Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/occhi-ancora-sul-santos-la-lazio-segue-leo-cittadini-42867

Occhi ancora sul Santos, la Lazio segue Leo Cittadini

Un anno più piccolo di Felipe Anderson, al Santos si sono passati in un certo senso il testimone. Leo Cittadini, trequartista classe 1994 del club paulista, è uno dei tanti talenti emergenti del calcio brasiliano. Per caratteristiche tecniche - ma anche per una certa somiglianza fisica - è accostato a Kakà, un paragone ingombrante per il ventenne centrocampista, con passaporto comunitario. Su di lui hanno già messo gli occhi numerosi club italiani: stando a quanto raccolto da EuropaCalcio.it, hanno iniziato a interessarsi a lui club come Milan, Fiorentina, Chievo e la stessa Lazio. Il costo del suo cartellino è già elevato, attorno agli 8 milioni di euro.

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Rever per prenderlo ci vogliono almeno 4-5 milioni di euro

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/l-agfifa-durante-rever-a-pronto-per-la-lazio-felipe-anderson-vada-in-prestito-hernanes-le-sue-lacrime-erano-vere-42878

AVANTI LAZIO

Beh...se il ragazzo vale, mi pare a buonissimo mercato. Oggi trovare centrali decenti a prezzi modici è un'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Il cosa ci serve è vincolato al modulo che s'intende fare.
Se la tendenza è quella di far giocare contemporaneamente Candreva e Keita, più una punta, 433 o 343 diventano i nostri possibili moduli.

Io farei il 343 :

Marchetti(Berisha)
               X    X     Radu
Maggio    Ledesma  Biglia      Lulic                 
    Candreva      Klose       Keita

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/occhi-ancora-sul-santos-la-lazio-segue-leo-cittadini-42867

Occhi ancora sul Santos, la Lazio segue Leo Cittadini

Un anno più piccolo di Felipe Anderson, al Santos si sono passati in un certo senso il testimone. Leo Cittadini, trequartista classe 1994 del club paulista, è uno dei tanti talenti emergenti del calcio brasiliano. Per caratteristiche tecniche - ma anche per una certa somiglianza fisica - è accostato a Kakà, un paragone ingombrante per il ventenne centrocampista, con passaporto comunitario. Su di lui hanno già messo gli occhi numerosi club italiani: stando a quanto raccolto da EuropaCalcio.it, hanno iniziato a interessarsi a lui club come Milan, Fiorentina, Chievo e la stessa Lazio. Il costo del suo cartellino è già elevato, attorno agli 8 milioni di euro.

AVANTI LAZIO
non lo conosco, il nome è tutto un programma, cerchiamo di pagarlo 15 milioni....ci sono o ci dovrebbero essere sempre i soldi della vendita di Hernanes

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Con 12 mio risolvi. E puoi usare un altro extra a cc o in avanti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Sbaglio o sansone del sassuolo è molto bravo?????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2014, 16:38
Sbaglio o sansone del sassuolo è molto bravo?????
mi ha sempre ricordato un pò lavezzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ipotizziamo di continuare col 433, vorrei parlare degli attaccanti esterni.

I due titolari, cascasse il mondo, sono e saranno Candreva e Keita.
Ora, vale la pena spendere bei soldi per un giocatore che gioca in questo ruolo? (es: Giovinco)

Io dico di no e spenderei altrove o prenderei un attaccante che possa fare sia la punta centrale, sia la seconda punta. (es: Muriel)

Della difesa si è già detto.
Del centrocampo dipenderà da chi andrà via, imho.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Se sostituisci Giovinco (il quale gioca meglio centrale tra l'altro) con Adam Johnson firmo subito.
Muriel è una prima punta atipica e in questo 4-3-3 potrebbe fare solo la punta centrale, considerando che costa un botto e che si rompe spesso credo che non sia un'operazione intelligente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2014, 19:06
Ipotizziamo di continuare col 433, vorrei parlare degli attaccanti esterni.

I due titolari, cascasse il mondo, sono e saranno Candreva e Keita.
Ora, vale la pena spendere bei soldi per un giocatore che gioca in questo ruolo? (es: Giovinco)

Io dico di no e spenderei altrove o prenderei un attaccante che possa fare sia la punta centrale, sia la seconda punta. (es: Muriel)

Della difesa si è già detto.
Del centrocampo dipenderà da chi andrà via, imho.
Ho dei dubbi in merito. A me giovinco piacerebbe, ma Keita e. Candreva sono 2 da 40 partite l'anno.
I vice li puoi far fare a Anderson (mettendo il trequartista) Lombardi e Tounkara.
Anche io forse prenderei un'altra puta ibrida oltre a Djordjevic, Muriel se stesse bene sarebbe un grande colpo (magari gli dai metà Perea e 6 mio per la metà). A cc o arriva uno forte o rimango così. Io qui un intervento lo farei, ma uno vero, anche un extra a buon mercato (Arouca, Ralf, per dire).
Dietro 2 tipo Musacchio-Mustafi con la cessione di Marchetti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 19:10
Se sostituisci Giovinco (il quale gioca meglio centrale tra l'altro) con Adam Johnson firmo subito.
Muriel è una prima punta atipica e in questo 4-3-3 potrebbe fare solo la punta centrale, considerando che costa un botto e che si rompe spesso credo che non sia un'operazione intelligente.
Erano solo esempi. ;))
Detto ciò, uno come Johnson ci viene a giocarsi il posto con due come Keita e Candreva?
Non è meglio investire nei ruoli in cui siamo scoperti e come primi sostituti di Keita e Candreva ti tieni, inizialmente, un Lombardi, un Tounkara ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2014, 14:41
Beck Musacchio Mustafi Radu.
Con 12 mio risolvi. E puoi usare un altro extra a cc o in avanti.

sicuro solo 12 milioni?

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2014, 19:13
Erano solo esempi. ;))
Detto ciò, uno come Johnson ci viene a giocarsi il posto con due come Keita e Candreva?
Non è meglio investire nei ruoli in cui siamo scoperti e come primi sostituti di Keita e Candreva ti tieni, inizialmente, un Lombardi, un Tounkara ?
Aho me parli di Giovinco e poi mi dici di comprare nei ruoli scoperti :DD I ruoli scoperti ci stanno in difesa, in attacco e a centrocampo siamo abbastanza coperti, in attesa di decidere su quale attaccante puntare per completare il reparto.
Ah tornando su Adam Johnson : trattandosi di 3 giocatori per 2 posti, secondo me ci viene, sempre se facciamo l'EL.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Giovinco era nominato a supporto della mia tesi, cioè l ho considerato un lusso e non credo potremmo permetterci lussi.
Ci mancano almeno 3 tra centrali e terzini, qui va investito tanto, poi il resto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Una punta tra Finnbogason, Lacazette, Drmic, Jay Rodriguez.
Un terzino tra Maggio, Abate, Vrsaliko, Jung.
Due centrali tra Ranocchia, Astori, Neto, Kaboul, Rever, Doria, Fazio, Rhodolfo.
E ci divertiamo...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo cericola e Salomone prenderemo un centrale,un terzino duttile,una mezzala e un attaccante esterno-ala offensiva.lulic ha chiesto in un colloquio privato col presidente assolutamente la cessione(Juve?)

Discussione precedente - Discussione successiva