Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: The Referee il 06 Apr 2014, 20:53
io veramente li stavo sentendo per radio (la famosa "interconnessione"...) e mi è sembrata una cosa simpatica, sdrammatizzante.

e quando è entrato, a anche dopo, nel gruppetto di netters con cui ero allo stadio ci sono state parecchie battute sul tema "esperienza". ma sempre e solo affettuose!
Il "mosca bianca" di Palo però non si batte!

Facevo parte di quel gruppo di netters e visto che il giocatore e il suo procuratore la prendono a ridere, la prendiamo pure noi a ride. E' del 58?, ha 40? ne ha 17? Sti cazzi l'importante è che giochi con noi e sia felice :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2014, 21:22
Facevo parte di quel gruppo di netters e visto che il giocatore e il suo procuratore la prendono a ridere, la prendiamo pure noi a ride. E' del 58?, ha 40? ne ha 17? Sti cazzi l'importante è che giochi con noi e sia felice :D
d'accordo. Farei una distinzione tra le battute del prima e quelle del poi. Ora le battute le fanno i Laziali e sono d'affetto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2014, 20:48
Sono diventato Minalista.   :)
:D :D
e che controllo col tacco a centrocampo!!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Bellissimo giocatore. Col suo consenso potremmo aprire un topic sulla falsariga di quello storico sull'età di Ballotta!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono curioso di vederlo dopo la preparazione estiva. Buona personalità anche con i grandi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
L'altro giorno vedevo i tre ragazzi di colore della fiorentina e notavo che anche loro hanno visi che sembrano essere molto più "vissuti" dei loro coetanei compagni di squadra. Magari c'entra la durezza di infanzie meno comode di quelle dei ragazzi cresciuti in Italia, o un'alimentazione povera di elementi basilari, o strutture sanitarie, oppure, anche ma non per prima cosa, l'inefficienza dell'anagrafe del loro paese di origine.

E, ieri sera, Gnocchi ci ha ri-dato!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

UL

*
Lazionetter
* 458
Si puo dire che sia in Primavera che ieri mi è sembrato lento troppo lento, non solo nella corsa ma anche nei movimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Si puo dire che sia in Primavera che ieri mi è sembrato lento troppo lento, non solo nella corsa ma anche nei movimenti

Dipende da quello che ti aspettavi...se il metro di giudizio è Bolt ti do ragione. A me sembra che il ragazzo abbia caratteristiche ben definite e la prestanza fisica e la presenza atletica siano il suo punto di forza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
No. Si può dire però che sia ieri che in Primavera (l'ho già scritto e non è una critica. Per me diventa forte)  ha mostrato un difetto importante: rimane piantato sul posto quando lo puntano. Si è sentito un urlo di Reja pazzesco, con Onazi che ha dovuto fare uno scatto da paura. Su questo aspetto deve lavorare tanto.
In Primavera si girava e inseguiva e al 99% lo riprendeva l'avversario, in serie A se ti parte uno qualsiasi non lo riprendi più se non scatti immediatamente. Biaogna lavorarci, ma è un ragazzino e diventerà forte forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
In occasione del contatto con Eder fa un grande recupero nonostante la lentezza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 11:32
In occasione del contatto con Eder fa un grande recupero nonostante la lentezza
Sei d'accordo però che deve migliorare sulla capacità di seguire l'uomo?
Per diventare un grande sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Rispondevo a UL : io lo vedevo ieri per la prima volta (tranne` qualche spezzone/highlight della primavera), difficile farsi un opinione dopo 15min per un classe `96 che si ritrova a giocare con il triplo della velocita` a cui e` abituato, cmq per giocare con un classe `96 e un fine`92 davanti alla difesa mi pare non ci siano stati molti problemi, anzi, per cui il suo esordio mi e` sembrato positivo. Chiaramente deve migliorare in tutto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lasciamolo crescere...questo è un giovane che ci darà tante soddisfazioni ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 11:37
Rispondevo a UL : io lo vedevo ieri per la prima volta (tranne` qualche spezzone/highlight della primavera), difficile farsi un opinione dopo 15min per un classe `96 che si ritrova a giocare con il triplo della velocita` a cui e` abituato, cmq per giocare con un classe `96 e un fine`92 davanti alla difesa mi pare non ci siano stati molti problemi, anzi, per cui il suo esordio mi e` sembrato positivo. Chiaramente deve migliorare in tutto...
Esordio positivissimo. Io lo ho seguito molto in Primavera (in tv).
E anche ieri ha fatto vedere i suoi pezzi forti: intercetto palla nel posizionamento, capacità di districarsi in mezzo a più uomini e appoggiare, buona tecnica.
L'unico difetto vero su cui deve lavorare è la capacità di inseguire l'uomo.
Per me eh. Tutto qui.
Ma parliamo di un bambino.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lasciamolo lavorare tranquillo, ha buone potenzialità ma ad oggi non è un fenomeno e non è uno scarparo, avrà tempo e modo per dimostrarci se ci può stare  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bravo Swee, io sono felicissimo del suo esordio l'ho chiedo da settimane, ma piano con i commenti

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Molto contento del suo esordio, e molto colpito che Reja l'ha buttato dentro al 75'.. :). Buona personalità, lo voglio rivedere l'anno prossimo dopo la preparazione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva