Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2014, 23:33
Anche gli altri devono fare filotto, non si possono fare previsioni.
anche gli altri.
ma due punti per queste squadre a sei dalla fine sono tanti.
e domenica sera potrebbero essere 3/4/5 punti e cinque dalla fine.
io parlo per noi.
se perdiamo a napoli e' quasi finita.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
( chiaramente se vinciamo a napoli diventiamo i quasi favoriti , ma torniamo al quasi filotto )

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: WE.ARE1900 il 06 Apr 2014, 23:23
stellare mi sembra esagerato :beer:

Affermazione non mia, ergo virgolettata.

La solita, consueta esaltazione di quanto le altre e gli altri giocatori siano molto più forti delle nostre pippearsugo  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
                      32^         33^               34^          35^         36^              37^         38^
INTER  (50)       -      Sampdoria       Parma      NAPOLI      Milan             LAZIO       Chievo
PARMA (50)      -         Bologna        INTER        Cagliari    SAMPDORIA     Torino     LIVORNO
LAZIO (48)       -          Napoli          TORINO     Livorno     VERONA          Inter       BOLOGNA
ATALANTA (46) -            Roma       HELLAS VR   GENOA      Juventus         MILAN      Catania
HELLAS V. (46) -      FIORENTINA     Atalanta     CATANIA    Lazio            UDINESE    Napoli
TORINO (45)    -          GENOA          Lazio         UDINESE    Chievo VR      PARMA   Fiorentina
MILAN (42)     Genoa   CATANIA       LIVORNO      Roma       INTER          Atalanta SASSUOLO

In lizza due posti (la fiorentina è già in EL, essendo in finale di CI contro il napoli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pantarei il 06 Apr 2014, 23:39
( chiaramente se vinciamo a napoli diventiamo i quasi favoriti , ma torniamo al quasi filotto )

per me non si decide quasi nulla contro il napoli, sia in caso di vittoria che di sconfitta. non credevo ad un'inter così in discesa 3 o 4 giornate fa e ci sono troppe squadre in pochi punti, tutto può accadere.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La corsa va fatta sull' inter,primo perché i loro senatori vogliono fare le ferie lunghe quindi dell' europa league gli frega poco,secondo perché sono in caduta libera e si e pure rotto il loro miglior difensore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se noi non ce la portiamo da casa a Napoli, Inter e Parma non avranno vita facile, in trasferta, con la Samp e il Bologna alla ricerca disperata di punti. Senza contare che col Bologna, per il Parma é un derby.
Poi la prossima giornata Inter e Parma si sfidano. Questo vuol dire che una delle due, o tutte e due si toglieranno dei punti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
è dura ma si può fare...temevo che il napoli perdesse...credevamo veramente che inseguissero il secondo posto?? hanno vinto il "loro derby" con la juve, ora attendono la finale di coppa italia...magari ne potremmo approfittare anche noi domenica...
è dura perchè fare filotto in casa nn sarà facile col toro che nn ha mollato e fuori gioca bene, col verona e col bologna che all'ultima è probabile sia ancora in ballo salvezza...
noi siamo un po' così, ci siamo ma la partita la possiamo azzeccare o toppare clamorosamente...
e temo nn ci sarà klose...
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gentlemen il 06 Apr 2014, 23:55
                      32^         33^               34^          35^         36^              37^         38^
INTER  (50)       -      Sampdoria       Parma      NAPOLI      Milan             LAZIO       Chievo
PARMA (50)      -         Bologna        INTER        Cagliari    SAMPDORIA     Torino     LIVORNO
LAZIO (48)       -          Napoli          TORINO     Livorno     VERONA          Inter       BOLOGNA
ATALANTA (46) -            Roma       HELLAS VR   GENOA      Juventus         MILAN      Catania
HELLAS V. (46) -      FIORENTINA     Atalanta     CATANIA    Lazio            UDINESE    Napoli
TORINO (45)    -          GENOA          Lazio         UDINESE    Chievo VR      PARMA   Fiorentina
MILAN (42)     Genoa   CATANIA       LIVORNO      Roma       INTER          Atalanta SASSUOLO

In lizza due posti (la fiorentina è già in EL, essendo in finale di CI contro il napoli).
Mi fate venire il mal di testa con queste tabelle :-)
Domenica vinciamo a Napoli e stop

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 08:16
Abbiamo il miglior calendario.
Se noi non ce la portiamo da casa a Napoli, Inter e Parma non avranno vita facile, in trasferta, con la Samp e il Bologna alla ricerca disperata di punti. Senza contare che col Bologna, per il Parma é un derby.
Poi la prossima giornata Inter e Parma si sfidano. Questo vuol dire che una delle due, o tutte e due si toglieranno dei punti.

Neanche noi abbiamo un calendario facilissimo...
Dovremo fare almeno 12 punti in queste ultime, tra cui NON perdere a milano...

Adesso andiamo a Napoli. La vittoria del parma di ieri ci rovina un po' i piani...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io continuo a vederla molto difficile, specialmente perchè non vedo una condizione fisica importante.
Per me alla fine pure l'inter sarà fatto fuori, a favore di parma e verona.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 08:54
Io continuo a vederla molto difficile, specialmente perchè non vedo una condizione fisica importante.

Per dire ieri il verona ha vinto il derby ma ha rischiato,mica poco, prima di andare in svantaggio, e dopo di essere raggiunto.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 07 Apr 2014, 08:52
Neanche noi abbiamo un calendario facilissimo...
Dovremo fare almeno 12 punti in queste ultime, tra cui NON perdere a milano...

Adesso andiamo a Napoli. La vittoria del parma di ieri ci rovina un po' i piani...

La prossima giornata l'Inter va a Genova con la Samp e il Parma va a Bologna.
Non se le portano da casa. Soprattutto l'Inter.
Poi ci sarà lo scontro diretto.
Io credo, e spero ovviamente, perché la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno  ;)) , che fa due domeniche potremmo avere una posizione ancora migliore.
Sulla condizione fisica, secondo me, a 6 giornate dal termine quello che conta saranno le motivazioni.
E la Lazio, da quello che vedo sembra essere la squadra che ne ha più di tutte.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 08:54

Io vedo favorite parma e inter

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo il nostro girone di andata,vedo questa lotta x l europa quasi come un miracolo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A chi ci crede sempre.
A chi non si lascia trascinare dalla panza.
All autore del topic e a chi ne ha sempre condiviso l idea.

Avanti così !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Nei campionati a 20 squadre degli ultimi anni la media per il quinto posto è stata di 65 punti, mentre quella per il sesto è stata di 59/60 punti.

Quest'anno con Juventus e Roma che hanno fatto tutti quei punti credo che addirittura la quota si abbasserà e con 61-63 punti arrivi quinto, figuriamoci sesto.

La Lazio ha 3 partite in casa contro Torino, Verona e Bologna dove deve fare 9 punti. A Livorno devi fare punti, possibilmente bottino pieno e a Napoli puoi giocare e prendere quello che viene. Se da queste 5 partite prendi 12 punti a San Siro male che va ti vai a giocare il quinto posto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 09:29
Un applauso a chi non molla mai.
A chi ci crede sempre.
A chi non si lascia trascinare dalla panza.
All autore del topic e a chi ne ha sempre condiviso l idea.

Avanti così !

non si possono non quotare queste parole.   :)

tornando in topic se riuscissimo a non perdere a Napoli diventeremmo i favoriti per il quinto posto.
in caso contrario resteremmo comunque in scìa ma probabilmente al massimo per il sesto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 07 Apr 2014, 09:38
Nei campionati a 20 squadre degli ultimi anni la media per il quinto posto è stata di 65 punti, mentre quella per il sesto è stata di 59/60 punti.

Quest'anno con Juventus e Roma che hanno fatto tutti quei punti credo che addirittura la quota si abbasserà e con 61-63 punti arrivi quinto, figuriamoci sesto.

La Lazio ha 3 partite in casa contro Torino, Verona e Bologna dove deve fare 9 punti. A Livorno devi fare punti, possibilmente bottino pieno e a Napoli puoi giocare e prendere quello che viene. Se da queste 5 partite prendi 12 punti a San Siro male che va ti vai a giocare il quinto posto.

Sono d'accordissimo...

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Non ci voleva la vittoria di ieri del Parma.

E' tutto aperto, secondo me non siamo i favoriti, però almeno abbiamo una speranza per giocarcela!

Discussione precedente - Discussione successiva