"Occhio a cambiare Ranieri. Chi è venuto dopo di me ha sempre fatto peggio"

Aperto da anderz, 29 Ott 2010, 15:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva


Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
 :lol: Giannini si sta proponendo spudoratamente per il dopo-Ranieri  :DD

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Si perchè Benitez a Valencia, con scudetto e coppa uefa fischia... :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 29 Ott 2010, 21:29
Si perchè Benitez a Valencia, con scudetto e coppa uefa fischia... :asrm

Mou a Londra ? 

Hai visto mai che invece si riferisse ad un cambio in corsa e quindi a Ferrara ?

Allora potrebbe essere che gli sono arrivati all'orecchio rumors per un cambio con allenatore "vicino" ai giocatori e magari Ex-cmpagno :

Citazione di: Regina il 29 Ott 2010, 18:17
:lol: Giannini si sta proponendo spudoratamente per il dopo-Ranieri  :DD

Niente niente , Tytty ....... ha deciso di affondare il colpo ?  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: Kebab il 30 Ott 2010, 00:05
Giannini!?!? a sto punto perchè non lui?



:beer:
SIIIIIIIIIIII   ed   e`   Champion    sicura.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ragazzi, mi state facendo sognare.
io ho sempre sperato nell'avvento dell'era-Cosmi ma voi avete avuto idee migliori.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Stanno co le pezze... ho sentito una parte di "unico grande amore" . Petrucci e Ciardi disperati. C'è aria di punti di penalizzazione se entro il 15 del prossimo mese non pagano gli stipendi. Ci sono arretrati per circa 24 mln...Se il compratore non arriva entro aprile...se famo du risate. Si risolverà tutto a tarallucci e vino, ma devono da strippare fino all ultimo.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Kebab il 30 Ott 2010, 00:05
Giannini!?!? a sto punto perchè non lui?



:beer:

Ok, hai vinto.  :pp
Non succederà mai ma è un bel sogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per me vince la mozione Cento, Totti giocatore-allenatore alla Zola.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Ho dato un'occhiata all'intervista, mi è sembrato fuori controllo nei modi e negli atteggiamenti, con quel tono  da profeta di sciagure (occhio....OCCHIO... a sostituire Ranieri). Boh ma stiamo  veramente scherzando? Mai visto nulla del genere.
Ma poi che fà, parla in terza persona come Giulio Cesare nel De bello gallico. :)
Inquietante.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Franco59 il 30 Ott 2010, 14:29

Ma poi che fà, parla in terza persona come Giulio Cesare nel De bello gallico. :)
Inquietante.

Proprio come il signor B ! :D io l'ho sempre detto che quando uno parla di sè in terza persona è da internare! è isterico!!  :beer:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Franco59 il 30 Ott 2010, 14:29
Ho dato un'occhiata all'intervista, mi è sembrato fuori controllo nei modi e negli atteggiamenti, con quel tono  da profeta di sciagure (occhio....OCCHIO... a sostituire Ranieri). Boh ma stiamo  veramente scherzando? Mai visto nulla del genere.
Ma poi che fà, parla in terza persona come Giulio Cesare nel De bello gallico. :)
Inquietante.

Mi sono perso questa scena favolosa
gira in rete?

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: Revolver il 30 Ott 2010, 19:27
Mi sono perso questa scena favolosa
gira in rete?

Toericamente dovrebbe. Se ti capita guardatela, ne vale la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Ranieri é fuori di testa, quindi se il derby va come deve andare non la potranno chiedere.
comunque non me l'aspettavo. sembrava un signore, invece recitava bene.

Discussione precedente - Discussione successiva