Re:Lazio - samp i commenti

Aperto da Daniela, 06 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 16:49
Constestatore sei un gaggio. :DD

st'artranno m'abbono in curva nord  :beer: :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Queste stavano in curva nord, ma saranno state almeno una trentina..
Sdraiate al sole in mezzo alla nord!
:D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E si sono sedute via via sempre più in basso a destra man mano che si spostava il sole  :=))

:ssl :asrm

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
È un tentativo per riportare la gente allo stadio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ce ripenso... gioca la Lazio, c'e' il sole, e' pieno de gnocca, e loro non ce vanno.
E pretendono pure de avecce ragione.   :X(

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Belle loro e bellissimi i bambini che sono scesi in basso sia ai distinti che in curva, nonostante un imbecille (che per prendersela con dei bambini non può essere chiamato in altro modo), che è andato a dire loro di togliersi dalle ringhiere e dai posti in basso.

Stupenda l'immagine di fine gara in cui moltissimi dei presenti sono scesi in basso a salutare la squadra, spero faccia riflettere chi di dovere che le modalità di questa contestazione non sono affatto condivise.

FORZA LAZIO SEMPRE, PRENDIAMOCI L'EUROPA!!! :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Per quanto possa aver capito dallo schermo dell'iPhone la Lazio ha tenuto benissimo in 10 contro 11, mentre ne primo tempo era piaciuta di meno. Buone le prove di keita e lulic. Malissimo biglia.

Sent from Lulic al 71esimo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:11
Per quanto possa aver capito dallo schermo dell'iPhone la Lazio ha tenuto benissimo in 10 contro 11, mentre ne primo tempo era piaciuta di meno. Buone le prove di keita e lulic. Malissimo biglia.

Pure l'iPhone mio ha decretato la stessa cosa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 06 Apr 2014, 17:13
Pure l'iPhone mio ha decretato la stessa cosa..

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Hhahahahahahahahgaga ha! Io stavo in trasferta.. Sempre siano lodati Puffin e Rai Italia!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Pare fossero olandesi, tutte bellissime e biondissime spaparanzate in curva nord. Fantastiche :-)))

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2014, 15:42
siamo al quarto o quinto arbitraggio scandaloso di fila a mio parere....dalle altre parti fanno le contestazioni per questo...vedi firenze...qui si pensa a tutt'altro...andare in uefa sarebbe  un sonoro schiaffone a chi dico io...a chi mette la Lazio in campo...quando gioca...dietro ad altre motivazioni...per me e' inconcepibile!! grazie a tutti quelli che oggi sono andati a tifare...davvero grazie da un tifoso lontano !!!  :ssl

esatto..
Il primo cartellino x Biglia non c'era proprio...
Ma noi non siamo la Roma..andatevi a vedere la manata in faccia che ha dato Destro ad Astori ..ammonito Astori...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

I ragazzi (Balivox, Zoppo, Skizzo, Scialoja, ecc. si sono infervorati non poco ed hanno, colpevolmente, trascurato le splendide Laziali vicine.

Mi sono proprio divertito ... e voglio salutare tutti, giovani ( già menzionati), meno giovani (maiuscolo l'incontro con Guy Montag e l'aver seguito tutta la partita ed aver passato il post partita con The referee) e le ragazze!❤️

La partita? Mi sono divertito e mi manca un po' la voce!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MrEagles il 06 Apr 2014, 17:32
esatto..
Il primo cartellino x Biglia non c'era proprio...
Ma noi non siamo la Roma..andatevi a vedere la manata in faccia che ha dato Destro ad Astori ..ammonito Astori...

Peggio, gli ha dato una manata da dietro e poi si è buttato a terra fingendo di essere stato colpito da Astori. La merda che è.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
non so se avete letto il ridicolo articolo sulla gazza online in cui si parla degli atti vandalici al pulman della Samp. Prima della partita nel titolo si parlava di vandali Laziali ora di sconusciuto che si sono firmati con l'acronimo asr svastiche e celtiche, il tutto senza mai nominarli, a firma di quel ridicolo di Stoppini

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Alexia68 il 06 Apr 2014, 17:34
Peggio, gli ha dato una manata da dietro e poi si è buttato a terra fingendo di essere stato colpito da Astori. La merda che è.
Piacere di averLa conosciuta :))

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Palo il 06 Apr 2014, 17:36
Piacere di averLa conosciuta :))

Grazie è stato un piacere anche per me.
E poi hai portato bene :-))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: aquilaMax il 06 Apr 2014, 17:35
non so se avete letto il ridicolo articolo sulla gazza online in cui si parla degli atti vandalici al pulman della Samp. Prima della partita nel titolo si parlava di vandali Laziali ora di sconusciuto che si sono firmati con l'acronimo asr svastiche e celtiche, il tutto senza mai nominarli, a firma di quel ridicolo di Stoppini
Qualcuno ha sottolineato quanto scritto sulla gazza cartacea nazionale relativamente a cori razzisti ieri al giocatore di colore della fiorentinamerdosa.

Discussione precedente - Discussione successiva