discretamente coperto se si gioca a 3.
Hai ragione. Ma è una mia fissa. Porta uno tipo Sandro, Gustavo etc... E allora sì che svolti. Parlo per puntare in alto alto, se possibile. Per dire i vice Candreva e Keita li puoi far fare a Tounkara e Lombardi.
Se non succede a me va bene lo stesso sia chiaro. Questa è già una buona squadra con valori importanti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Vedendo Keità e Candreva esterni, abbiamo capito che quello non è il ruolo di Lulic
Da interno sta giocando decisamente meglio

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2014, 18:08

Il mio prezzo l'ho fatto già. 13 milioni.

Stavo a percula' perculateme1983

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2014, 19:21
Il mio prezzo l'ho fatto già. 13 milioni.

Stavo a percula' perculateme1983

si concordo RB  ;)
daje che la pizza si avvicina alle nostre panze  :=))
se scherza fabrì  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedete che ce lo chiederà la juve , anche perchè a conte piace il giocatore è inutile nasconderlo.
faranno un'offerta almeno spero buona, come l'hanno fatta per lichtsteiner.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
sono dell'idea che sia un giocatore utile e anche dal buon rendimento se collocato da mezz'ala e non esterno offensivo, perchè sullo stretto non ha il passo impressionante che esprime partendo una decina di metri dietro.

detto questo però sono sempre dell'idea che sia tra i sacrificabili. e che 15 maglioni li puoi ottenere facile facile.
soprattutto in inghilterra.

chiaro che se invece si volesse tenere direi che il centrocampo necessiti di una bella sfoltita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2014, 18:49
Hai ragione. Ma è una mia fissa. Porta uno tipo Sandro, Gustavo etc... E allora sì che svolti. Parlo per puntare in alto alto, se possibile. Per dire i vice Candreva e Keita li puoi far fare a Tounkara e Lombardi.
Se non succede a me va bene lo stesso sia chiaro. Questa è già una buona squadra con valori importanti.

Meglio avere Cataldi dietro Biglia e Minala dietro Onazi e Gonzalez piuttosto che Tounkara e Lombardi dietro Keita e Candreva. Cataldi ha un anno da titolare in Serie B sulle spalle, a lottare per la promozione in Serie A tra l'altro, mentre Minala si allena già stabilmente con la prima squadra e oggi ha debuttato giocando mezz'ora. Dietro Candreva c'è già Felipe Anderson, si potrebbe passare al 4-3-1-2 quando gioca il brasiliano, serve un'altra ala/seconda punta che si alterni con Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva