Grazie al fomentatore delle Tevere!

Aperto da tevere top, 06 Apr 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

Un grandissimo esempio di Lazialità, poco sopra il mio posto!
Ha fatto una busta di coriandoli lanciati durante l'inno, bandierone in mano,  ha più volte spronato a gridare il semplice LAZIO!! LAZIO!!

Non ti conosco, ma te vojo bene! La vittoria di oggi è anche tua!

JoeStrummer

Citazione di: tevere top il 06 Apr 2014, 19:24
Ha fatto una busta di coriandoli lanciati durante l'inno, bandierone in mano,  ha più volte spronato a gridare il semplice LAZIO!! LAZIO!!

Non ti conosco, ma te vojo bene! La vittoria di oggi è anche tua!

Se ho capito a chi ti riferisci, aveva anche aquilotto al seguito con la maglia di Fiorini!
Un grande!

rocchigol

Bellissimo il coro Lazio Lazio... mi ha ricordato il finale di birmingham.
brividi...

NandoViola

come disse un grande "una partita neorealista, manca solo il bianco e nero".
Lazio Lazio Lazio Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

E' un grandissimo! non so chi sia ma, con il suo bandierone tutto rattoppato, è fantastico.
Grande energia, laziale fino al midollo: un esempio!

laziAle82

grazie a lui ed a ogni singolo tifoso presente allo stadio che oggi ha dato i suoi polmoni per la Lazio.
grazie di cuore..

Tarallo

Citazione di: NandoViola il 06 Apr 2014, 20:19
come disse un grande "una partita neorealista, manca solo il bianco e nero".
Lazio Lazio Lazio Lazio...

È vero, lo scrivevo in forumcronaca.
Il grido buff0ne buff0ne isolato, il Lazio Lazio d'altri tempi. Un balzo indietro di quarant'anni a un tifo più ingenuo, certo, ma più spontaneo.

Sent using Tapatalk

Palo

Citazione di: laziAle82 il 06 Apr 2014, 20:26
grazie a lui ed a ogni singolo tifoso presente allo stadio che oggi ha dato i suoi polmoni per la Lazio.
grazie di cuore..
Prego, Ale. Sarebbe stati bello se avessi potuto esserci anche tu. Chissà quando potrò esserci ancora io.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Citazione di: Palo il 06 Apr 2014, 20:39
Prego, Ale. Sarebbe stati bello se avessi potuto esserci anche tu. Chissà quando potrò esserci ancora io.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Palo, la prossima volta che andrai ci saremo insieme. (Io tifo per i distinti NE)

tevere top

Citazione di: Zanzalf il 06 Apr 2014, 20:23
E' un grandissimo! non so chi sia ma, con il suo bandierone tutto rattoppato, è fantastico.
Grande energia, laziale fino al midollo: un esempio!

Io a fine partita passando sotto dov'era lui, gli ho fatto l'applauso.

Lazio 3 Samp 0

marcatori, Candreva, Lulic, Sbandieratore :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 20:39
È vero, lo scrivevo in forumcronaca.
Il grido buff0ne buff0ne isolato, il Lazio Lazio d'altri tempi. Un balzo indietro di quarant'anni a un tifo più ingenuo, certo, ma più spontaneo.

Dopo Lazio Sassuolo , andai allo stadio e scrissi qualcosa di simile tra na presa in giro e l'altra.
Se ci liberiamo dei contestatori , allo stadio , pian piano e con i risultati si respirerà un aria migliore.

Per questo temo che lo sciopero non durerà ancora molto.

coppadellealpi1971

sarebbe bello rivedere delle bandiere eagles supporters..  in tevere.. magari in sud si crea un nuovo gruppo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2014, 19:52
Bellissimo il coro Lazio Lazio... mi ha ricordato il finale di birmingham.
brividi...

il coro finale di Birmingham resterà per sempre tra i ricordi più cari di ogni tifoso che c'era e che lo ha cantato con tutto il fiato che aveva in corpo, se ne esistesse una registrazione la società dovrebbe mandarla a tutto volume allo stadio prima di ogni partita interna in luogo di qualsiasi inno

cuoreBA

Citazione di: tevere top il 06 Apr 2014, 19:24

Non ti conosco, ma te vojo bene! La vittoria di opero proprio che se ne aggiungano sempre di più.
:band1: :band1: :band5: :band5:

rocchigol

Citazione di: biancocelestedentro il 06 Apr 2014, 20:56
il coro finale di Birmingham resterà per sempre tra i ricordi più cari di ogni tifoso che c'era e che lo ha cantato con tutto il fiato che aveva in corpo, se ne esistesse una registrazione la società dovrebbe mandarla a tutto volume allo stadio prima di ogni partita interna in luogo di qualsiasi inno

Fa parte della sigla iniziale di guidone la mattina. mi ci sono imbattuto x caso...

paolo71

la tevere dalla tv era bellissima, grazie a tutti Voi!

seagull

Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2014, 22:59
la tevere dalla tv era bellissima, grazie a tutti Voi!

Vero, poi con il sole ed il cielo come deve essere, ancora più bella!!

Aregai

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Ieri magnifica giornata in Tevere. La festa del laziale

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

uforobot

Ieri in tevere con papà, grandissimo lo sbandieratore con voce incredibile; nel mio piccolo ho partecipato ai cori e lanciato qualche cornuto qua e là a chi ha fatto di tutto per meritarselo.
Forza Lazio
:band1: :band1: :band1: