Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Pablito1977 il 06 Apr 2014, 22:58
Diciamo che per come si era messa la stagione siamo anche troppo esigenti...io resto cmq dell'idea che il parma non sia così convinto di andare in el
io guardando il calendario invece non so più tanto convinto che la corsa sia sul parma,l'inter ha un calendario terribile.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: westman il 06 Apr 2014, 22:56
io credo che col napoli faremo una grande partita,piuttosto,conoscendo il passato rejano,mi preoccuperei delle partite apparentemente abbordabili,che ci hanno sottratto molti punti nella sua ultima gestione (ricordo un lazio novara da incubo)

la eravamo in ginocchio fisicamente...ora penso avremo la rosa al completo più i giovanotti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 06 Apr 2014, 16:40
Bene,  il sassuolo ha chiuso i conti a bergamo  8)

Stasera manca il parma all'appello.
Partita che purtroppo per me, il parma rischia di vincere perché i ciucci per me han dato tutto con la juve ed ora arrivederci e grazie perla finale di coppa italia..
quote author=asteN_A. link=topic=21482.msg1718642#msg1718642 date=1396768667]
Per me oggi scaijano...è quasi matematico..massimo il pari..
[/quote]

2 su 2 ma chi sono ma chi sei  :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: westman il 06 Apr 2014, 22:59
io guardando il calendario invece non so più tanto convinto che la corsa sia sul parma,l'inter ha un calendario terribile.

è vero...ma nn so se il parma a livello dispendio energetico possa permettersi una el che ti distrugge se non ha una rosa adeguata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Pablito1977 il 06 Apr 2014, 22:59
la eravamo in ginocchio fisicamente...ora penso avremo la rosa al completo più i giovanotti
guarda che Klose non si sa quando torna per bocca dello stesso Reja

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Pablito1977 il 06 Apr 2014, 22:54
giusto...però sono convinto che vincendone 5 siamo ok :since....difficile perché siamo molto altalenanti

Hai detto cavoli ;) La migliore serie da inizio campionato...
ma hai ragione, guardare gli altri conta poco, perchè dietro ci sono anche squadre che ne possono vincere diverse (Milan, Verona, Torino)
Se si ferma una sale l'altra e così via....Io credo che con 61 punti si va in El. Per cui 4 vittorie e un pareggio.
Tosta tosta, a Napoli tocca non perdere.
Proviamoci.

La verità è che con la media Reja saremmo sopra la florentia... il gap lasciato da Petkovic era veramente notevole. Sarà dura, proviamoci sapendo che entrare è un piccolo miracolo, restare fuori era statisticamente la cosa più probabile quando fu chiamato Reja...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il Parma oggi ha vinto una partita davvero sculando, è la classica squadra che se oggi perdeva magari mollava, ora giocheranno con una tigna impressionante, il loro calendario non è per nulla facile, come non è facile il nostro, poi se loro fanno il filotto di vittorio, 7 su 7, beh è un qualcosa di non prevedibile, ma ad oggi io penserei a noi che dobbiamo vincere a tutti i costi le tre in casa ed una fuori e magari non perdere a Milano contro l'inter, 13 punti vuol dire 61 punti, con questo punteggio dovremmo farcela.
In ogni caso penso che a sei giornate dalla fine le tabelle servono a poco, certo oggi a livello psicologico essere sesti sarebbe stata tanta roba, anche se penso che in corsa ci vedo anche il Milan, e cmq io la corsa la farei sull'inter.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Napoli fa il partitone con la Juve e poi perde malamente col Parma. Tutto sempre a beneficio di quelli di là  che  hanno le congiunture astrali  favorevoli dall'inizio del campionato (comprese le nostre sventure da teatro dell' assurdo) . Addirittura è risorto il loro attaccante dato per disperso gonfio e irrecuperabile fisicamente fino a pochi mesi fa, giusto in tempo per fare il mondiale (di cui sarà sicuramente protagonista! ) Io non ho mai visto tanta grazia in un solo campionato.  Per fortuna che c' è la Juve !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Inter 50                   PARMA 50                        LAZIO 48

samp - INTER          bologna - PARMA           napoli - LAZIO
parma - INTER        PARMA - inter                 LAZIO - torino
INTER - napoli         cagliari - PARMA             livorno - LAZIO
milan - INTER          PARMA - sampdoria        LAZIO - verona
INTER - Lazio          torino - PARMA               inter - LAZIO
chievo - INTER        PARMA - livorno              LAZIO - bologna

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io non ridurrei la corsa a tre squadre, x me molto dipende dal risultato del milan domani, se vincono sono in piena corsa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Senza guardare le tabelle, ci credevo ieri e ci credo ancora di più oggi, dopo una bella, bellissima vittoria della Lazio (in dieci per 30 minuti) oggi, contro una Sampdoria che ha " un attacco stellare"...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
A 61 stai dentro... 13 punti, difficilissimo! Provarci non costa nulla...
:ssl

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: seagull il 06 Apr 2014, 23:20
Senza guardare le tabelle, ci credevo ieri e ci credo ancora di più oggi, dopo una bella, bellissima vittoria della Lazio (in dieci per 30 minuti) oggi, contro una Sampdoria che ha " un attacco stellare"...
stellare mi sembra esagerato :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2014, 23:20
Io non ridurrei la corsa a tre squadre, x me molto dipende dal risultato del milan domani, se vincono sono in piena corsa.

Il Genoa di preziosi darà una mano all'amico Galliani?
8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Napolisoccer2004 merda.  Avete regalato il secondo posto alle merde e fatto sta figura del cazzo col parma. Complimenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2014, 23:20

se il milan vincerà, e ne siamo quasi tutti sicuri, aggiungerò anche loro ;)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2014, 23:24
Il Genoa di preziosi darà una mano all'amico Galliani?
8)

Io penso che domani il Genoa vince.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
le prossime tre il Milan ha Genoa fuori, domani, poi in casa Catania e Livorno; se vince domani fa 9 punti con le successive, poi ha rioma fuori, derby, atalanta fuoti, e sassuolo in casa.
E' davvero una bagarre.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per andare in coppa serve il quasi filotto.
credo che non ce la faremo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: pantarei il 06 Apr 2014, 23:32
per andare in coppa serve il quasi filotto.
credo che non ce la faremo.
Anche gli altri devono fare filotto, non si possono fare previsioni.

Discussione precedente - Discussione successiva